mercoledì 23 aprile 2014

Cosmoprof 2014: la mia esperienza - parte seconda





Secondo ed ultimo post dedicato alla mia recente esperienza al Cosmoprof, in cui vi mostrerò gli stand che mi hanno maggiormente colpita ed entusiasmata! Cosmoprof è un oceano di bellezza che ogni anno mi incanta e mi fa sognare! avrei voluto visitare tanto di più, ma il tempo tiranno non mi ha concesso la possibilità di vedere tutto!!!
Iniziamo:



Make Up Store







Brand svedese dinamico e creativo, produttore di prodotti make-up di ottima qualità, ad alta pigmentazione e con un packaging elegante e sofisticato. I prodotti Make Up Store non sono testati su animali e non contengono profumi.
Purtroppo non ho nemmeno una foto dello stand Make Up Store, probabilmente ero così presa da tutti quei colori, ombretti, rossetti ed altre meraviglie, che mi sono accorta troppo tardi di non aver immortalato lo stand in qualche scatto!





Poco male, posso comunque mostrarvi qualche immagine tratta dai cataloghi che una hostess del brand mi ha lasciato insieme ad alcuni prodotti make-up da provare...davvero un regalo graditissimo!





Purtroppo in Italia non esistono ancora negozi Make Up Store, speriamo di vederne in futuro!




Bellápierre Cosmetics





Brand di make-up minerale, famoso per la qualità e l'ampia scelta di pigmenti (ben 55 ombretti in polvere!!!) realizzati con 100% pura polvere di mica, senza talco, ossicloruro di Bismuto, oli, cere e parabeni.






Uno stand coloratissimo dove ho potuto constatare la versatilità e l'intensa pigmentazione dei prodotti Bellápierre! Ogni pigmento può trasformarsi in ombretto, eyeliner o essere utilizzato per creare fantastici smalti e gloss!




Amika








È impossibile non restare affascinate dai prodotti Amika: piastre, phon, prodotti per la cura dei capelli con dei packaging coloratissimi, che sprizzano gioia, allegria, ilarità.
Amika si prende cura dei nostri capelli e lo fa con prodotti di ultima generazione e di qualità abbellendoli anche visivamente con un packaging irresistibile condito da tanta creatività e fantasia!





I prodotti hair care Amika sfruttano le molteplici proprietà benefiche del Sea Buckthorn Berry (Olivello Spinoso), 





ricco in antiossidanti (vit. C e E) , flavonoidi, carotenoidi, fitosteroli, aminoacidi, acidi grassi (Omega 3,6,7,9), che aiutano a favorire e mantenere la salute e lo splendore dei nostri capelli.







Esmalfarma




Vi ricordate il kit antismagliature Esmalfarma? eccolo qua, insieme a tanti altri prodotti, tra cui una linea anticellulite




 e Depilfarma, il pratico sistema di depilazione a secco, indolore, facile, veloce ed efficace. 






Depilfarma si compone di un pratico guantino e di una superficie depilante a base di purissimi cristalli minerali naturali che sfruttano i principi della microdermoabrasione. La superficie è adesiva ed intercambiabile. Basta massaggiare la zona da depilare con movimenti circolari, orari e antiorari. La leggera microdermoabrasione pian piano consumerà il pelo fino ad indebolirlo e spezzarlo. La pelle apparirà subito liscia e levigata.  Consigliabile applicare sempre, dopo il trattamento, una buona crema idratante per ripristinare il giusto grado di idratazione della vostra pelle! Ho avuto occasione in passato di provare questo metodo, sicuramente veloce, pratico e funzionale, utile anche quando non si ha tempo!


OPI




L'anno scorso ho saltato a pie' pari lo stand unghie, stavolta invece sono riuscita a dedicargli una rapida visita e qualche scatto!





Immancabile OPI, i suoi smalti e le collezioni adorabili, come la Opi Muppet Most Wanted e Coca-Cola!












Andy Maid




Ho conosciuto questo brand grazie ad una pubblicità sul mensile Myself, non potevo di conseguenza non andare a curiosare alla stand dedicato!





Made in Italy, prodotti senza sostanze potenzialmente nocive come Toluene, Canfora, dbp, Formaldeide e resina di Formaldeide, gli smalti Andy Maid promettono facilità di applicazione grazie all'esclusivo pennello big brush, velocità di asciugatura e lucentezza sulle vostre unghie!





Tanti colori tra cui scegliere, tra cui anche i nuovi frutto della collaborazione con Faber-Castell, azienda tedesca famosa per le sue matite, che compongono la collezione "Life is a draw",



10 colori che traggono ispirazione dalle classiche scatole di pastelli! 





Menzione speciale per il Museo del Profumo, a cui è stata dedicata una sezione all'interno del Centro Servizi.







Un percorso olfattivo in cui ampolle in vetro decorato dal sapore antico, custodi di essenze inebrianti, dolci, legnose, speziate, mi hanno condotta in un viaggio nel profumo davvero suggestivo.








E poi ancora...




Davines e il suo bellissimo stand...











e molto molto altro...











Tutto questo è Cosmoprof!


Un bacio,
B!girl

9 commenti:

Sara Pinkpearl ha detto...

coloratissimo quel marchio amika! :) non lo conoscevo

Sara fatina ha detto...

Che carino lo stand di Jeanne en Provence! Io mi sache nel padiglione degli smalti ci passerei delle ore :D

Serena S. ha detto...

i colori dello stand amika sono davvero vitaminici e i phon sono stupendi!!!! ^.^

Federica ha detto...

Grazie ai tuoi scatti ho fatto anche io un tuffo nel Cosmoprof :)

Meggy Fri ha detto...

Come reporter sei favolosa sister...ma come hai fatto a creare un post così ricco? Tanti e tanti complimenti per il lavorone, per la presentazione e le immagini...E' stato come girovagare fianco a fianco a te, tra novità e bellezza!!!!

Sakura ha detto...

Wow il packaging dei prodotti Amika è straordinario *_* e poi mi colpiscono molto i prodotti di Makeup store, speriamo che arrivino anche in Italia. E comunque complimenti per le foto e il post, io purtroppo non ci sono stata al Cosmoprof, ma mi è piaciuto "viverlo" attraverso tutti i post di voi fortunelle che ci siete state :)

Chiara Fibbi ha detto...

mi mangio ancora le mani per non essere riuscita ad andare!!! bellissime foto, almeno grazie a te ho potuto godere di un po' della magia del cosmoprof!

b!girl ha detto...

Grazie bellezze per le vostre preziose opinioni!!!!

Seleny Luna ha detto...

waw...*_*..il marchio amika mi ha conquistato con tutti quei colori!^_^

Posta un commento