martedì 7 ottobre 2014

Beyouty Personal Lookmaker a Fashion in Flair - Presentazione evento Vintage






Spaziare con l'immaginazione, dar libero sfogo alla fantasia per giocare a fare le dive del passato. Un tuffo negli anni '50, snodandosi tra ampie gonne a ruota e una cascata di pois, lanciando uno sguardo affascinato alla bellezza delle pin-up prima di fare un salto lungo un decennio e ritrovarsi negli scalpitanti anni '60, in cui le geometrie dei tessuti s'intrecciano all'intensità seducente di un tratto spesso di eyeliner sugli occhi per dar vita ad una nuova icona di bellezza!






Con il post di oggi vi invito ad assaporare un tema tanto amato, il Vintage, e lo faremo deliziandoci delle meraviglie che la personal lookmaker Beyouty, alias Francesca Ragone, ha realizzato in occasione di Fashion in Flair - Shopping in Villa, la mostra di alto artigianato di cui vi ho già parlato QUI, in cui ero presente anch'io nelle vesti di blogger ufficiale per l'evento Beyouty!






Dopo aver incantato ospiti ed espositori con il make-up sposa 2015, Beyouty ha mostrato le sue infinite doti artistiche con la seconda parte dell'evento, quella dedicata al Vintage!





Vi giuro che gli astanti sono rimasti senza fiato, incuriositi e affascinati da ciò che Beyouty stava realizzando sui volti delle modelle. Due i look celebrativi, due le epoche, i sognanti anni '50 e la dedica speciale alla divina Audrey Hepburn e gli impetuosi anni '60 raccontati da intensi tratti di eyeliner con un accattivante ammiccamento alla provocante bellezza di Brigitte Bardot.

Un occhio al passato con uno sguardo al presente, alla sempre eterna e fanciullesca voglia di giocare, a quel pizzico di ardente e intimo desiderio di calarsi nei panni di una diva del cinema o un famoso personaggio storico. A chi non è mai capitato di volersi immedesimare in qualcuno di famoso? Allora giochiamo a fare le dive, osiamo, caliamoci nella parte, ma aggiungendo al personaggio un tocco personale, il nostro, per regalare una nuova visione al mondo, per non essere mere repliche di qualcuno, maschere svuotate di individualità, perché ciò che andremo a creare sarà un valore aggiunto ad altro valore, la nostra preziosa e inalienabile personalità.


Che le parole lascino spazio alle immagini, ritratti esplicativi della bravura e delle doti artistiche di ciò che Beyouty riesce a realizzare...




Il Vintage anni '50:















Marina Ciucci interpreta lo stile anni '50 e la bellezza di Audrey Hepburn celebrandola con la sua personalità vivace e coinvolgente...






Un accessorio di sublime eleganza il  Fascinator Atelier Rose Millinery, modello Lucille, un pezzo in esclusiva della nuova collezione spring/summer 2015.





Il Vintage anni '60

















La sottoscritta (ebbene sì, ho avuto l'onore di essere truccata da Beyouty!) celebra il mood anni '60 e la favolosa Brigitte Bardot con una scatenata energia e un sorriso scoppiettante ;) 








Un'esperienza favolosa!


Ringrazio nuovamente tutto lo staff di Fashion in Flair per l'opportunità e Beyouty che ha avuto tanta fiducia in me ♥





Francesca Beyouty Personal Lookmaker - Per consulenze e info:

Beyouty - Piacerti. Come sei.






Per le foto del mio make-up ringrazio il mio amico Paco :)


B!girl

15 commenti:

Sara fatina ha detto...

Ma allora sei tu in foto, che carina che sei! ^_^

sorrisone ha detto...

tesorino...........SEI S-T-U-P-E-N-D-I-S-S-I-M-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti lovvo abbestia!
Coscina di pollo

Athena Makeup and Beauty ha detto...

Bellissimi trucchi!!!!!!!!!! Bravaaaa

SweetyMakeUpCandy ha detto...

Finalmente le tue fotoooooooo^_^
sei stupendissima e quel trucco valorizza moltissimo i tuoi occhi!!!!
che bel evento ;)

bellaorange ha detto...

Ciao b!girl! Posso reputarmi una persona molto fortunata in quanto ho potuto assistere in prima persona all'evento Fashion in Flair, organizzato alle porte di Lucca! Vedere Francesca all'opera è stato estasiante: una ragazza bellissima che, con la punta dei suoi pennelli e la sua professionalità, ha iniziato una danza di colori ed ha lasciato ipnotizzati ed affascinati tutti i passanti, veramente brava! Si vede che mette tanta passione in ciò che fa! E la maestria di Francesca è stata tanto più emozionante quando ha "utilizzato" come tela bianca per la realizzazione delle sue opere la nostra carissima b!girl!!! Una ragazza carinissima e molto solare con due gemme al posto degli occhi!!! Come per la composizione di un puzzle, pennellata dopo pennellata il volto di b!girl ha lasciato spazio ad un'altra sè, una Brigitte Bardot rivisitata , con quel tocco di modernità e carattere che è proprio della nostra amica b!girl!!! è stato un onore potervi incontrare! Un abbraccio grandissimo, Cristina.

Mir Ca ha detto...

...e che trovo qui stamattina.....evento!!!! Finalmente ti sei mostrata!!!!!! Sei bellissima! Il make up di Francesca Ragone ti dona da morire......mi poace poi molto come ti ha delineato le sopracciglia....

b!girl ha detto...

Grazie ♥♥♥

b!girl ha detto...

I♥U

b!girl ha detto...

Francesca Beyouty è davvero brava!

b!girl ha detto...

Grazie tesoro!!!!!

b!girl ha detto...

Ciao!!!!!!!
Che evento, vero? che emozioni, ci siamo troppo divertite ti ringrazio per la profusione di complimenti...ora son diventata rossa!!!♥

b!girl ha detto...

Ciao tesoro!
Sì, quelle sopracciglia piacevano tanto pure ame!
Francesca è un'artista completa, davvero brava!

Pink Freeze ha detto...

Che bello vederti anche dal vivo, sei stupenda, dovresti mostrarti di più, va beh ha parlato chi non ha ancora pubblicato una sua foto nel proprio blog :-P
ps: bellissimo makeup!!

http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

Serena S. ha detto...

che bella che sei!!! ^.^

Meggy Fri ha detto...

Oh mia cara Brigitte, mmm Belletto sorry ma quanto diamine sei bella?!?! Devi donarci più spesso l'onore di vedere il tuo bel faccino...Io amo il look vintage e il make up di beyouty devo dire che ha celebrato alla grande i due decenni passati!!! Come al solito reportage meraviglioso...immagini che ti fanno rivivere l'avvenimento!
IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

Posta un commento