giovedì 23 ottobre 2014

Wjcon - Liquid Lipstick 16 Rosso Ciliegia, MakeUp Artist Collection






Sta già facendo parlare di se e non a caso...è Liquid Lipstick di Wjcon, il rossetto liquido che sta letteralmente scalando le classifiche di vendita.



Image from www.wjcon.com



Uscito tra le novità proposte dall'ultima collezione stagionale MakeUp Artist, Liquid Lipstick segue la moda dei rossetti liquidi, offrendo ad un prezzo economico innumerevoli pregi.
Caratteristica principale è la sua finitura opaca effetto velluto, a cui si aggiungono fedeltà del colore nel tempo e un rilascio di pigmento schietto, intenso e vivido.









Il packaging è semplice, confezione cilindrica in plastica trasparente fa da vetrina al colore contenuto, mentre ad una estremità il tappo di un seducente satin nero si svita per essere pronto all'utilizzo. 







L'applicatore ha un tocco di velluto sulle labbra, come se le accarezzasse, e, grazie alla sua forma allungata con punta stondata, garantisce un'applicazione facile e di precisione.







Il colore che ho scelto è il num. 16 Rosso Ciliegia, vibrante accordo succoso, sulle labbra ricorda tanto una bellezza anni '40/'50. Pensate che quando mia nonna mi ha vista con Liquid Lipstick indosso mi ha detto: "Sembri me da giovane, anch'io portavo questi colori! ♥"...da qualcuno avrò pur preso, no? ;)






La tinta è fluida, scorrevole, coprente e dolcemente profumata. Si fissa sulle labbra senza appiccicare, non sbava e dura a lungo, resiste alla prova pasto perdendo solo un pochino d'intensità nella parte centrale delle labbra.
Mi ha colpita il fatto che, anche steso senza aver applicato prima una base emolliente, lasci le labbra morbide, senza seccare.
L'effetto opaco non è visibile nell'immediato, ma dopo pochi minuti dall'aver applicato Liquid Lipstick, giusto il tempo di far asciugare la tinta, orientativamente sui due minuti. La tinta è modulabile, se si sovrappone più prodotto s'intensifica l'effetto velluto. Non è no transfer, ciò vuol dire che se sfregherete le labbra contro qualcosa lascerete il segno ;)




La gamma di colori proposti è bella ampia: 16 tonalità, dalle più naturali a quelle più accese, senza dimenticare la tendenza di stagione che le vuole vestite color Sangria!





Liquid Lipstick MakeuUp Artist Collection è in vendita in tutti i negozi monomarca Wjcon e nello store online  al prezzo di €6,90.

INCI:





Se siete curiose di provare di persona questo trend di stagione ho in serbo una sorpresa per voi, un mini give che permetterà ad una di voi di aggiudicarsi un Liquid Lipstick. La colorazione che ho scelto è la più attuale, Sangria






Per tentare la sorte seguite le regole indicate nella finestra di Rafflecopter...stavolta cambio le regole, sono semplici semplici, ma vincolanti. 
DUE REGOLE OBBLIGATORIE, le altre facoltative, ma che vi permetteranno di avere più possibilità di essere estratte.Se vi dimenticate qualche dato potrete inserirlo in un commento di risposta a quello che avete lasciato in precedenza. Se non volete lasciare la vostra mail nel commento scrivetemela per mail o su facebook, avvisandomi comunque nel commento. La vincitrice o vincitore verrà contattata/o tramite mail o alternativa valida. In caso di mancata risposta, dopo 48H procederò con una nuova estrazione. 

Il giveaway è valido solo per i residenti sul territorio italiano. In caso di partecipanti minorenni è necessario avere il consenso da parte dei genitori.

Il giveaway ha inizio oggi, 23/10/2014 e terminerà mercoledì 5/11/2014 e good luck!

