lunedì 20 ottobre 2014

Buxom Cosmetics - Color Choreography Eyeshadow in Burlesque







I'm a Buxom babe!
Sexy, audace, monella, gioiosa, Buxom Cosmetics invita a non trincerarsi dietro un muro di nichilismo cromatico spronandoci coi suoi colori e la sua verve carismatica e provocante a giocare ed osare per far esaltare il nostro fascino, perché il make-up è divertimento, è gioco, è puro piacere.






Live Life Vividly. 

Questo il motto di Buxom e io ne voglio essere la portavoce, voglio giocare con i suoi colori e perdermi incantata nel suo variopinto mondo fatto di gloss, mascara, ombretti dal fascino irresistibile.

Come già vi avevo accennato in post precedenti, Buxom Cosmetics è prodotto da Bare Escentuals e non è reperibile in Italia (avevate qualche dubbio in proposito?)
Scoperta in un giorno qualunque mentre curiosavo in una Sephora (dove viene venduto in esclusiva) di New York, da allora non l'ho più mollato.






Oltre alla gamma di prodotti pazzeschi proposti ciò che rende ancora più speciale questo brand è la comunicazione verso le consumatrici finali, non semplici acquirenti, ma autentiche Buxom Babes, seducenti ambasciatrici di una bellezza (quella che ciascuna di noi possiede) che non passa inosservata, ma che viene, anzi, esaltata e celebrata attraverso il make-up.




Live Life Vividly.

Lasciatevi condurre da Buxom, abbandonate una sicura confort zone per esplorare un mare di inaspettate avventure cromatiche e scoprire le potenzialità della vostra bellezza, siate Buxom Babes.


Adoro questa marca...si era capito?

Dopo una premessa necessaria, quando una cosa vale, merita la pena perdersi in un suo elogio, oggi vorrei parlarvi di una delle due palette Buxom in mio possesso (grazie a Pam's Blog per avermele prese negli States ♥)




Color Choreography Eyeshadow il nome delle palette prodotte da Buxom Cosmetics, disponibili in 6 varianti: Swing, Lambada, Burlesque, Hip Hop, Belly Dance e Tango, un invito a lasciarsi andare in un ballo coinvolgente! ;)









Burlesque uno dei miei acquisti, palette di ombretti compatti costruita sui toni del grigio e del rosa, in cui troviamo diverse finiture, dal matte al satinato, fino allo shimmer. 









La pigmentazione varia a seconda della nuance: Tease, Shake e Garter regalano maggiore rilascio di colore rispetto alle restanti Boa e Shimmy
Tutte le tonalità sono facilmente sfumabili e versatili nel loro utilizzo.
Non resta che vedere Burlesque all'azione:








Questo make-up è stato realizzato con...




Buxom Color Choreography Eyeshadow in Burlesque, utilizzando tutte e cinque le tonalità: Boa palpebra mobile, Shake piega palpebrale, Tease angolo interno, Garter angolo esterno, Shimmy sotto arcata sopraccigliare. Occhi incorniciati da Bottega Verde matita occhi automatica col. nero a cui ho sovrapposto Garter sfumando e mixando. Mascara Buxom Amplified Lash col. Nero.


INCI:




Spero che i miei post dedicati a Buxom Cosmetics e i miei make-up possano aiutare chi come me cerca info utili su questo brand! ;)


Un bacio,
B!girl

17 commenti:

Fiorellina84 ha detto...

Davvero una bella palette e bellissimo il make up..lo adoro!!!

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

adoro la combinazione dei colori nella palettina..ed il make up che hai realizzato!

Laura C. ha detto...

che bella la tua palette ottimo acquisto cara;) un bacio e buona settimana^_^

Sakura ha detto...

Wow il makeup che hai fatto mi piace tantissimo (sono una fan del rosa, soprattutto in questo mese ^^) e mi hai fatto venire curiosità per questo brand che non conoscevo :D

Meggy Fri ha detto...

Posso immaginare quanto ti piaccia questa palette, anche perchè i colori sono perfetti per esaltare i tuoi occhioni!!! Mi piace il make up che hai creato e quindi ti copierò <3
bacino

Sara fatina ha detto...

Che bella questa palettina! Ma perché le cose migliori non arrivano mai in Italia?? :P

Serena S. ha detto...

si vede che non tutti i colori sono pigmentatissimi, però il tuo trucco è davvero stupendo!!! *.* ti dona molto!!! ^.^

{ℋabanero} ha detto...

Molto carina questa palettina e bello anche il make-up, brava.

≂Angeℒ ica≂

Habanero Blog
Facebook "Habanero Handmade" Fanpage
Facebook "Habanero Bio Beauty & Fashion Style" Fanpage
Instagram.

Ali Ce ha detto...

mi piacciono molto questi colori!

Mikroula ha detto...

Che bella palette! Chissà se questa marca qui da me la trovo.....visto che in Italia non c'è!

il volo di una farfalla ha detto...

Sei a New York? Beate te, qua figurati prima che arrivi la palettina avrò già la barba bianca =)

Elenation ha detto...

The body shop fa sempre prodotti fighissimi, specialmente nel packaging... la palettina è molto carina ed il trucco che hai realizzato mi piace molto!! :)

b!girl ha detto...

Noooo, magari!!! la palette l'ho commissionata!

b!girl ha detto...

Sarei curiosa di scoprirlo!

b!girl ha detto...

Cara, mi sa ti sei confusa con l'altro post! ;)
la palette merita ;)

b!girl ha detto...

Infatti...

Pamela ha detto...

Posso dire che in parte questo make-up è merito mio?? Sto scherzando, sei bravissima e questi colori ti stanno da Dio!!! :-D

Posta un commento