giovedì 27 novembre 2014

Mettilo alla prova by Beauty Bag - I prodotti NYC testati da me!






Vi ricordate di Beauty Bag, il tripadvisor della bellezza di cui vi avevo parlato tempo fa (QUI il post)? Bene, oggi indosserò le vesti di ambasciatrice di Mettilo alla prova, l'iniziativa tutta cosmetica promossa da Beauty Bag a cui anche voi potrete candidarvi per provare ogni mese, se verrete scelte, uno dei tanti kit o prodotti messi in palio.
Durante il mese di ottobre ho lasciato almeno tre recensioni su Beauty Bag, così come prevede il regolamento per il Mettilo alla prova, e mi son candidata alla campagne.
Allo scoccare di Novembre la sorpresa: ero stata scelta per provare il kit make-up Nyc, me felice!




Un mese per provare i prodotti, valutarli e lasciare la propria opinione su Beauty Bag!
E visto che si parla di make-up non posso non dire la mia anche sul blog!

I prodotti Nyc oggetto del test:






Ombretto in polvere compatta color avorio satinato, ideale come base per esaltare le sfumature di altri ombretti o come illuminante. Ha una texture setosa al tatto, ma manca di pigmentazione. Per intensificare il colore è necessario applicarlo più volte. Utilizzato da solo regala uno sguardo glaciale, anche se, personalmente, preferisco abbinarlo con tonalità a contrasto. È un ombretto abbastanza polveroso, caratteristica che si nota maggiormente se carichiamo il colore sulle palpebre.






Il mio consiglio è di applicare un primer perché tende a svanire nel corso delle ore.
Confezione semplice, ma pratica, maneggevole, dotata di doppio applicatore in spugna al suo interno.
Uno dei cinque prodotti che mi è piaciuto di meno.






Ombretto in polvere libera contenuto in un barattolino plastificato con pennellino in setole ad immersione che "pesca" letteralmente la povere.
Quando ho visto la confezione ho storto il naso, non che confezioni di questo tipo mi siano nuove, ma le ho sempre reputate poco pratiche. Aldilà di ciò mi sono ricreduta col suo utilizzo.





La qualità della polvere non è eccelsa sia per la durata sia per la poca pigmentazione, tuttavia questo ombretto mi sta piacendo molto. Un rosa malva effetto shimmer dal tocco velluto sulle palpebre.





Il pennellino in setole morbide preleva la giusta quantità di prodotto e, contrariamente a quanto immaginavo, non semina polvere facendola svolazzare su tutto il viso, anzi, la fissa sulla palpebra col suo tocco carezzevole facilitando anche la sfumatura.
Vi consiglio sempre un buon primer per aiutare quest'ombretto a durare più a lungo nel tempo, perché, dopo circa 6-7 ore, tende un pochino a svanire, anche con una base sotto, figuriamoci senza (...e non ho una palpebra oleosa)!






Uno dei prodotti migliori dei questo kit prova. Un eyeliner di precisione, ma semplice da usare, anche per le più impedite come me!





Il pennellino è di quelli che mette un po' in soggezione, in setole morbide, allungato e fine, ma vi giuro che si applica che è una meraviglia.





Il colore è bellissimo, un bronzo dorato elegante e sofisticato, un'alternativa chic al solito nero, regala uno sguardo romantico e sognante.
Ottimo rilascio di colore e durata.


Nyc Eyeliner Duet 883 You've got the power





Matita occhi doppia, nera opaca ad una estremità, turchese metallizzato dall'altra, da usare da soli o insieme per delineare ed intensificare lo sguardo.
Un prodotto ni: aldilà del fatto che il turchese cozza altamente con il mio colore di occhi e che non mi ci vedo per niente, trovo che la sua mina sia poco scrivente, quasi asciutta, "secca", pecca in morbidezza. Discorso differente per l'estremità nera, che gode a mio parere di ottima pigmentazione e rilascio di colore,  lodevole durata sulla palpebra superiore, sufficiente in quella inferiore dove tende a colare a lungo andare. È anche vero che non sono prodotti waterproof e che il problema è facilmente risolvibile se applichiamo sopra  alla matita un ombretto tono su tono.
Buona scrivenza nella rima interna.
Prodotto promosso a metà!







Trattamento labbra dal finish satinato e molto maturale. Un profumo fruttato, dolce e delicato, e una consistenza confortevole per questo balsamo labbra goloso. La sua texture filmante rende morbide le labbra vestendole di un velo di colore e tanta emollienza. Un tocco glam molto naturale.