Spero che quest'idea vi piaccia!
Al di là del give mi piacerebbe leggere tanti pareri sui rossetti luquidi e su questi nuovi di Wjcon...fatemi sapere se li avete provati e che colori avete! :)


Un bacio, 
B!girl


a Rafflecopter giveaway

72 commenti:

Chiara ha detto...

madonna che bello *-*

Au. Emozioni ha detto...

Che meraviglia, mi chiamano proprio ma non ho wjcon vicino. La mai mail è au.emozioni@gmail.com

Non uso rossetti liquidi perché non sono troppo capace a metterli. Però mi piacciono molto :)

chiara boreale ha detto...

che bei colori, ma quello che mi colpisce di più è la resa sulle labbra...fantastico!
devo dire la verità, uso poco i rossetti liquidi perché non ne ho mai trovato uno che non sbavasse: questo invece sembra tenere bene!
mail: chiara.chiapparoli@hotmail.it

Autilia De Simone ha detto...

E' bellissima la tinta e ti sta anche bene, su di me non la vedrei perchè ho la pelle troppo chiara...comunque mi attirano molto le palettine!

Mikroula ha detto...

Io adoro le tinte della wjcon della linea permanente, quindi anche questa mi ispira parecchio. Il rosso che hai è simile a uno appunto della linea permanente ma il sangria mi tenta!

BeautyLandia ha detto...

Che meraviglia di rossetto, questo rosso fuoco ti sta benissimo *_* e anche sangria sembra così bello!
Io i rossetti liquidi li uso spesso e volentieri, i miei preferiti sono i double stick di Kiko.
La mia mail è beautylandia@gmail.com

il volo di una farfalla ha detto...

Adoro le tinta labbra purtroppo la Wjcon non si trova nel mio paese che peccato! Bellissimo colore molto autunnale!

Fiorellina84 ha detto...

Amo questo genere di prodotto!! Mi piacciono un sacco..ne ho due sole e mi trovo bene. Questi colori son davvero bellissimi. La mia mail è: raggiodiluna84@hotmail.it Un bacione

Vivi Z. ha detto...

Che meravigli a mi piace molto questo colore...a proposito mi sono unita al tuo sito...complimenti è ricco di suggerimenti da cogliere al volo. Se ti va passa a salutarmi ne sarei davvero felice. Buona giornata. http://adessosirisparmia.blogspot.it ^__^

Vivi Z. ha detto...

Fatto iscritta al giveaway con il n. 145 e condiviso..!!!^__^

Kiruna Lux ha detto...

Io ho preso la numero 11 e l'adoro! Mi aiuto con una matita per fare i bordi però, altrimenti non riesco ad essere precisa La mia mail: cosmeticland85@gmail.com

Lady V ha detto...

Devo ancora andare a vederli dal vivo ma qualcosa mi dice che ne farò razzia, ho un debole per i rossetti liquidi *_*
roberta.manzari@libero.it

Sara fatina ha detto...

Non partecipo perché come sai preferisco i rossi in base gialla e questo difficilmente lo metterei, però volevo dirti che la musica di The Paradise come opening del blog mi piace molto ^_^

fabianaealessandro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fabianaealessandro ha detto...

Mammamia tesoro, mi sono innamorata di questi rossetti, sembrano meravigliosi *.*
Comunque, sì, uso i rossetti liquidi anche se preferisco quelli in stick. La mia mail la sai già, ma te la lascio comunque: faby96@tiscali.it

Dora Rattigan ha detto...

Sì che li uso! Ho giusto comprato il n.13 della Wjcon "Vinaccia": ma quanto è bello?
dorarattigan@gmail.com

Sana Hadj Salah ha detto...

Grazie per il giveaway
Non ho mai usato un rossetto liquido, ma mi piacerebbe provare
Ecco la mia e-mail:
sana.hadjsalah@gmail.com

sophia maria ha detto...

anche io ho ceduto a queste tinte ne ho prese due :)

mariafelicia magno ha detto...

che bello questo give tesoro..ti confesso che non ne ho mai acquistato uno ma mi affascinano molto
questa tinta è favolosa

Didica Federica ha detto...

