giovedì 24 aprile 2014

Garnier Ultra Dolce Tesori di Miele




Dai laboratori Garnier nasce Ultra Dolce Tesori di Miele, una nuova linea ristrutturante per prendersi cura dei nostri capelli con tutta la dolcezza del miele.



Tesori di Miele è dedicata a tutti coloro che presentano capelli fragili, che si spezzano. Stress, stanchezza possono rappresentare un nemico per le nostre chiome, che perdono lucentezza e vitalità, appaiono ruvide e secche al tatto e s'indeboliscono diventando fragili e facilmente soggette a spezzarsi ogni volta che le pettiniamo.



Garnier Ultra Dolce Tesori di Miele sfrutta l'azione ristrutturante di tre ingredienti benefici concentrati in una formula ultra ristrutturante per rafforzare, proteggere e nutrire:

Miele, dal forte potere nutriente, ricco di vitamine, apporta nutrimento e tanta dolcezza;

Pappa Reale, ottimo ristrutturante ad azione fortificante, aiuta i capelli a ritrovare forza e vitalità;

Propoli, ottima per un'azione protettiva.

Tre i prodotti che compongono la linea Tesori di Miele, tre formule su misura per capelli da favola:







shampoo, balsamo e maschera ricostituente.



Grazie a Bloggeritalia ho avuto la splendida opportunità di provare due dei tre prodotti della linea Garnier Tesori di Miele:



Shampoo Tesori di Miele



Una formula avvolgente, massaggiata sui capelli li deterge delicatamente con la sua soffice schiuma, sprigionando al contempo una deliziosa fragranza, una dolce profusione che richiama note orientali di miele, vaniglia e fave Tonka, profumo che caratterizza l'intera linea. 






I capelli, detersi, ritrovano una piacevole morbidezza, esaltata ancor più se abbiniamo allo shampoo il balsamo o la maschera della stessa linea!

Altre info: 250ml, scadenza 12 mesi.

INCI:





Balsamo Tesori di Miele



Il giusto complemento allo shampoo Tesori di Miele, un trattamento restitutivo, ristrutturante e protettivo studiato per apportare un surplus di dolce morbidezza ai capelli. È caratterizzato da una texture semi fluida, attenzione e non eccedere nelle dosi perché basta poco prodotto per regalare il giusto apporto renutritivo. 




Come una carezza vellutante si applica sui capelli, si attende qualche minuto e si procede col risciacquo. I capelli acquistano all'istante setosità, morbidezza e lucentezza, sono disciplinati e estremamente docili al pettine. Questo balsamo districa che è un piacere!



L'effetto benefico si protrae nei giorni successivi: i capelli non perdono la morbidezza conquistata, appaiono sani, luminosi, pieni di vitalità. Una formula ristrutturante che tuttavia non pregiudica la leggerezza: avendo i capelli fini noto all'istante se un prodotto genera pesantezza. Il balsamo Tesori di Miele apporta tanta dolcezza e nutrimento, ma senza appesantire!

Altre info: 200ml, scadenza 12 mesi.

INCI:







La linea Tesori di Miele è formulata senza parabeni, ottima come ristrutturante, ideale per ritrovare la luminosità e lucentezza perduta senza appesantire...in tutta morbidezza: la morbidezza rende tutto più bello e piacevole!




Gradita sorpresa è stato trovare, insieme si prodotti Tesori di Miele,  una graziosa scatolina in cartoncino grezzo ondulato contenente tre piccoli barattoli di Mielbio, il miele biologico di Rigoni di Asiago, un delizioso abbinamento che ha reso le mie giornate ancora più dolci! 




Miele di Arancio, miele di Fiori e miele di Bosco, tre varianti tutte da provare, a cucchiaiate, come fa mio marito, oppure utilizzato come dolcificante nel caffè e nei dolci fatti in casa, il mio utilizzo prediletto.