Colore e trattamento uniti in un balsamo labbra allegro e colorato. Simpatica la scelta di caratterizzarlo graficamente con l'immagine di una mela, a richiamo della Grande Mela, New York.





Mi ricorda tanto i make-up ludici dell'infanzia, i mitici truccosetti al profumo di frutta...amarcord!

Swatch!


Luce naturale diretta

Luce naturale diretta con flash

Make-up!






Make-up realizzato utilizzando, ove possibile, i prodotti oggetto del test: sulla palpebra mobile ho steso prima A-lister ombretto compatto a cui ho sovrapposto 895 Smokey Topaz, applicato anche nella piega e verso l'esterno. A-lister anche sotto l'arcata sopraccigliare. Eyeliner  Metallic 863 Leoprad Print sulla palpebra superiore, eyeliner Duet NYC 883 You've got the power nel colore nero nella rima interna e inferiore.


Mettilo alla prova vi aspetta su Beauty Bag, unitevi alla community!

Bellezze, avete mai provato il make-up NYC? cosa ne pensate?



Un bacio,
B!girl




24 commenti:

Mikroula ha detto...

Ma che bello che sei stata scelta!!!! Devo trovare il tempo per partecipare e chissà che la fortuna non sorrida anche a me! Ottima review come sempre!!!

il volo di una farfalla ha detto...

Bellissimo l'eyeliner ti sta molto bene!

Monika ha detto...

how many great products with you! great post:)
swiatwkolorzeblond.com

Seleny Luna ha detto...

Che bella recensione dolcissima!!!e che bello che hai potito testare questi prodotti!^_^Bacioni.,..

elisa dotcakes ha detto...

Mi piace il makeup che hai fatto con gli ombretti,io adoro i marroncini rosati :) e la meletta sul burro/gloss è deliziosa. Che bello che tu abbia potuto provare tutte queste cosette!! Eli

Foffy ha detto...

Il balsamo labbra è davvero grazioso :3
Molto elegante il make up ;)

Pooja Mittal ha detto...

really like the eye sparkle
Keep in touch
www.beingbeautifulandpretty.com
www.indianbeautydiary.com

Sakura ha detto...

Brava cara, anche io avrei voluto partecipare al Mettilo alla prova, ma non riesco mai a fare 3 review in un mese, quindi per ora niente da fare :D L'eyeliner mi piace davvero un sacco e ti dirò, anche il colore del secondo ombretto non mi dispiace per niente, poi vabbè con il colore stupendo e particolare delle tue iridi sembrano anche più belli i prodotti!

Sara fatina ha detto...

Non ho mai provato nulla di Nyc! Che carino il burrocacao/gloss con la melina! :) Corro a dare un'occhiata al sito Beauty Bag, chissà che non scelgano anche me per testare qualcosa :)

Beautiful Rose ha detto...

di nyc provai tempo fa una palette occhio con primer incorporato e sorvolando proprio su quello,gli ombretti non erano male per il prezzo che è costata! del kit che ti hanno inviato mi piace l'eyliner..mi sembra un bel marrone!

b!girl ha detto...

Grazie, cara! sì, trova il tempo perché è un'occasione da non lasciarsi sfuggire!!!

b!girl ha detto...

Grazie, tesoro, trovo che sia un bel prodotto, sicuramente da tenere in considerazione!

b!girl ha detto...

Tesoroooo grazie!!!! ♥
L'eyeliner il prodotto che più mi ha soddisfatta ;)

b!girl ha detto...

So glad, thank you, dear!

b!girl ha detto...

Hai visto che delizia? ;)

b!girl ha detto...

In effetti son colori poco impegnativi che regalano un bell'effetto :)

b!girl ha detto...

:)

b!girl ha detto...

tesoro, tu sei iscritta? altrimenti devi rimediare!!!

b!girl ha detto...

Speriamo, dai! :)

b!girl ha detto...

Sì, l'eyeliner merita!
Curiosa di conoscere gli ombretti di cui mi parli!

Valentina Bollino ha detto...

il glossy lip balm ce l'ho anch'io, è bellissimo ed ha un profumo fantastico!

Giovy Sessa ha detto...

Io ho una matita duo della stessa linea, ma nera e viola... Io non mi sono trovata bene con nessuno dei due lati :/ E' durissima e poco scrivente, anche il lato nero... Sembra grigio anche con molte passate :(

Giovy Sessa ha detto...

Il gloss mi ispira tantissimo però :) Non l'ho mai visto in giro, ma se lo trovo in qualche negozio devo provarlo!

Deborah Cimino ha detto...

non ho mai provato nulla di questa marca, però l'eyeliner mi sembra davvero carino!

Posta un commento