Che meraviglia questi rossetti...adoro questa tipologia e se avessi wjcon a portata di mano avrei già fatto strage, ma nella mia città sfortunatamente non c'è...adoro la tonalità che hai scelto per te e mi piace davvero molto la resa sulle labbra...anche il color sangria deve essere stupendo, è proprio un genere di colore che mi piace :D
mail: federicaghiglia@gmail.com

Elenia Murgano ha detto...

Ciao *_*
Si utilizzo molto spesso i rossetti liquidi ma preferisco quelli matt rispetto a quelli lucidi e sbavosi. Per questo motivo adoro le tinte di bourjois e mi trovo male, invece, con gli Apocalips di Rimmel o i rossetti Nabla. Comprerò sicuramente una tinta Wjcon, nel frattempo tento la fortuna ^_^

misshaul@hotmail.it

Foffy ha detto...

I rossetti liquidi sono una piccola dannazione, ma li amo molto. Se sono matte seccano le labbra, se sono lucidi tendono a sbavare. Ma con i dovuti accorgimenti sono funzionali e hanno un effetto magnifico sulle labbra. Credo che i double-touch di Kiko siano molto validi perché racchiudono la grande tenuta con l'idratazione del gloss. Ma io ho un piccolo colpo di fulmine con i rossetti liquidi di Kate Moss, sembrano laccati tanto sono lucidi <3
Ti ringrazio per questa opportunità :)

Ti lascio l'email nel caso fossi fortunata: foffyland@gmail.com

Emanuela ha detto...

Li uso, soprattutto se si fissano abbastanza! Il mio preferito è Stellar degli Apocalips di Rimmel, lo adoro!
Grazie dell'opportunità
pearlslipstickandchocolate@yahoo.it

FraFry ha detto...

Non uso rossetti liquidi perché solitamente non sono matt e il lucido mi da fastidio, è appiccicoso :P Mentre queste tinte mi attirano parecchio e non avendo un wjcon vicinissimo non ho ancora potuto testarle. Sicuramente una delle scelte sarebbe sangria, è un colore stupendo! *-* Ma anche il rosso ciliegia non scherza. Insomma, sicuramente da provare queste tinte!! Magari la prima sarà proprio questa :3

francesca.bruno91@hotmai.it

- Make up è arte - ha detto...

Che bei colori!! **
Nuova follower Passi da me? :) http://ilmakeuparte.blogspot.it/2014/10/pink-make-up.html

Pamela ha detto...

Ciao,
adoro i rossetti liquidi per l'effetto, ma li odio perchè quelli che ho io (YSL fra tutti) se non li uso insieme ad un prodotto "contenitivo" tipo la matita di cera wjcon, si espandono nelle pieghette!! Questo invece sembra davvero ottimo perchè non resta lucido ma si asciuga e sembra non migrare sul viso. Sarei davvero curiosa di provarlo e visto il prezzo ci sta che se passo da Firenze me ne compro un paio (a Siena secondo te c'è wjcon??). Poi hai fatto malissimo a scrivere questo post visto che da quest'estate sono in fissa con i rossetti e prodotti labbra: è la tua vendetta per averti tentato con Buxom? :-D
email: pam@fpx.it

Giusy Patanè ha detto...

Non ho mai provato un rossetto liquido, ma sarei molto curiosa. Quindi ti ringrazio per questa opportunità :-)
Ti lascio la mia email: giusyp87 (@) hotmail (.) it
Grazie mille ancora :-)
Un bacio,
Giusy

sabrys ha detto...

Grazie per l'opportunità!! :)
Una volta non usavo rossetti liquidi, li temevo proprio tanto eheh Ora pian piano comincio ad apprezzarli, merito degli Apocalips, ma soprattutto di Bourjois...come sarei curiosa di provarne uno Wjcon ;)

sabrys18[at]libero.it

Sherry86 ha detto...