Bellezze, conoscevate la linea Ultra Dolce Garnier Tesori di Miele? avete provato qualcosa?
Personalmente ho messo già in wishlist la maschera ricostituente, sono troppo curiosa di provarla!


Un bacio,

B!girl



Post sponsorizzato



Garnier ultra dolce

30 commenti:

Meggy Fri ha detto...

Quanta curiosità che mi hai messo...tra i mille shampoo che popolano il mio bagno, garnier è immancabile. Sono affezionata a quello all'albicocca e all'hennè e more, ma la dolcezza del miele di sicuro mi conquisterà, per cui andrò a cercarlo :-) !!!

BeautyLandia ha detto...

questa si che è una linea interessante! mi hai incuriosito molto, appena li trovo al super finiranno immediatamente nel mio carrello ^_^ baci!

Kicca ha detto...

io amo il miele!lo metto ovunque!!!è davvero il mio tesoro!bellissimo post!

giusy loporcaro ha detto...

certo che il miele è un ottimo ingrediente sia impiegato in cucina che nella cosmesi! non avevo ancora visto i prodotti della linea miele Garnier. Grazie per la segnalazione cara!

BunnyMAKEUP ha detto...

Vorrei provare il balsamo e anche la maschera, di cui ho letto review positive su altri blog :)

bellaorange ha detto...

Avevo visto questa linea al supermercato poco tempo fa mentre cercavo uno shampoo per uso frequente, ho optato per il "fratello" UD alla lavanda e iris ma non mancherò di provare anche questo!Mi ispira troppo!

bellaorange ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sara fatina ha detto...

Con gli shampoo Ultra Dolce di solito non mi trovo, però con balsami e maschere sì, sarei curiosa di provarli! :)

Lenya ha detto...

Great review. I haven't tried this line yet, though. So have to check it out. Would you like to follow each other on GFC? Please let me know on my blog so I can follow back. Thank you.
xox
Lenya
FashionDreams&Lifestyle

Federica ha detto...

Io li comprerei solo perché sono al miele :D

Fabrizia ha detto...

Adoro la linea ultra dolce della garnier

Pretty To Be Happy

Facebook
Bloglovin

Sara Pinkpearl ha detto...

hanno una profumazione paradisiaca, la mia preferita!

Skyline Spirit ha detto...

pretty nice blog, following :)

Silvia Vettori ha detto...

di ultra dolce in passato avevo provato dei balsami ma non ero rimasta mai molto soddisfatta ( me li appesantivano) ora che mi ho 3 peli in testa..magari di questa linea al miele..potrei prendere lo shampoo..giusto per provare...

Maria luisa ha detto...

Io non uso quasi mai questa marca sai... pero non.escludo che lo potrei provare. .

b!girl ha detto...

Lo shampoo all'albicocca è un must, l'ho usato per anni!!!!

b!girl ha detto...

Da provare! finalmente, dopo mesi, li ho visti al super...

b!girl ha detto...

Grazie, cara!

b!girl ha detto...

Sì, davvero un prodotto pregiato e utile per molti utilizzi!

b!girl ha detto...

Anch'io sarei curiosa di provare la maschera!

b!girl ha detto...

Fammi sapere!!!

b!girl ha detto...

In generale non ho mai avuto delusioni dagli ultra Dolce, li ho sempre usati...fammi sapere se proverai prima o poi questa linea nuova!

b!girl ha detto...

Sure!

b!girl ha detto...

Ahahah...ottimo direi!

b!girl ha detto...

Mi fa piacere, anche a me piace molto!

b!girl ha detto...

Veramente buona, confermo!

b!girl ha detto...

Thank you!

b!girl ha detto...

cara amica, fammi sapere!!!

b!girl ha detto...

mai dire mai, no? ;)

Seleny Luna ha detto...

ma sai che ero indecisa se provare o meno questa linea?..temevo che potessero appesantire i capelli...ma mi hai convinta..^_^credo che sarà il mio prossimo acquisto...^_^

Posta un commento