È nato il primo fluido ibrido di Dior.
Oltre il classico rossetto, molto più di un semplice gloss, ma con la tenuta e coprenza del primo e la brillantezza del secondo, è il nuovo gioiello per labbra firmato Dior, Fluid Stick.
Un rossetto liquido declinato in 16 tonalità super pigmentate, una texture filmante, fresca, cremosa e confortevole e un finish effetto specchio.
Una formula priva di cere, ricca in acqua rende Fluid Stick un piacere da indossare, non solo per la resa dei colori, intensi e brillanti, ma per il confort che regala alle labbra. Solitamente prodotti di questo genere tendono a seccare le labbra rendendo necessario applicare una base umettante. Con Fluid Stick non è necessario perché non secca.
Mona Lisette la mia scelta, impetuoso, sfacciatamente sexy, estremamente femminile.
Ottima la sua durata, il colore resta fedele nel tempo! solo la prova pasto ha la meglio su di lui, riesce a scalfirlo nella corazza, ma non nell'anima, perde intensità di colore, lasciando una tonalità sbiadita. È difficile che un rossetto riesca a superare la mia prova pasto, solo per il fatto che passo continuamente lo scottex sulle labbra...quindi, da questo punto di vista, tanto di cappello!
Tuttavia ho trovato una pecca...è un difetto che non si nota subito, ma dopo circa due/tre ore che lo si indossa, un piccolo neo che odio tremendamente: Fluid Stick s'insinua silente nelle rughettine delle labbra! orrore!!! Quando l'ho visto non ci volevo credere! ma come? caro Fluid Stick sembravi così perfetto e invece hai anche tu il tuo tallone di Achille! Il problema comunque è facilmente risolvibile o almeno arginabile applicando intorno al contorno labbra una matita trasparente "contenitiva".
Il packaging è qualcosa di unico. Dior lo definisce un'illusione ottica, un miraggio e non posso che essere d'accordo. Plasmato ad immagine di rossetto, aprendolo si scopre la sorpresa: un applicatore in spugna pronto a vestire le vostre labbra di colore!
Speravo che anche il prezzo fosse un miraggio!!! Fluid Stick non è certo un prodotto economico, ma sappiamo bene che quando parliamo di prodotti di lusso non lo sono mai...solo che ogni tanto fa piacere togliersi qualche sfizio, no? e Dior sa sempre come conquistarmi!
Altre info:
5,5 ml (0,18 Fl.Oz), scadenza 12 mesi, prezzo sui 30€, più o meno, dipende dove si acquista.
INCI:
Bellezze, che ne pensate dei Fluid Stick Dior? avete ceduto al suo acquisto? vi piace?
Un bacio,
B!girl
39 commenti:
Bellissimo colore! Ancora non ho avuto modo di vederlo dal vivo, mi domandavo appunto come fosse la durata di questo gioiellino...Dior è Dior poco da fare!
Lo voglio anche io!
Devo far questo investimento :D
The Lunch Girls
io lo comprerei solo per il pack stupendo *_* il colore che hai scelto è bellissimo, spero di riuscire a prendere uno anche io (per ora ho già dato tra Kiko e proprio Pupa!) baci ;)
anche io ne ho uno di un colore più chiaro xò..in effetti il prezzo è caro ma x un prodotto così ne vale la pena..
quando voglio qualche make up un pò più costoso lo aggiungo nelle wish list di compleanni/natale...funziona sempre
penso che .... lo voglio!
Nameless Fashion Blog
*____* troppo bello anche solo da vedere, packaging spettacolare e hai scelto un bellissimo colore
(Complimenti per la review, bellissime le immagini con le rose e in alcuni punti la review sembra una poesia, davvero bravissima!!!)
Io volevo acquistare una tinta di ysl ma dici che questi sono meglio? Il prezzo più o meno è simile quindi potrei prendere o uno o l'altro....attendo un tuo consiglio!grazie,Eli
è semplicemente stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissime poi le foto che hai fatto!
Ciao carissima!
Tra i due ti consiglierei il Dior,! la tinta YSL ho avuto modo di provarla, ma mi tende a seccare le labbra, il Fluid Stick invece no, lo metto pure senza una base sotto e le labbra restano comunque morbide e non segnate.
Uhhh grazie, cara! :)
In fatto di rossetti sono abbastanza monotona, compro quasi sempre o rossi o fucsia, questo infatti rientra in pieno nella mia categoria di colori con cui mi sento profondamente a mio agio...è adorabile!
Grazie per i complimenti, sei un amore!
Quando li vedrai fammi sapere quali sono i colori che più ti paiacciono!!!
