giovedì 3 luglio 2014

DD Daily Dream by Deborah Milano, per una pelle infinitamente perfetta. Ogni giorno. A lungo. - Presentazione novità 2014





Un'interessante novità beauty firmata Deborah Milano presto approderà in profumeria. Il suo nome è DD Daily Dream, un prodotto innovativo, un all-in-one (skincare, primer e make-up)  altamente performante che promette colore e uniformità a lunga tenuta, colorito omogeneo, coprenza impeccabile, estrema levigatezza e nuova luce. Inutile dire che mi ha già incuriosita quanto basta per non vedere l'ora di poterla provare.
In attesa del suo lancio nei negozi, previsto per Settembre 2014, andiamo a scoprire DD Daily Dream nel dettaglio:


Press Release



DD Daily Dream
Finalmente un perfezionista del teint in levigatezza, uniformità e luce che sublima la carnagione e rende giorno dopo giorno l’aspetto della pelle più giovane.
DD Daily Dream è un fondotinta ALL IN ONE di eccellenza tecnologica.
Una formula fluida, cremosa, leggera, con Infinity Serum Complex, innovativo antiage, pigmenti di colore bioaffini e un complesso correttore di luminosità effetto repulp che trasforma da subito l’aspetto e la qualità dell’epidermide.
Consigliato dai 30 anni, copre e corregge le imperfezioni, idrata e protegge intensamente, previene e attenua macchie e discromie, illumina e ravviva il colorito, per una pelle che appare più giovane.
L’incarnato risulta immediatamente più uniforme, la grana della pelle affinata, rughe e discromie visibilmente ridotte, il colorito estremamente più omogeneo e luminoso.
Finalmente un desiderio realizzato.
Deborah Milano offre un prodotto di vera innovazione per un viso impeccabile, levigato e splendente.
Effetto radioso per una pelle come ringiovanita. Risultati constatati.

La formula di DD Daily Dream è arricchita con principi attivi potenti ed efficaci per assicurare all’epidermide un make-up perfetto e performance di trattamento essenziali per la sua bellezza.
La sua texture, soffice e cremosa, dalla fragranza delicata con note verdi, fiorite e avvolgenti, si fonde perfettamente con la pelle che risulta subito più omogenea, levigata, uniforme e piena di luce. Con SPF 15.


INFINITY SERUM COMPLEX. INFINITA BELLEZZA
Un complesso trattante antiage, messo a punto per agire come body guard sul dna cellulare: influisce sulla sincronizzazione del ritmo circadiano delle cellule, in modo da assicurare protezione alla pelle durante il giorno e ottimizzare la riparazione del dna cellulare durante la notte, per rigenerarla.
Grazie al suo elevato contenuto di acidi grassi essenziali - in particolare omega 6 -, Vitamina E e flavonoidi, difende l’epidermide e svolge un’intensa azione antiossidante. Inoltre, test clinici di efficacia confermano il suo importante ruolo nel favorire il turn-over delle cellule epiteliali per ristrutturare e rinnovare, giorno dopo giorno, la pelle in profondità e in superficie, per preservarne freschezza, luminosità e un aspetto più giovane.




PIÙ PROTEZIONE CONTRO IL PHOTOAGING
Un SPF 15 insieme a un polisaccaride anti pollution di origine zuccherina, contrasta il foto-invecchiamento e ripara efficacemente la pelle dagli agenti aggressivi esterni, fisici e chimici (smog, polveri inquinanti, radiazioni UV, freddo, vento, repentini sbalzi di temperatura) per la sua caratteristica di formare un film invisibile ed elastico, che ne potenzia
nettamente le difese.


INTENSA AZIONE IDRATANTE
Un complesso ad azione idratante, immediata e “long lasting”- costituito da Acido ialuronico, rimpolpante e anti aging, insieme a micromolecole igroscopiche e Trealosio, uno zucchero di origine vegetale – incrementa le capacità della pelle di trattenere l’acqua, rafforza la struttura della superficie cutanea per prevenirne l’evaporazione e aiuta a ripristinare l’NMF (Natural Moisturizing Factor) naturale. EPIDERMIDE A ZERO IMPERFEZIONI, PIÙ LEVIGATA E SPLENDENTE
Un complesso correttore di luminosità effetto repulp - composto da microsfere “soft focus”e pigmenti radiance enhancer
- riduce istantaneamente rughe e piccoli segni, riempiendole con uno strato sottile e uniforme. Inoltre, è in grado di
diffondere la luce e uniformare il colorito. Per una pelle liscia e radiosa in un istante. La presenza di un particolare
polimero elastico effetto tensore forma sul viso una microrete aerata che minimizza le piccole imperfezioni cutanee
rendendo la pelle ancora più distesa e levigata.


