mercoledì 10 settembre 2014

Aquolina Nutry - Vaniglia e noci di Macadamia per un benessere avvolgente!





Vaniglia e noci di Macadamia: oggi mi nutro così!
La fusione olfattiva delle noci di Macadamia con quelle della Vaniglia creano magia sulla pelle, sensuale prelibatezza inebria l'olfatto e lo confonde di stupore: nell'aria si diffonde un aroma delizioso, dolce, sembra budino alla crema, no, un attimo, nella mia mente fa largo un'immagine sempre più nitida, è un ricordo piacevole di viaggi lontani, un sapore inconfondibile di cookies americani. La dolcezza e sensualità della vaniglia abbracciano la croccantezza delle noci di Macadamia..wow..è un cosmetico quello di cui stiamo parlando, ma dal forte richiamo alimentare.







Adesso viene il bello, perché una volta che Nutry Aquolina vi avrà conquistate con le sue fragranze la sorpresa non sarà ancora finita, come un dono scartato a metà e la febbricitante eccitazione che ne segue.
Anche il corpo vuole la sua parte, il diritto inalienabile di lasciarsi sedurre da Nutry Aquolina.





Devo ammettere che è stata una dura lotta dover scegliere da quale fragranza iniziare per il post inaugurale della linea Aquolina Nutry, alla fine la scelta è ricaduta su quella che, tra tutte, mi ha conquistata maggiormente, Vaniglia e noci di Macadamia.
Di questa fragranza ho avuto la possibilità, grazie ad Aquolina, di testare gratuitamente il bagnodoccia, ma sapete cosa? provandolo mi ha talmente conquistata che, non appena finito, me lo sono comprato insieme alla crema ricca!!!

Se amate le profumazioni dolci, avvolgenti e inebrianti e siete fan sfegatate della vaniglia vi stra consiglio questa linea.



Il bagnodoccia: la texture cremosa e avvolgente sprigiona un intenso profumo, molto persistente sulla pelle, il preludio che fa da ouverture sinfonica all'alternarsi melodioso e seducente di tutta la linea. 









Se il solo bagnodoccia non basta a saziare la vostra fame di dolcezza provate uno o più degli altri prodotti ad esso correlati, ad esempio la crema corpo, densa e ricca fusione di burro di Karitè, olio di Argan e vit. E dalle proprietà nutrienti e ristoratrici.






Texture burrosa, invitante, setificante, da massaggiare sulla pelle per regalarle un perfetto nutrimento e vestirla del suo prezioso e afrodisiaco profumo.








La ricetta gourmand del giorno:



INCI

Bagnodoccia





Crema corpo












Aquolina Nutry è in vendita in tutte le profumerie concessionarie e anche sull'e-shop Aquolina!


Un bacio, 
B!girl


9 commenti:

Sara fatina ha detto...

Coi prodotti Aquolina non mi sono mai trovata benissimo, le profumazioni le ho sempre trovate troppo dolci; sarei curiosa di sniffare questa nuova linea, da come la descrivi sembra buona :)

Elisha87 ha detto...

mamma mia ma la crema ricca sembra una goduria e già immagino il profumino!! *_* a me piace troppo la vaniglia <3

Autilia De Simone ha detto...

Io adoro tutti i prodotti Aquolina iniziando dal profumo Pink Sugar che è il mio preferito, e a seguire bagnodoccia e latte corpo allo zucchero filato. Sono una mania ca delle profumazioni dolci e credo proverò anche questa alla vaniglia *_*

ELISA ha detto...

amo i profumi dei prodotti aquolina!

Nameless Fashion Blog

Meggy Fri ha detto...

Leggo questo post e capisco perfettamente ogni parola...Per chi ama la vaniglia questo prodotto è proprio un must have, considera che tu mi hai stuzzicata tanto e alla fine la mini sister ha deciso che mi regalerà la crema ricca,...come al solito i nostri regali sono intercambiabili, cioè anche lei ama la vaniglia per cui fifty fifty!!! :-P

Ali Ce ha detto...

questa profumazione mi piace molto. Ho provato quella alla fragola ed è più dolce di questa...un po' troppo per un'acidona come la sottoscritta! ahahaha

Annamaria P ha detto...

deve essere un profumo meraviglioso, appena lo trovo, lo compro!
http://bontonrosa.blogspot.it/
buona giornata!

Silvia Vettori ha detto...

proprio per i saldi a Limoni ho preso a fine luglio la linea fashion quello azzurro per capirsi che ricorda spudoratamente " angel" noci di macadamia quello di Yves Rocher lo adoro...se lo trovo..lo sniffo e magari lo acquisto:)

Serena S. ha detto...

immagino il profumo inebriante di questi prodotti!!! *.*

Posta un commento