martedì 26 agosto 2014

#rockyourkiss con Baby Lips Electro, i nuovi elettrizzanti balsami labbra firmati Maybelline!






Vibrano sulle labbra come note palpitanti, essenza di esuberante energia e scalpitante grinta, un'esplosione incontenibile di colore e un animo decisamente rock!




#rockyourkiss con Baby Lips Electro, i nuovi balsami labbra firmati Maybelline, che torna a stupirci con una linea tutta da scoprire! lasciatevi trasportare dal mood, conquistare da un vortice di colori intensi, sgargianti, elettrizzanti.  Baby Lips Electro sprigionano musica sulle vostre labbra!




Sei super profumazioni, fruttate, vitaminiche, irresistibili giocano a sedurre l'olfatto, una texture filmante, scorrevole, quasi un velo, non appiccicosa, regala confort e morbidezza. E poi tanto, tanto colore: uno spumeggiante tripudio adrenalinico di colori fluo, euforici, emozionanti, infondono carica e buonumore come coinvolgenti sonorità rock! un colore più bello dell'altro, ognuno con una profumazione fruttata personalizzata, 2 tonalità trasparenti e 4 neon:








Fierce n Tangy (trasparente), solare come uno spicchio di limone a cui s'ispira il suo profumo;





Minty Sheer (trasparente), brioso verde acido al profumo di menta ad azione rinfrescante, ottimo per le calde e afose giornate estive!







Oh!Orange, delizia profumata di arancio;





Strike a Rose, incantevole rosa gusto pesca;






Berry Bomb, un concentrato esplosivo di frutta e un color lilla a cui difficilmente potrete dire di no...sembra quasi un mirtillo da mordere!





Pink Shock, fucsia accattivante come pochi e con un invidiabile dolce profumo di anguria...il mio gusto preferito, adoro questo colore! Tra tutti i Baby Lips Electro, insieme a Strike a Rose, è quello che offre maggior pigmentazione, quasi come un rossetto.




#rockyourkiss, spirito rock con un cuore emolliente: Centella Asiatica, Miele , Aloe e burro di Karitè in formula regalano protezione e idratazione prolungata. Le vostre labbra acquisteranno morbidezza e un effetto delicatamente glossy tutto da rimirare!





Pack intenso, scuro, magnetico, una veste completamente nera su cui i caratteri cubitali "Baby Lips Electro" risaltano sfolgoranti nel loro atomico color neon.





#rockyourkiss con Baby Lips Electro  e quale musica può essere più rappresentativa se non quella rock? a proposito, avete una canzone rock nel cuore, che vi fa scatenare? se dovesse rappresentare la vostra estate, quale sarebbe? tra le tante che adoro ce n'è una in particolare che ho riscoperto da qualche mese grazie al film/musical Rock of Ages....è datata, ma "spacca"...tanto che l'ascolto spesso. Se dovessi elencare una sola canzone rock per questa estate sarebbe proprio questa:

I wanna Rock dei Twisted Sister!











Un bacio,
B!girl


Featuring BloggerItalia.it Rock Your Kiss

12 commenti:

bellaorange ha detto...

Strike a rose di sicuro è il mio preferito! Mi sa che ci scappa l'acquisto! :D

sorrisone ha detto...

Berry Bomb è quello che mi piace più di tutti e che scatena la mia anima ROCK! e la canzone? ma naturalmente smells like teen spirit dei Nirvana che pompa a bestia!

Sara fatina ha detto...

Oh mamma i Twisted Sister, li avevo rimossi! Ora che ci penso da qualche parte dovrei avere un loro cd, lo devo cercare! :)

BeautyLandia ha detto...

quelli colorati sono proprio carini *_*

il volo di una farfalla ha detto...

Molto carino il packaging!

Meggy Fri ha detto...

Sei un genio, qui lo dico e qui lo confermo ancora una volta...l'idea dei baby lips immortalati sul pentagramma è strabiliante, sembrano proprio delle note musicali pronte ad esplodere in tutta la loro musica!!!
Sono d'accordo con te con la scelta del pink shock, il mio preferito è lo strike a rose, ma anche il pink ha una bellissima pigmentazione e la resa sulle labbra è deliziosa!

Ems Sedici ha detto...

belli!!
nuovo post: What's in my bag
un bacione
Emma

Urban make up ha detto...

Strike a rose e Pink shock a mio avviso sono i più carini ^__^

Giulia ha detto...

ancora non ho avuto modo di provarli, come al solito i tuoi post sono sempre ultra curati!

Serendipity ha detto...

Ma che bei colori!!! Non vedo l'ora di provarli! Grazie per la recensione ;)

www.centrisolero.com

A.G. - Whatsinmybag ha detto...

Pink Shock è il mio preferito!
I primi Baby Lips non mi hanno fatta impazzire, ma questa nuova mandata l'ho trovata ben più divertente :)
:*

Autilia De Simone ha detto...

Adoravo già i Baby Lips, poi quando sono usciti questi qui non ho resistito e ho preso lo Strike a rose, il più bello secondo me!

Posta un commento