martedì 18 marzo 2014

Nashi Argan vi aspetta al Cosmoprof 2014!





-15 giorni al via del Cosmoprof, la manifestazione internazionale dedicata alla cosmetica e al benessere che tutte noi adoriamo, per questo ho deciso di dedicare alcuni articoli a brand di sicuro interesse, che io, come spero anche molte di voi, non mancheranno di visitare!




Oggi parliamo di Nashi Argan, linea di trattamenti professionali per capelli splendenti, setosi e disciplinati.  I prodotti Nashi Argan vantano in formula una preziosa combinazione di olio di Argan biologico e olio di Lino biologico, per ristrutturare i capelli in profondità, donare loro lucentezza, vigore e idratazione.  Ideale per capelli crespi, danneggiati, deboli, spenti, privi di volume, ribelli, una formulazione che apporta lucentezza e morbidezza senza appesantire, facilitando e rendendo più veloce lo styling, per un effetto "piega perfetta".
Tutti i prodotti Nashi Argan sono privi di Cloruro di Sodio, Solfati, Fosfati e parabeni. 





Nashi Argan opera nel rispetto dell'ambiente: utilizzo di materiali 100% riciclabili per la realizzazione di packaging ad impatto zero, oltre all'utilizzo in tutta la filiera produttiva di energia proveniente da fonti rinnovabili. A ciò si associa un impegno etico e sociale: l'olio di Argan utilizzato è completamente biologico e prodotto nella provincia di Essaouira, nel sud del Marocco, da una cooperativa fair trade volta ad aiutare le donne in difficoltà.

All images from web


Nashi Argan vi aspetta al Cosmoprof dal 4 al 7 Aprile, padiglione 32, stand A19-B20




Nashi Argan è anche su:






Un bacio,
B!girl

19 commenti:

{ℋabanero ℋandmade} ha detto...

Sto provando alcuni loro prodotti...

elisa dotcakes ha detto...

Tu ci sarai al cosmo?Quale giorno? Io credo andrò il sabato :) baci Eli

Elenation ha detto...

Io quest'anno ho deciso che non andrò al cosmoprof.. l'hanno scorso sono rimasta un po delusa sinceramente, mi è sembrato solo un grande magazzino pieno di caos. E oltretutto non ho trovato nemmeno grosse novità o stand particolarmente interessanti.. se voglio un prodotto lo cerco su internet e al massimo contatto l'azienda e fisso un'appuntamento "privato", così mi spiegano meglio e mi mostrano i prodotti nel dettaglio e senza confusione.. poi magari il prossimo anno cambio idea e ci torno, stavolta però sto anche a risparmio! :)

Mir Ca ha detto...

Ho in casa shampoo e maschera di questa marca e devo dire che la mia esperienza è abbastanza indicativa. Dal momento che soffro di dermatite, infatti, qualsiasi shampoo io utilizzi (a parte ovviamente quello specifico della farmacia) mi irrita il cuoio capelluto causando desquamazione e prurito......QUESTO NO! Il che è stata davvero una grande sorpresa!! E poi il profumo è meraviglioso e si sente sui capelli. Se ne è accorto anche mio marito :-)
Dalla maschera invece sono rimasta leggermente delusa: non è male, ma mi sarei aspettata un maggior "effetto districante" (ho i capelli lunghi e lisci). Però il profumo è fantastico! Insomma prodotti promossi.

giusy loporcaro ha detto...

ciao cara!!!! ihih proprio ieri sono andata a sistemarmi la chioma ribelle dalla mia parrucchiera ed ha usato shampoo ed olio della nashi argan......che splendore il risultato finale!!!!!
ed ho ancora il profumo fantastico sui capelli!

Meggy Fri ha detto...

Che tentazione la linea Nashi...tutto quello che riguarda la cura dei capelli mi attira sempre troppo e poi questo packaging ambrato, uff i prodotti Nashi sono nella mia lunga wishlist hihi

ELISA ha detto...

io sono fissata con i prodotti all'argan <3
Nameless Fashion Blog

Seleny Luna ha detto...

mi piacerebbe un sacco provare i prodotti nashi!!>_<..e mi piacerebbe tanto poter andare al Cosmoprof quest'anno..ma penso che alla fine non sarà possibile...>_<

Diretta Telefilm ha detto...

Ciao! bello questo post! :)
Sono una tua nuova follower! ti seguo con piacere da un mesetto..ma ho commentato solo una volta.
Questa volta però non ho potuto non lasciare un pensierino! ho appena finito questi prodotti e mi viene da piangereee! :'( sono buonissimi! avevo l'olio, la crema e lo shampoo! uffi che peccato averli finiti, erano un regalo di mia nonna e credimi mi sono durati tantissimo!! Costano un pochino ma ne vale davvero la pena!! *_*
Se vuoi passare da noi, ci fa piacere! il nostro blog parla di telefilm (e non solo) un bacione! Cecilia*

b!girl ha detto...

Fammi sapere come ti ci trovi! :)

b!girl ha detto...

Ciao cara!
Andrò di venerdì...tienimi aggiornata se deciderai di venire anche tu lo stesso giorno...nel caso cambiassi idea :)

b!girl ha detto...

Grande magazzino? boh...sarà che era da tanto che non tornavo al Cosmoprof, ma a me è piaciuto e mi ha permesso di conoscere marchi a me sconosciuti e di provare in loco tanti prodotti....spero che l'avventura sia positiva anche quest'anno!

b!girl ha detto...

Grazie cara per la tua opinione super dettagliata, sei stata oltremodo gentile!

b!girl ha detto...

Wow...non vedo l'ora di testarli!

b!girl ha detto...

Sicuramente una linea da provare!

b!girl ha detto...

Anche a me piace tanto l'argan, ha molteplici proprietà benefiche!

b!girl ha detto...

Mi auguro tu possa andarci :)

b!girl ha detto...

Grazie mille per la tua opinione...vengo a trovarti subito!

SweetyMakeUpCandy ha detto...

questo prodotto sembra interessante peccato essere lontana dal cosmoprof!

Posta un commento