ESTREMO COMFORT
La presenta di Pigmenti di colore bioaffini, la cui superficie è rivestita di lecitina, fitoestratto naturale, conferisce un’elevata compatibilità cutanea alla texture di DD Daily Dream.
I vantaggi: l’azione disidratante dei pigmenti è ridotta, il tocco è più sensoriale, morbido e cremoso, la scorrevolezza aumenta per assicurare un risultato più omogeneo, l’adesione dei pigmenti migliora nettamente.
Così il make-up ha un’ottima resistenza all’acqua e una tenuta confortevole e long lasting.

Test di autovalutazione su 30 donne confermano che l’incarnato è reso più omogeneo ed uniforme (93% delle intervistate), la pelle del viso è più luminosa e radiosa,
anche dopo 8 ore e le imperfezioni cutanee, le discromie e i rossori sono meno visibili (83% delle donne).








I consigli del MakeUp Artist Luca Mannucci:


Colore su misura

Una carnagione perfetta è l’elemento chiave del trucco. È essenziale quindi scegliere il colore giusto del fondotinta.
Il teint ideale, infatti, è il più simile a quello della carnagione.
Per non sbagliare e individuare il tono giusto è consigliabile provarne una piccola quantità sul collo, vicino alla linea della mascella, meglio se alla luce naturale.


Preparare la pelle

DD Daily Dream si può considerare un prodotto ALL IN ONE –skin care, primer e make-up in un solo gesto– ma per ottenere un trucco perfetto e luminoso, è sempre consigliabile applicare prima la propria crema da giorno.


Stesura perfetta

DD Daily Dream ha diverse modalità di applicazione, in base al risultato che si vuole ottenere.
Applicandola con le dita e massaggiandola sul viso, l’effetto sarà estremamente naturale.
Se, invece, desiderate un risultato più coprente, ma al tempo stesso fresco e luminoso, la stesura a pennello è l’ideale.
In ogni caso è indispensabile seguire alcuni step di base per garantirsi un trucco impeccabile:
Versate qualche goccia di DD Daily Dream sul dorso della mano e lavorate il prodotto con la punta del pennello o con i polpastrelli per scaldarlo. Dopo qualche secondo e’ pronta per essere applicata sul viso.
Iniziate a stenderla dal centro della fronte verso l’esterno. Con il pennello specifico da fondotinta sarà più facile sfumarlo con precisione fino all’attaccatura dei capelli e vicino alle sopracciglia.
La texture leggera e illuminante di DD Daily Dream permette di applicarla anche su palpebre e contorno occhi. Per non sbagliare su queste zone delicate, fatene scivolare qualche goccia con il polpastrello, per un effetto luce garantito.
Sulle guance applicatela dal centro verso l’esterno e sfumatela con attenzione ai lati del naso e sugli angoli delle
labbra per evitare accumuli visibili.
Sfumate perfettamente DD Daily Dream anche sui contorni del viso e sotto la mascella verso il collo, per scongiurare l’antiestetico effetto maschera.


Carnagione senza difetti

Dopo l’applicazione di DD Daily Dream, per ottenere una carnagione di base impeccabile, usate il Correttore 24Ore Perfect di una tonalità più chiara del vostro incarnato.
Stendetelo sulle zone d’ombra e sulla palpebra fissa, sfumandone il residuo sulla palpebra mobile. Per dare ancora  più luce al viso, applicatelo sul dorso del naso e al centro del mento.
Picchiettatelo con la punta delle dita, in modo che si scaldi più velocemente, per fonderlo perfettamente con il colore della pelle. Così il viso apparirà immediatamente più radioso.




Che ne pensate, bellezze? vi incuriosisce? pensate di provarla?

Un bacio,
B!girl

6 commenti:

Sara fatina ha detto...

Vabbè, la battute sulle XX Cream già l'ho fatta :D non ci resta che aspettare il lancio del prodotto e vedere se fa davvero quel che promette! :)

Althea ha detto...

Penso che tra qualche anno avranno esaurito le lettere dell'alfabeto :) Scherzi a parte spero che sia un prodotto capace di mantenere le promesse. Personalmente mi trovo molto bene con la BBcream di Deborah quindi non posso che tifare per questa DD!

SweetyMakeUpCandy ha detto...

Di Deborah mi piacciono le polveri,ombretti e blush ma questo genere di prodotti non mi ispira!!

Seleny Luna ha detto...

*_____*sono curiosa di provare questo prodotto!!!!!!!!*_*

Silvia Vettori ha detto...

ho visto un trafiletto si pubblicita' su una rivista forse Gioia magari qualche campioncino lo proverei volentieri:)

Ali Ce ha detto...

assolutamente da provare appena arriva in profumeria!

Posta un commento