giovedì 21 agosto 2014
MAC - Speak Louder lipstick...Souvenir Cosmeticosi!
Per le beauty addicted....e non solo...sono irrinunciabili, non si può tornare da un viaggio senza di loro, sto parlando dei souvenir cosmetici. Una nuova frontiera di "ricordini", una moda sempre più dilagante, soprattutto se affiancata alla possibilità di scovare cosmetici nuovi, mai visti in Italia o spesso presenti nel nostro paese, ma venduti a prezzi nettamente superiori.
Quando ho la fortuna di viaggiare, non mi lascio sfuggire una capatina in uno store MAC! così è successo anche nel mio ultimo viaggio nello splendido Messico, quando, passeggiando per la via principale di Playa del Carmen, mi sono imbattuta in quelle tre letterine magiche... MAC...
...di lì a 10 minuti dopo ero già in strada tutta gonfia di orgoglio che stringevo tra le mani il mio bel sacchettino nero col logo MAC in evidenza e un piccolo gioiellino cosmetico da sfoggiare: Speak Louder!
Buona pigmentazione, finish luminoso e satinato, texture cremosa e confortevole e un delizioso profumo vanigliato. Il colore viene descritto da MAC come un rosa papavero con sottotono blu, tra le nuance che preferisco indossare, insieme ai rossi! ;)
Sulle labbra ha un buon rilascio di colore, è schietto anche nei confronti delle piccole imperfezioni, sì, perché riesce ad evidenziare anche le pellicine più piccole, per questo vi consiglio di scrubbare bene le labbra prima di indossarlo. Sebbene abbia una buona cremosità trovo sia preferibile stendere un velo di burrocacao prima di applicarlo, mi dà una sensazione di maggiore morbidezza e confort. Durata ottima, ineccepibile.
Adoro indossare Speak Louder come guest star del make-up, occhi quasi nature, tanto mascara e focus sulle labbra, incorniciate da un tratto di matita in tono prima di dar libero sfogo al colore!
Prezzo conveniente rispetto all'Italia, 219 pesos messicani equivalenti a circa 12/13 euro, molto più economico, adesso da noi costano ben €19!
Altre info: 3 grammi (0.1 oz)
INCI:
In wishlist ho ancora diversi rossetti MAC...alcuni me li avete caldamente consigliati voi, care bellezze, tipo Craving, Girl About Town, Angel e Ruby Woo...mi pento solo di non averne preso uno o due in più in Messico, ma mi conosco, son fatta così...parto in quarta urlando ai quattro venti "Compro tutto!!", ma alla fine mi lascio sempre sopraffare dal buon senso (che te ne fai? ne hai tanti...cattivo, buon senso, cattivo!!!) e finisce che ne compro uno solo! ora però lo rimpiango, alla fine ogni lasciata è persa....ma non è ancora detta l'ultima parola, perché a breve una mia cara amica blogger, Pam di Pam's Blog, andrà negli States e so già che potrei depennare diverse cosette dalla mia lista dei desideri!!! ;)
Bellezze, se avete qualche altro spunto makeupposo da darmi ben venga, con quali rossetti MAC vi state trovando bene?
Un bacio,
B!girl
Pubblicato da
b!girl
alle
13:06
Etichette:
Mac lipstick,
rossetto,
rossetto MAC,
Souvenir cosmeticosi,
Speak Louder
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
40 commenti:
Non conoscevo questo rossetto ma ti sta benissimo! Io ho il ruby woo che adoro *__*
...bellissimo questo colore...io ho diversi rossetti mac tutti aplified!!!
...un bacione!!!
hai scelto un bellissimo colore!
Ma che colore meraviglioso! Io sono in attesa delle spese di spedizione gratuite sullo store online per fare il mio primo ordine Mac. Pensavo di acquistare la cipria mineralize skinfinish natural, tu l'hai per caso provata? ;-) un bacio
Se ti va fai un salto da me-->
http://pinkfreezeblog.blogspot.it/
Bellissimo colore!
Mimma ♡ MyFashionSketchbook
the color looks beautiful onn
keep in touch
www.beingbeautifulandpretty.com
www.indianbeautydiary.com
Ooooh!! *_* Mi sa che ho appena aggiunto Speak Louder alla mia wishlist, ihih!! Angel ti consiglio di prenderlo, è un vero passepartout :) Io ultimamente sto usando spesso i due che avevo preso all'inizio dell'estate, Mystical e So Chaud :)
Ciaooo!!!
