venerdì 14 novembre 2014

Nel quotidiano di B!girl: serata inaugurale di Flowers Vintage Room, tra musica, fashion e i make-up della lookmaker Beyouty!





Come i mille petali variopinti stampati sui tessuti anni '60, Flowers si rianima nei nuovi locali, uno spazio più ampio in cui il nostalgico amore per la moda che fu riaffiora prorompente in ciò che chiamiamo Vintage



Credit: Beyouty















Tra le  sue due salette accoglienti si snoda un racconto celebrativo della moda e delle sue evoluzioni stilistiche decantato da cura dei dettagli e tessuti pregiati, un vintage lussuoso immerso in un'atmosfera musicale animata da sonoriche spirali dei dischi in vinile. 









Flowers Vintage Room è più che un negozio, è l'incarnazione del guardaroba dei sogni per tutte le amanti del vintage. Non si può non rimanere affascinate dalle rarità esposte, capi pregiati con una storia stilistica che li rende unici nel loro genere.



Gioia, la proprietaria di Flowers Vintage Room. Credit: Beyouty


La passione per il vintage instillata dalla dolce padrona di casa Gioia nel primo locale adibito a negozio nel 2012, a Pisa, rivive più forte che mai nei nuovi spazi, inaugurati lo scorso 7 Novembre (P.zza dell'Odeon 4/5 , Pisa)
Non la solita inaugurazione, ma una realistica rivisitazione del passato quella che Gioia ha voluto regalare ai partecipanti.



Credit: Beyouty


Una stilosa boccata d'aria vintage: moda, musica e make-up, grazie alla partecipazione di una special guest d'eccezione, la personal lookmaker Beyouty



Credit: Beyouty



che, per l'occasione, ha realizzato su alcune fortunate presenti all'inaugurazione un trucco a tema.








Nell'intima complicità di un boudoir ricavato in un angolo del negozio, tra passionali svirgolettate di rossetto rosso e intense pennellate di eyeliner Beyouty ha trasformato i volti delle modelle in sublimi icone di bellezza anni '50, un fascino retrò che non passa mai di moda.









Modella: Dea Rose di Atelier Rose


Una bella serata in compagnia che ha unito beauty e fashion! ho potuto vedere nuovamente all'opera la bravissima Francesca Ragone alias Beyouty (di lei vi ho già raccontato QUI) e ammirare dal vivo gli straordinari capolavori che prendono vita dalla sue mani, fare nuove e preziose conoscenze, come Gioia, la proprietaria di Flowers Vintage Room e incontrare la mia cara amica Dea Rose di Atelier Rose.



Bellezze, vi piace il vintage? avete mai acquistato o possedete qualcosa? vi piacerebbe partecipare ad un evento del genere?


Un bacio,
B!girl



8 commenti:

Laura C. ha detto...

davvero un evento speciale da quello che emerge dalle tue foto;) ciao!!!un bacione

Meggy Fri ha detto...

Questo è il classico evento al quale mi sarei fiondata...Sembrava proprio di stare in un'altra epoca, che favola la location e poi quando c'è beyouty mi sembra di capire che il make up ha sempre quel tocco in più!
IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB //HAPPY DAY-INTERNATIONAL GIVEAWAY

Pooja Mittal ha detto...

stire has such amazing things , i so loved the necklaces and gold bag
keep in touch
www.beingbeautifulandpretty.com
www.indianbeautydiary.com

Sara fatina ha detto...

Io di vintage probabilmente ho solo una vecchia tuta degli anni del liceo che uso per stare in casa, eheheheh!!! :D Bellissime le foto dell'evento! :)

Selena Gianoncelli ha detto...

Sarà stata si una serata piacevole e divertente! Mi piace il rossetto rosso :)
http://artedelricciolo.blogspot.it/

Maria luisa ha detto...

un evento sicuramente molto bello .. bellissimo negozio

SweetyMakeUpCandy ha detto...

bel evento! mi piace molto.....ps.ho visto il pezzo Chanel ;)

Artemiss Artbeauty ha detto...

Ma che negozio chicoso e particolare!Devo assolutamente fare una visita quando sono nella zona di Pisa..
Anche se non possiede pezzi vintage, questo è uno stile che amo molto.
Un bacio bella!

ArteMiss

Posta un commento