Dunque, con i rossetti liquidi o con le tinte ho un rapporto di amore/odio. Quelle che ho usato, di vari brand, mi piacciono da morire come colori, coprenza, texture et simili, ma ho sempre paura che vaghino sulla faccia essendo liquidi e spesso non seccandosi rapidamente. Diciamo che ci convivo :) e che a volte mi lascio ri-conquistare dalle splendide nuance e dimentico che per me sono poco confortevoli. Non tutti, ma la maggior parte!
Grazie per questa possibilità, questa tinta mi incuriosiva infinitamente :D e credo che se anche non sarò la fortunata vincitrice prima o poi sarò tentata.
Un forte abbraccio!

Lucia
fairywitch86[at]libero.it

b!girl ha detto...

Ebbene sì! ;) ...scherzo :P

b!girl ha detto...

Dovrei davvero provare un Apocalips, ne sento parlare bene!

b!girl ha detto...

ragazze, wow, ho letto tante belle opinioni!!!

Maria Caligiuri ha detto...

grazie per questo give tesoro *_* mi piacciono molto i rossetti liquidi, ne avevo uno ysl che però non mi è piaciuto molto, o meglio ha deluso le mie aspettative, invece adoro quello kiko (nn ricordo il numero) e due dell'avon ^_^
e-mail marywonderwall88@gmail.com

LeT ha detto...

Pensandoci mi sa che non ho mai provato rossetti liquidi veri e propri ma sempre semplici gloss.
Questo sembra molto confortevole sulle labbra e anche il colore è fantastico.Speriamo di poterlo provare ;)
e.mail letylety@hotmail.it

SweetyMakeUpCandy ha detto...

ciao,ho partecipato;)
il rossetto come già detto su instagram ti sta divinamente,ma a te i rossi donano molto,ti illuminano il viso,li porti benissimo,io sarei tentata da un Rosa.ma che te lo dico a fare???
Adoro i rossetti mat,e mi piacciono molto anche in forma liquida,anche se in stick sono più pratici ;)

Serena S. ha detto...

queste tinte labbra mi incuriosiscono davvero molto ma purtroppo non ho ancora avuto modo di vederle dal vivo... sul sito e su alcuni blog ho però adocchiato delle colorazioni molto interessanti... ;)
tenerissima la frase di tua nonna, che dolce!!! *.*

allora ti lascio la mia mail!!! grazie per l'opportunità!!!
serenasblog@yahoo.it

natalie cox ha detto...

Non trov più il mio commento ;'(
Comunque come ti dicevo,le tinte wjcon mi stanno davvero piacendo molto,e vorrei provare vinaccia e sangria,le trovo splendide
Utilizzo spesso le tinte liquide,preferisco però quelle dal finish matte
La mia mail è nataliecox896@gmail.com

margherita lilli ha detto...

Ciao buongiorno!! si li uso... sono comodi da portare in borsetta.... questo non l'ho mai provato e il colore e' stupendo!
mail margherita.lilli@live.it

Denise Nicosia ha detto...

Oddio che meraviglia !!! Io non ne ho mai usati perchè ho paura che non si fissino bene e che sbavino... Sarà una mia impressione difatti incrocio le dita e spero di essere fortunata!
gfc/fb: Denise Nicosia
email: piccolastella9318@hotmail.it

la vale ha detto...

si li metto spesso anche se non sono una cima a metterli,spero di vincere
fb: valentina gregori
mail: valeee.gregori@libero.it

sweetchemistry82 ha detto...

Che forte tua nonna!
Mi stai tentando, finora ho resistito e non l'ho acquistato. Magari lo vinco. ;)
sweetchemistry82@gmail.com
GFC sweetchemistry82

Valentina ha detto...

Mi ero lasciata scappare questo premietto, come ho fatto?! *_* Non ho mai utilizzato fin'ora rossetti liquidi anche perchè questi di wjcon sarebbero una bella occasione ma purtroppo non ho wjcon nella mia città o vicino :( Incrocio le dita per me visto che il giveaway chiude proprio il giorno del mio compleanno ^_^

GFC: Valentina
mail: vally__92@hotmail.it
FB: Valentina Blueyes

Francesca ha detto...