Bellissimo questo colore, anche se io ho difficoltà a vedermi con colori un po' più freddi (tutti mi dicono che mi stanno bene, ma io non mi ci vedo proprio!!). Riguardo Ruby Woo... secondo me è sopravvalutato!! Ci sono molti altri rossetti migliori di lui, soprattutto per quanto riguarda la facilità di applicazione!! Io non saprei consigliarti altri rossetti MAC visto che ne ho solo 3 (Ruby Woo, Supreme Style e Chatterbox). Almeno per ora :-)
Se anche ti venisse un attacco di buon senso quando sarò in America, non ti preoccupare: la tua lista ce l'avrò già in mano e non potrai rettificarla togliendo prodotti, ti dirò che li ho già comprati (anche se non è vero ihihihihih). A parte gli scherzi, quando vuoi puoi mandarla anche sul cell, ma se non ti rispondo i primi giorni è perchè in Canada le tariffe dati per il cellulare sono assurde!!
Ciao,
questo rossetto non lo conoscevo, devo dire che è davvero bello *-*
Nuova iscritta, hai un bel blog. Se ti va passa da me ^^
http://paintyoureyes.blogspot.it/
Ciao..che bel colore!!!
approvo sorella!!!!! strepitoso e la malattia del souvenir cosmeticoso ti comunico che è incurabile!
baci chiccosi!
Coscina di pollo
è un bellissimo colore ♥
È davvero un bellissimo colore....ottimo acquisto :D
Fa proprio gola questo Speak Louder...io ad essere sincera rimango sempre inebedita di fronte alle meraviglie di Mac, ma l'imbarazzo della scelta non mi concede mai di fare l'acquisto...Nel senso che passo ore ed ore di fronte al corner, memorizzo quei 5-6 prodotti che vorrei e poi mi dico "Pensaci bene e poi ci ripassi!" Beh, sarà che il prezzo non è proprio così agile e quindi guardo il beauty che straripa e mi convinco di non averne bisogno ahahahahah Però questo souvenir ammetto che sia veramente un must have, sulle tue labbra questo colore sta divinamente e poi mi piace perché è bello pieno, "polposo".
ma che bel souvenir!!!!!!!!!!!! anche io voglio un souvenir cosìììììììììììììììììììì ^_^
adoro i satinati! e questo colore è proprio bello bello!!
Stupendissimo ^_^
quanto è bello *_*
Bellissimo colore e ti sta anche molto bene sulle labbra!
Baci ;)
Artemiss
mi è venuta voglia di fare un salto da Mac!
Nameless Fashion Blog
concordo in pieno il tuo incipit :) quando viaggio e trovo un qualsiasi negozio di cosmetici (leggi Mac o Sephora o Inglot ecc) mi ci fiondo dentro alla velocità della luce e poi sono soddisfatta all'ennesima potenza. Questo rossetto Mac che hai preso è veramente particolare, dalle foto sembrava più rosso mentre invece indossato vedo che nettamente vira al rosa. Molto carino davvero. Io purtroppo ho una sorta di fissazione e riesco ad indossare solo rossi. A tal proposito ti consiglierei sicuramente su tutti il Ruby woo che leggo che è nella tua lista dei desideri. A me piacciono moltissimo anche il russian red e il Lady Danger che però è decisamente arancione
Wow, cara, grazie mille per i consigli! su Ruby Woo sono combattuta perché leggo pareri discordanti, ma è un colore che punto da tanto davvero! Russian Red ce l'ho , stupendo, è stato il mio primo rossetto MAC! :)
Grazie cara *_*
Tu hai mai acquistato un rossetto MAC?
Una voglia che abbiamo in tante ;)
Il prezzo non aiuta, ma se capita la possibilità di acquistarlo all'estero ne vale veramente la pena :)
Io e te ormai siamo incurabili!!!
Il buon senso è condannato...a breve ti compilo la lista, devo trovare un secondo di tempo per vedere qualche colore sul web...intanto, cara, ti ringrazio per aver citato qualche rossetto...mi segno tutto! :)
Grazie, passo immediatamente! :)
Ciao fatina! mi ricordo che hai Angel ed è già in wishlist, grazie a te!!!! grazie anche per gli altri colori che hai nominato! :)
Ciao! no, non l'ho mai provata, adesso però mi hai incuriosita!!!!
Ruby Woo, Ruby Woo...cavoli questo rossetto mi tenta troppo!
Che colori hai? *_*
Grazie :)
Grazie, cara *_*
Thank you, dear!
Grazie *_*
Grazie :)
Son felice che ti piaccia .)
Bellissimo questo rossetto, non lo conoscevo proprio!In questo periodo, io sto usando il mio ultimo acquisto MAC, il relentlessly red e mi piace tantissimo *.*
wow!!! direi che il prezzo è davvero conveniente!!! hai fatto benissimo ad approfittarne!!! ;)
Posta un commento