mercoledì 11 giugno 2014

Souvenir cosmeticosi: Victoria's Secret, Lip Smacker, OPI, Revlon Parfumerie, MAC...e voi, che chicche cosmetiche riportereste da un viaggio?




Giugno mi mette sempre di buon umore, mi sento energica, euforica...sarà l'imminente arrivo dell'estate, le lunghe giornate di sole, un mese custode di un importante anniversario...insomma...adoro Giugno!!!
Molte di voi si saranno accorte che in queste ultime tre settimane ho postato, ma sono stata meno frequente nell'interloquire...chi mi segue su Instagram (bellettoblog) sa già di cosa sto parlando, visto che si è dovuta "subire" tutte le mie foto reportage!!! ebbene...mi sono fatta tre sane settimane di vacanza alla scoperta del magico, misterioso e scenografico Messico, tra mega scorpacciate (la cucina messicana mi ha sedotta e conquistata!), relax su spiagge da toglierti il fiato e antiche piramidi tutte da scoprire che il fiato invece te lo tolgono nell'impresa di raggiungerne la sommità con gli oltre 30 gradi all'ombra e circa il 90% di umidità! ...un viaggio davvero emozionante!



Ora....può una fanatica di make-up e affini non comprare niente??? certo che no!!! e su questo nemmeno il caldo umido può fermarmi!!!
Il tempo per lo shopping, girovagando in lungo e in largo, stavolta è stato limitato, ma non impossibile! un po' in un centro commerciale a Cancun, un po' all'aeroporto di Miami, infine in aereo (il mio primo Duty Free ad alta quota)......alla fine son tornata a casa con una busta carica di....



Segreti???? no no, nessun segreto...scherzi a parte, ecco il mio bottino:



A far da padrona e regina incontrastata Victoria's Secret (Coscina di Pollo è colpa tua e sappi che questo è il frutto del tuo condizionamento!!!)

Prime&set makeup spray, Incredible scented mist, Coconut Passion body wash, Mango Temptation body cream, Midnight Exotics edt, Sheer Love body mist.


Quest'anno mi sono davvero limitata con il make-up acquistando solo alcune chicche:

Revlon smalto profumato nel col. Ginger Melon

Speak Louder by MAC


OPI Passport to Color, sei mini smalti nei colori Passion, Tickle My France-Y, Charged Up Cherry, Cajun Shrimp, Malaga Wine, Lincoln Park After Dark.


Infine una gioia per gli occhi e per le labbra: il kit di burrocacao Lip Smacker gusto bibite!!! 



Era da un bel pezzo in wishlist e devo ammettere che mica si trova così facilmente. Quando, sfogliando il catalogo duty free in aereo, l'ho visto, la decisione è stata presto elaborata: lo voglio!!!!!!



Ne ho presi due, uno per me, uno per una di voi...a proposito, avete già partecipato al mio giveaway? ;)




Bene, questo un primo assaggio, spero di riuscire a relazionarvi tutto o gran parte dei miei acquisti...ci sto lavorando su...il tempo è sempre tiranno, ma volere è potere, no?...le ultime parole famose...

Bellezze, avete mai provato uno o più di questi prodotti? cosa vi piacerebbe acquistare in un viaggio all'estero?

Un bacio,
B!girl

Clicca QUI per partecipare al Summer 2014 giveaway con in palio una fragranza corpo Victoria's Secret e il kit Lip Smacker gusto bibite!



17 commenti:

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

..e che bottino!!

sbally ha detto...

bel bottino!!! io sono tornata ieri e mi gongolo del mio :D

BeautyLandia ha detto...

quante belle cosine che hai presto!!! immagino ti sarai divertita tantissimo 3 settimane in Messico ^_^

Laura C. ha detto...

ma che belle cose!!!adoro gli smalti;)un bacione

SweetyMakeUpCandy ha detto...

ciaoooooooo
i lip balm li conosco e sono buonissimi,il resto mai provato! il mio indirizzo lo hai,no? aspetto che mi mandi tuttooooo buaaaa ^_^

Carmela De Martino ha detto...

gli smalti sono stupendi ma ancor di più i lip smaker per la quale mia figlia ha sbavato, si trovano anche qui in italia?

Alice ha detto...

WOW.. quante belle cosine!
gli smalti opi *__*

xoxo,
Alice's Pink Diary

Meggy Fri ha detto...

Bavetta alla bocca dopo aver incrociato lo sguardo con la foto del tuo bottino...Accipicchia quante chicche che hai acciuffato!!! Il lato beauty dei tuoi viaggi mi lascia sempre con quella curiosità che solo i tuoi post riescono a saziare...Slurpete, bellezza profumata a quanto pare!!! Sister corro a partecipare al give, lo sai che non manco mai ahhahaah <3

Giulia ha detto...

che meraviglia!

Francy NeverSayBook ha detto...

Ma che meraviglia *___*

L'angolo di Sarita ha detto...

Tutta quella serie di smalti OPI sono una tentazione unica *.*

b!girl ha detto...

Come già scritto su fb dalle mie parti non li ho mai visti, purtroppo!!! so che li vendono su ebay, diversi kit, compreso questo, a diversi prezzi...effettivamente sono delle chicche, ci credo che tua figlia ne sia rimasta incantata!!!

b!girl ha detto...

Grazie mille, sister! :)

b!girl ha detto...

Aspetto con ansia di vedere il tuo bottino!

b!girl ha detto...

Sì, molto, grazie tesoro :)

Elisha87 ha detto...

che meraviglia!! non solo tutte le cosine belle che hai preso, ma proprio il fatto di essere andata a scoprire quel magico mondo che dev'essere il messico *_* anche a me piacerebbe andarci prima o poi!!

Silvia ha detto...

Ma è un vero e proprio bottino! Io ho provato i prodotti Victoria Secret quasi una decina di anni fa quando me ne aveva portati un’amica di ritorno da un viaggio in America, e ora ogni volta che ci vado ne faccio le scorte! Sono innamorata in particolare della crema corpo (quella con la confezione viola, non ricordo il nome, ma hanno tutte delle profumazioni che mi fanno impazzire). A proposito, a fine mese sarò in partenza per gli States, hai qualche altra marca o prodotto da consigliarmi? Io non me ne intendo gran che di make up, ma mi piacerebbe provare qualcosa che in Italia non si trova!

Posta un commento