venerdì 17 ottobre 2014

Aquolina Nutry: Tè Bianco e Verbena per un benessere rinvigorente





Il mondo cosmetico non finirà mai di stupirmi per la varietà di opzioni, proposte e accostamenti che riesce a creare, come nel caso di Tè Bianco e Verbena, una della 5 prelibatezze di bellezza firmate Aquolina Nutry.




Un connubio di sentori in cui le note frizzanti della Verbena, dalle proprietà rinfrescanti ed emollienti, incontrano l'aromatica raffinatezza delle note del Tè Bianco, antiossidante naturale, per donare un'emozione rigenerante alla nostra pelle.
Un profumo che regala carica, gioia e brio, ideale per risvegliare le membra affaticate, imperdibile se amate le fragranze fresche.



Il bagnodoccia è come una sveglia per l'organismo, il primo passo alla scoperta di questa fragranza, il giusto complemento alla crema fluida rinvigorente,




una texture cremosa, ma non burrosa, di rapido assorbimento, un color Tiffany che fa tanto chic e un profumo da joie de vivre! questa la piramide olfattiva:

Note di testa: Agrumi, Arancia, Albicocca

Note di Cuore: Tè Bianco, Menta, Verbena

Note di Fondo: Legno di Bambù, Legno di Cedro







Una crema multiuso, può infatti essere utilizzata per mani, viso e corpo. Amando creme specifiche per il viso ne ho destinato l'utilizzo al corpo, non che sul viso non l'abbia provata, tra l'altro lascia la pelle idratata e morbida, così come sul corpo, ma l'idea di utilizzare una crema universale non mi sconfinfera più di tanto, personalmente devo avere una crema specifica per ogni parte del corpo.




Tuttavia ammetto che una crema multiuso si può rivelare utile, per esempio in viaggio, quando le limitazioni di pesi e bagagli ci obbligano a limitarci su quante cose portarci dietro. 
La mia prova si è concentrata sul corpo e da questo punto di vista niente da obiettare, la crema fluida fa il suo dovere, idrata, regala morbidezza e una pelle come seta vestendo la persona col suo frizzante profumo. 




Tè Bianco e Verbena è l'unica profumazione di Nutry Aquolina con un carattere grintoso, l'unica che si discosta dal sentiero olfattivo percorso dalle altre 4 fragranze, più o o meno fiorite, esotiche o seducenti, ma sempre col medesimo dolce filo conduttore. Tè Bianco e Verbena rompe lo schema proponendo un'alternativa frizzante ed energetica e chi ama questo genere di fragranze non potrà non rimanergli indifferente!

La ricetta del giorno:



Tè Bianco e Verbena by Aquolina Nutry è anche acqua di profumo rinvigorente:

Image from www.aquolinanutry.it


INCI bagnodoccia:



INCI crema fluida:





Bellezze, avete provato Aquolina Nutry? avete una fragranza preferita della linea?


Un bacio,
B!girl

14 commenti:

il volo di una farfalla ha detto...

i prodotti acquolina sono sempre profumatissimi!

Foffy ha detto...

Sarei curiosa di sentirne l'odore dal vivo, non riesco a figurarmelo bene, però sembra interessante :)

Seleny Luna ha detto...

mmmmm adoro i prodotti di acquolina!!!!!!!!!*_______*

mariafelicia magno ha detto...

ultimamente riesco a trovarli con difficoltà..sempre profumatissimi..a me piacciono moltissimo

consuelo tognetti ha detto...

Ho sempre adorato questa marca e mi stavo perdendo queste intriganti novità! Grazie x le tue utilissime recensioni e buon we <3

Shopping Lady ha detto...

Adoro il profumo di questi prodotti!

My last post: Your Lolita soul by Tidebuy

SHOPPING GIRLS

Sara fatina ha detto...

Questa profumazione mi ispira, mi sembra diversa dalle solite che propone Aquolina :) e poi se ha delle note di testa agrumate credo proprio che potrebbe piacermi! :)

Mona Glitter ha detto...

adoro tutte le profumazioni di Aquolina .. ogni prodotto io l'adoro ^^

Mikroula ha detto...

E' una vita che non compro prodotti Aquolina...mi sa che adesso che torno in Italia provvedo a cercare questo!

Serena S. ha detto...

questa è la profumazione che mi incuriosisce di più in assoluto e credo proprio che prenderò la crema fluida!!! *.* mi ispira tantissimo!!!

Maria luisa ha detto...

mi piace molto questa marca .. non ho mai acquistato questa profumazione ma mi piace molto regalare le linee di questo marchio perché hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.

Autilia De Simone ha detto...

Adoro Aquolina da sempre, e questa nuova linea ha delle profumazioni che mi ispirano proprio!

Meggy Fri ha detto...

La pigrona della tua sister potrebbe giovare di questa scoperta...il fatto che sia una crema multiuso mi piace e non poco! Convengo con te che il viso meriterebbe più attenzioni, ma è pur vero che ogni tanto non mi dispiacerebbe fare una bella "spalmata" generale con lo stesso prodotto e con la stessa profumazione! Ho presente la fragranza del tè bianco e mi piace molto, mi sfugge a livello olfattivo quella della Verbena, ma credo che si tratti di un qualcosa di molto delicato, vero? La terrò in considerazione!!!bacini e buon inizio settimana!

Elenation ha detto...

i prodotti di questa marca hanno sempre delle profumazioni buonissime!!!! :)

Posta un commento