Adoro il rossetto liquido, o meglio tinta della Boujoir, ne sono follemente innamorata e dura tantissimo sulle mie labbra!!! *_*
GFC: Francesca
FB: Francesca Biondina
Email: redicoppe@inwind.it

Grazie per questo bellissimo giveaway, incrocio le dita! ;)

Florinda ha detto...

Partecipo con piacere, grazie! :)
Sto amando alla follia i rossetti lacca della Bourjois per colore e resa!
GFC: floryfrancy/ Florinda
FB: Florinda Fraccalvieri

e-mail: floryfrancy@inwind.it

Alina Casertano ha detto...

ciao io uso praticamente solo gloss e rossetti liquidi perchè essendo una frana in tutto con questi faccio meno guai :)
gfc alina gift
fb alina gift casertano
email alinagift@gmail,com

Raggio Di Luna ha detto...

Ciao carissima, eccomi come sempre a partecipare ai tuoi bellissimi giveaway! ^-^
Di rossetti liquidi fino ad ora ho utilizzato solo quelli Essence.. mi sono trovata bene soprattutto con quelli matt! Curiosa di provare anche questo quì.. il colore è bellissimo *-*
Incrocio le dita e grazie sempre per tutti questi bei regalini che fai per noi <3

GFC: Raggio Di Luna
FB: Cristina Cris
Twitter: @RaggioDiLuna8
Mail: cricris90@outlook.it

Ilaria Falco ha detto...

Ciao, allora... non ho mai provato rossetti liquidi, non sono abbastanza pratica per usarli, ma vorrei provarli volentieri! Chissà, forse sono più facili di come può sembrare...
mail: paoloefs@libero.it

trillina palemi ha detto...

mai usati rossetti liquidi
sarei proprio curiosa anche se contiene siliconi
palemona@libero.it

Carmen ha detto...

ciao uso di tanto in tanto qualche lip gloss ma questo è mega!!!

jasminem2004@hotmail.com
fb carmen rossi
gfc jasminem2004

Silya ha detto...

Finora ho comprato un unico rossetto liquido, ma dico la verità, non lo uso quasi mai perchè si tratta di un colore abbastanza importante che non ho occasione di utilizzare! Però mi piacciono molto, soprattutto se si tratta di un prodotto con finish matte! ^_^
email: silyabeautyreviews@gmail.com

baby.pepita ha detto...

partecipo e condivido
bellissimo questo rossetto
email. manillacastataldo@gmail.com

Deborah Cimino ha detto...

io al momento non sono in italia, ma sento parlare di queste tinte ovunque e vorrei tanto provarle, sambrano fantastiche!! in goni caso partecipo volentieri :)
mail: debby1191@gmail.com

Tjana Ba ha detto...

io di solito non uso rossetti liquidi perché li trovo non di facile applicazione, ma resta il fatto che non ho mani esperte :-P
Tjana Ba
email: labrasile@libero.it

Pippo lilla ha detto...

Bellissimo premio :D comunque sinceramente no non ho mai usato i rossetti liquidi, ma usando solo rossetti opachi e matt allora sono molto interessata e incuriosita da questi prodotti *-* in particola queste tinte che in molte le hanno è né parlano bene!! Speriamo di poter iniziare con questo giveway
:) la mia email é Monica.debora@libero.it

Chicca ha detto...

Partecipo volentieri! non utilizzo spesso i rossetti liquidi,li uso soprattutto per una serata speciale o un'occasione particolare...questo comunque mi piace tanto e vorrei provarlo.
GFC/FB: Chicca Tamburrino
e-mail: pleadi@inwind.it

Fede ha detto...

