venerdì 19 dicembre 2014

BlanX White Shock e BlanX Led, formula innovativa per un sorriso splendente!






Chi non desidera avere un sorriso fresco e denti bianchi? Come tutti sono sensibile al loro fascino, nonché alla salute e bellezza dei miei denti, che curo ogni giorno con una corretta igiene orale e prodotti specifici. Tra questi l'utilizzo periodico di dentifrici ad azione sbiancante, per preservare un sorriso shock e contrastarne l'ingiallimento che, ricordiamolo, può essere causato da molteplici fattori, alimenti, come, ad esempio, caffè, cioccolata, tè, ma anche fumo, carie e tartaro.






Un prodotto assolutamente innovativo è senza dubbio Blanx White Shock, un dentifricio all'avanguardia e "futurististico", l'unico al mondo formulato con tecnologia Actilux. Due brevetti internazionali per una formula rivoluzionaria.
Come funziona:





Blanx White Shock consta di una pasta dentifricia arricchita con Actilux, principio attivo composto da microcristalli che si fissano allo smalto dei denti formando una barriera protettiva invisibile che impedisce e contrasta la formazione di macchie.  La formula si attiva con la luce naturale e si intensifica e potenzia a contatto diretto con BlanX LED, una luce azzurra posta alla base del tappo che funge da attivatore immediato, potenziatore e acceleratore. Più luce Actilux riceve più la sua formula sbiancante s'intensifica.






La formula Actilux, inondata di luce grazie a BlanX LED, è carica e pronta per agire sulle molecole di sporco rompendole, frammentandole, prevenendo in tal modo le formazione di macchie, rimuovendo al tempo stesso i batteri causa di placca e carie e favorendo una corretta igiene del cavo orale.
Una formula sicura che non danneggia denti e gengive, ma che contribuisce a mantenerle sane.
BlanX LED può essere direzionato sia sullo spazzolino, per aiutare a rimuovere i batteri, sia per illuminare i denti amplificando l'azione sbiancante.





Actilux permette un uso quotidiano, anche su gengive sensibili (come nel mio caso), protesi e otturazioni estetiche. Una formula che aiuta a mantenere un sorriso luminoso senza l'utilizzo di sbiancanti ottici, perossidi e silici abrasive che possono rovinare lo smalto.


Come si presenta:





per il primo utilizzo è necessario munirsi della confezione completa, composta da Blanx White Shock + BlanX LED, riutilizzabile una volta terminato il tubetto di dentifricio (ricordatevi che i due prodotti sono stati studiati per essere utilizzati in combinazione).






La modalità d'uso è semplicissima, basta  svitare il tappo del dentifricio, rimuovere il sigillo di sicurezza e avvitare BlanX LED al tubetto prima di riavvitare il tappo. Avvitando e svitando il tappo la luce led si attiverà e spegnerà di conseguenza.

Sorriso bianco e splendente con BlanX White Shock :)






Ho avuto la possibilità di provare di persona i risultati di BlanX White Shock grazie alla collaborazione con Coswell e la partecipazione al progetto "I segreti del benessere" di Marche Top, e-commerce dedicato alla vendita di prodotti per la cura della persona e della casa.
Se siete curiose di scoprire qualcosa in più seguitemi sul profilo Instagram Marchetop.it, vi aspetto! :)


Instagram marchetop.it

Instagram marchetop.it



Un bacio,
B!girl

8 commenti:

lu beautylove ha detto...

...ho usato spesso dentifrici di questa marca per denti più bianchi...proverò anche questo...io sono bevitrice di tè!!!
...un bacione!!!

Autilia De Simone ha detto...

Questa del dentifricio con la lucina non l'avevo mai sentita, ma no mi meraviglia dopo il gloss e lo smalto con i led che ho provato :)
Non conoscevo questo sito, dò subito un'occhiata!

il volo di una farfalla ha detto...

avevo già adocchiato questo prodottino, sarà la volta buona di provarlo =)

De. ha detto...

Gia provato questo dentifricio appena uscito ma su di me nessuna differenza ;( come dentifricio sbiancante mi trovo meglio con parodontax:) un bacione

Sakura ha detto...

Vorrei proprio provare questo prodotto...Purtroppo la dieta mediterranea mi ha fregata, nonostante non fumi e non beva chissà quanto caffè trovo i miei denti ingialliti (alcuni rossetti poi li fanno anche risaltare X_X) ecco perché sono particolarmente interessata al prodotto!

Laura C. ha detto...

da provare per regalarsi un sorriso smagliante per Natale!!!bacioni

http://glampond.blogspot.it

Meggy Fri ha detto...

Utilizzo Blanx e mi trovo davvero tanto bene con tutta la gamma...questo nello specifico mi fa simpatia e posso testimoniare che funziona!!! Ti dico solo che grazie a questo post, mi è venuta in mente l'idea di contornare i regali di mio fratello e mio padre con un graditissimo Blanx!!! A mio fratello ho preso proprio il white shock mentre a mio padre il classico con la confezione bianca!!! Di sicuro gradiranno...d'altronde il sorriso bianco a chi non fa gola?

Seleny Luna ha detto...

a me ispira troppo!*__________*voglio assolutamente provarlo!^___^

Posta un commento