lunedì 10 marzo 2014

SurgicTouch cosmeceutici - Silk Renew maschera di rinnovamento cellulare





Buonasera bellezze!
Oggi vorrei presentarvi uno dei due trattamenti SurgicTouch che ho avuto occasione di provare. 




Prima di iniziare vorrei fare un breve riepilogo, anche per chi si fosse persa il precedente post dedicato a questa linea, che potrete leggere cliccando QUI!




SurgicTouch è un'innovativa linea di cosmeceutici nata dall'esigenza del Dott. Pittoni, importante chirurgo e dermatologo, di realizzare dei prodotti per i propri pazienti in grado di contribuire a mantenere una pelle sana e bella, atti a combattere i radicali liberi e formulati con principi attivi efficaci e di qualità. I cosmeceutici SurgicTouch sono inoltre privi di petrolati, siliconi parabeni, coloranti artificiali, profumi sintetici e non sono testati su animali.




Silk Renew - maschera di pulizia e rinnovamento cellulare



Un prodotto altamente professionale, una maschera ideata per agire con estrema efficacia e ridonare alla pelle la luminosità perduta ed una ritrovata radiosità. 



È caratterizzata da una consistenza cremosa dall'amabile profumo agrumato in cui ben 5 acidi, Glicolico, Tartarico, Lattico, Citrico e Fitico ad azione cheratolitica e microgranuli esfolianti lavorano in sinergia per donare alla pelle di viso, collo e decolleté un aspetto rinnovato.
In formula anche Sericina, proteina della seta ad azione emolliente, e Retinolo, antiossidante. 



Silk renew si presenta confezionata in pratiche buste monodose, sicuramente utile per preservarne l'integrità al meglio tra un utilizzo e l'altro.



Un prodotto favoloso da utilizzare in caso di pelle secca, ispessita, priva di tono e luminosità, stanca e/o stressata...Silk Renew conferirà alla vostra pelle una nuova luce. 



Modo d'uso:
Si applica con delicati massaggi circolari su viso, collo e decolleté evitando la zona del contorno occhi e labbra. Massaggiandola esercitiamo istantaneamente un'azione esfoliante meccanica grazie ai microgranuli prensenti in formula. La maschera necessita di circa 10 minuti per completare la sua azione rigenerante. Durante il tepo di posa si può avvertire un leggero pizzicore del tutto normale, segno che gli alfa idrossi acidi stanno facendo il loro lavoro. Vi assicuro che il pizzicore non è assolutamente fastidioso, è molto lieve e la sua durata è nettamente inferiore al tempo totale di posa della maschera.
Trascorso il tempo necessario si risciacqua con acqua tiepida, magari dedicando qualche altro istante allo stimolante massaggio esfoliante dei microgranuli. È nell'atto del risciacquo che si avverte in tutto il suo vigore il  corroborante profumo caratterizzante Silk Renew: un'intensa esplosione agrumata euforizzante, inebriante, effetto buonumore.



Risultato:
sono rimasta sbalordita dai suoi effetti. Silk Renew mi ha dato la stessa sensazione di estrema levigatezza tattile che provo quando vado dall'estetista a farmi la pulizia del viso. Come avere una pelle rivestita di velluto. La prima volta che l'ho utlizzata non smettevo di accarezzarmi il viso: una pelle talmente liscia e levigata che mi ha lasciata di stucco. Ma i suoi pregi non finiscono qui! Silk Renew dona alla pelle una nuova radiosità, elimina il grigiore e l'aspetto spento favorendo un colorito più roseo e salutare. I pori sono minimizzati, la grana della pelle affinata.



Altre info: Una confezione di Silk Renew contiene 10 maschere monodose da 8 ml ciascuna, scadenza 12 mesi, €65,00.

INCI: 




Dove acquistare SurgicTouch:
Nel comodo e-commerce presente su SurgicTouch.

Per info e contatti:

SurgicTouch

Facebook fanpage

Twitter


Un bacio, 
B!girl

11 commenti:

Silvia Vettori ha detto...

questa maschera vorrei tanto provarla..sai? ho bisogno di donare luce alla mia pelle...e soprattutto mi piace il fatto che ha una doppia funzione ( passami il termine) cioè anche l'azione esfoliante che come dire...fa sempre comodo...:)

Sakura ha detto...

La tua review mi ha fatto venire voglia di fare una maschera :D Tra l'altro il fatto che questa abbia i granulini e che sia quindi anche esfoliante la rende adatta anche a chi come me ha la pelle grassa :)

Maria luisa ha detto...

mi piace molto da come ne parli, sicuramente da provare .. si vede già il prodotto , molto professionale :)

Milex ha detto...

Flawless

Shopping Lady ha detto...

Me ne hai fatto innamorare, non conoscevo il brand, devo dare assolutamente un'occhiata!

My latest post: Fable of fashion
Follow me on
THE SHOPPING GIRLS
INSTAGRAM
BLOGLOVIN'

Sara fatina ha detto...

Ora che arriva la primavera potrebbe essere utile per rigenerare la pelle! Peccato il prezzo un po' altino!

BeautyLandia ha detto...

Mi piace il fatto che sia confezionata in bustine monouso, molto molto interessante questa maschera ;)

sorrisone ha detto...

Assolutamente da provare, per la mia pelle in cerca di comfort dovrebbe essere indicata e poi adoro le confezioni mono uso, le trovo pratiche ed igeniche, inoltre non si spreca il prodotto.
Anche se per me ci vorrebbe un miracolo mi segno le coordinate di questo prodotto che devo assolutamente provare!.
Grazie tesorino come sempre per le tue dritte di bellezza!.
Coscina di pollo.

SweetyMakeUpCandy ha detto...

questa maschera mi ispira tantissimo ^_^ se mi decido appena finisco quelle aperte la prendo!

Carmen ha detto...

Molto interessante questa maschera , in questo periodo vedo il mio viso molto spento e grigio!

Serena S. ha detto...

il prezzo è molto alto ma comunque in linea con gli altri cosmeceutici (o almeno con quelli che conosco io)... le maschere con azione illuminante ed esfoliante mi piacciono particolarmente!!! ^.^

Posta un commento