Hai già in mente un colore che ti piace?
Con le tue descrizioni mi fai sempre sognare...questo fluido me lo sono sentito sulle labbra, bello morbido, specchiato ed ho provato addirittura l'effetto post-pasto!!! E' davvero meraviglioso sia il packaging che il colore!
IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB
come sai ne ho uno....li trovo stupendi!!!
il colore che hai scelto è davvero stupendo!
ottimo acquisto senza dubbio;)
Ciao!Da quanto tempo non passo da qui!Trovo questo blog sempre bellissimo e ben curato!
Oh,tò guarda,il prodotto che non sapevo se comprare o meno!Ok,ora so che vale la pena comprarlo!
P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
Baci baci C.
http://fashionismyonlygod.blogspot.it/
che bel colore!!! *.*
hai fatto bene a concederti uno sfizio, ogni tanto ci sta... ;)
Davvero una splendida tonalità!
Se lo consigli così caldamente è da provare!
Kiss
Ale
New post!
www.thelifeseenfromabove.com
Molto bello anche se preferisco i classici rossetti, siccome non sono proprio un'amante dei gloss :)
Mi piacciono molto le tinte labbra tipo questa, ma immaginavo avesse il problema della "migrazione" sul viso... Ne ho una YSL e lo fa anche lei, ma io uso la matita wjcon e risolvo così. Se costassero meno ne comprerei un camion!!
...ne ho uno e mi piace molto...a me non va nelle pieghette...l'unica cosa che dopo un po' mi tende a sbiadire leggermente...ma rimane bello ugualmente!!!
...belle foto...per un prodotto ottimo che fa sognare!!!
...un bacione!!!
wow stupendo!!!!
visit my blog:
www.borsadimarypoppins.com
ciao!!!! Non so però non mi hanno ispirata questi prodotti :-( non li ho neppure swatchati...
Confermo la tua ottima scelta, questo nuovo rossetto sta "spaccando", piace molto, i colori sono brillanti e io posso dirti che dura un sacco sulle labbra, anche parlando molto. E' pur vero che io stessa, lavorando, ho messo alle clienti la matita contorno labbra trasparente di Dior, è proprio ciò che è consigliabile fare. II colore che hai scelto è perfetto per la tua carnagione e i tuoi colori e ha quel pizzico di corallo che lo rende trendy per la primavera/estate '14. Io ho provato Aventure, Mirage, Pandore e Wonderland e ci sn anche gli smalti abbinati! Fantastico!
Ah dimenticavo......ho indossato spesso l'872.....è proprio il mio preferito!!!!!
Sappi che sei un po responsabile di questo acquisto...appena avrò il 20% (visto che sono in regime di austerity) lo acquisterò!!!! Eli
Dior è sempre una conferma, il suo pack accattivante e lussuoso è sempre un richiamo per i miei occhi ed in questo caso per le miei labbra....non l'ho ancora provato ma mi prudono le mani.....domani vado a fare un giretto in profumeria!!! A Parigi la vetrina animata Dior era totalmente dedicata a questo rossetto, una catena di montaggio in continuo divenire con tutti i rossetti attaccati, un gioco di specchi e seduzione che conquistava non solo le labbra ma anche il cuore!.
Baci
Coscina di pollo
questo colore è davvero molto bello, mi piace!! :)
Ciao cara!
ti ringrazio molto per il tuo contributo!
In effetti la matita labbra è necessaria, almeno per me!
I colori sono fantastici, adoro anche Pandore, di cui ho la minitaglia di smalto!
Ricordati che devi farmi vedere le foto di quella splendida vetrina!!!
Hai preso poi la matita Wjcon? come ti ci trovi' io la adoro!!!
Pure io farei razzia se il prezzo fosse più basso...per ora mi accontento di averne uno...poi magari chissà! :)
Un bacio!
Ahahaha...guarda se lo prendi non te ne pentirai, ne sono certa!!!
Ciao!
prova a swatcharli e fammi sapere! :)
Bon per te!!!! la cosa delle pieghette mi urta un po', ma ormai con la matita trasparente ho risolto!
Insomma... come efficacia niente da dire, ma se la uso due giorni di fila mi ritrovo con dei brufolini sul contorno labbra...
proprio un bel colore,uno di quelli che potrei scegliere per me :)
il colore è davvero splendido. Io riponevo molte speranze su questo prodotto (ma un pò è anche colpa della pubblicità con quella canzoncina) ma poi quando li ho provati non mi hanno convinta, e per spendere una cifra del genere devo essere convinta al 100%...
Posta un commento