Utilizzo spesso i rossetti liquidi, il mio preferito in particolare è uno di essence fuxia, che ricorda molto questo come effetto, visto che una volta asciugato diventa semi matte! È l'unico che io abbia col finish matte, poi ne ho un paio di quelli che restano lucidi, simil vernis a levres di YSL. La mia mail è federica.zambon@gmail.com

giovanna sciacca ha detto...

io amo i rossetti liquidi, li preferisco quasi ai mac. durano ore ed ore. ne ho circa 6 kiko, 1ysl, vorrei proare le wjcon adesso... email: giovannasciacca.pa@libero.it

Chiara Gorla ha detto...

ne ho uno della kiko, mi piace abbastanza anche se lo trovo leggermente "pesante" come consistenza
chiara.gorla@gmail.com

rose duster ha detto...

Nella versione liquida adopero solo gloss perchè più facili da apllicare soprattutto se trasparenti o tendenti al rosa mente riguardo ai rossetti preferisco le liee stick....ciò non toglie che questo qui è davvero fantastico e sarei davvero curiosa di provarlo!!!
roseduster80@libero.it

Marialice Pompilii ha detto...

E stupendo questo colore..purtroppo non ho wjcon dalle mie parti e sul.sito sangria è esaurito :( quindi tento la fortuna anchr se ssono arrivata un po tardi..
Marialice pompilii su fb
Rosaspina86@gmail.com

Marialice Pompilii ha detto...

Adopero tutti i tipi di rossetti :)

chiara ha detto...

bellissimo tesoro!!!!!!!!mi piace un sacco!!!!!!!!
partecipo volentieri ma mi ero persa il concorso!!!!!!sai che io partecipo subito!
spero essere ancora tempo!!!!!!!!!!
baci
liuchiara1976@gmail.com chiara bordini

Margherita Sciortino ha detto...

partecipo volentieri, io onestamente li ho usati molto più in passato per adesso ne ho tre tutti della essence, toni diversi, li tengo in borsa, sono molto comodi!
margheritasciortino@yahoo.it

chiara ha detto...

dimenticavo!a me piacciono molto rossetti liquidi!ne ho uno di kiko che mi piace molto!!!!!

chiara ha detto...

da quando li ho conosciuti li uso molto spesso!adesso preferisco questi liquidi agli altri!!!!!
mi piacerebbe provare anche questo!!!!!!!!!baci

Beauty InWonderland ha detto...

Rossetti liquidi ne uso veramente pochi, però ho sentito parlare davvero bene di queste tinte wjcon. Siccome non ho un negozio vicino e sul sito i colori più belli risultano sold out mi piacerebbe tanto vincere! :) chissà. Speriamo!

beautyinwonderland01@gmail.com

Giulia Gallus ha detto...

E' stupendo il color Sangria! Volevo acquistarlo ma avevo i dindini solo per uno e ho preso Vinaccia! Mi piacerebbe tanto anche questo però ç_ç *manda un bacino

Artemiss Artbeauty ha detto...

E' bellissima questa tinta!Colore spettacolo...ho provato recentemente il mio primo prodotto Wjcon che però è un ombretto in crema sui toni del rosa ed è molto molto bellino!Credo che presto acquisterò altro di questa marca, mi sembra davvero valida.
La mia mail fracucciola8@gmail.com
Un bacione cara! :)
Artemiss

Artemiss Artbeauty ha detto...

Ah dimenticavo, i rossetti liquidi mi piacciono moltissimo e ne uso in particolare uno di Bottega Verde effetto specchio color ciliegia che è una favola, pieno di microglitter e molto molto idratante. Trovo che siano più durevoli di un normale gloss e spesso più idratanti di un classico rossetto.
A presto cara ;)

gaiacapasso ha detto...

sarebbe davvero un sogno vincerli *-*

Rosmyra ha detto...

Ho provato a usarli poco tempo fa, ma dopo un rosso ciliegia apocalittico, con effetto joker in due secondi, ho deciso di lasciar perdere per un po'... questi mi ispirano! rosmyra96@hotmail.it

Deborah Petrillo ha detto...

adoro la wjcon.. le tinte sono favolose.. debogive@gmail.com

Posta un commento