giovedì 27 marzo 2014

Garnier - Miracle Skin Cream trattamento anti-età per un effetto pelle perfetta






Chi non desidererebbe una crema viso capace di aiutare la propria pelle a ritrovare uniformità, luminosità, radiosità, proteggendola dall'invecchiamento foto-indotto e al tempo stesso capace di agire sulle rughe? 





Garnier presenta Miracle Skin Cream, il 1° anti-età trasformatore di pelle!




Miracle Skin Cream: New, Now & Wow!

Un prodotto rivoluzionario, Miracle Skin Cream consta di una tecnologia all'avanguardia per una doppia trasformazione:

Trasformazione immediata




Una crema fluida a rapido assorbimento caratterizzata da una texture auto-adattante in grado di trasformare la pelle fin dalla prima applicazione. 




In formula micro-capsule arricchite da micro-pigmenti che, massaggiati sulla pelle del viso, si auto-adattano al nostro incarnato donando un effetto pelle perfetta. 




Il viso acquista una nuova luce, diventa radiosa guadagnando in luminosità. 
La tecnologia "Optical care" di cui Miracle Skin Cream si avvale permette alla pelle del nostro viso di ottenere un beneficio reale in termini di uniformità del colorito e qualità della pelle, una riduzione delle discromie e una diminuzione dei segni di fatica per un aspetto fresco e riposato, caratteristica che lo rende un prodotto ideale anche per chi si trova ad affrontare periodi di maggiore stress e stanchezza fisica.

Trasformazione nel tempo





Miracle Skin Cream è in grado di contrastare e correggere i segni dell'età con una trasformazione duratura. Una formula concentrata anti-età studiata per agire sulle rughe e sulle zampe di gallina, ridurre le macchie e migliorare tono e compattezza della pelle del viso grazie ad un mirato pool di attivi (LHA, Pro-retinolo, Peptidi tensori, derivato della Vitamina C, Viamina B3, Vitamina B5, estratto di Ginger)  e un fattore di protezione SPF 20 per combattere l'invecchiamento foto-indotto.




Miracle Skin Cream è adatta a tutti i tipi di pelle, anche per quelle più secche e bisognose di idratazione, come la mia, idrata perfettamente per tutto il giorno senza privare la pelle di confort.
È inoltre indicata per tutti i tipi di incarnato (caucasica, ispanica, asiatica, afroamericana) grazie alla sua texture auto-adattante. Una consistenza fluida, di rapido assorbimento e piacevole da massaggiare sul viso grazie anche al frizzante profumo, davvero stimolante, che la caratterizza.




Un ottimo trattamento rivelatore di luminosità, aiuta a minimizzare i segni dovuti alla stanchezza, donando un aspetto riposato, un colorito uniforme, una pelle al tatto liscia e setosa. L'idea di aver voluto associare attivi anti-età all'azione perfezionatrice rende Miracle Skin Cream ancora più preziosa, soprattutto per chi, come me, utilizza costantemente trattamenti antiossidanti per preservare al meglio la bellezza della pelle. Stesa come base prima del fondotinta lo migliora nell'azione performante, favorendo un finish più luminoso. Un trattamento ideale per tutto l'anno, sicuramente, in vista della bella stagione, diverrà un mio alleato di bellezza irrinunciabile. La sua texture leggera, ma idratante, lo rende particolarmente indicato anche quando le temperature si fanno hot!





Miracle Skin Cream si presenta confezionata in un pratico tubetto con tappo a scatto, comodo anche da trasportare in viaggio perché non ingombra. 




Altre info: 50 ml, scadenza 12 mesi, prezzo consigliato €12,99.

INCI:





Un bacio, 
B!girl 

Miracle

19 commenti:

What Kenny Hearts ha detto...

Hi dear! such a nice review Have a great day. :)



I AM ALSO ON: Instagram @kennydaily, Bloglovin and Facebook (i follow back, just let me know your links)


xoxo;
What Kenny Hearts a Lifestyle Blog

Il Barbatrucco della Mokarta ha detto...

io la sto adorando *_*

Maria Rosaria ha detto...

Io ho la pelle molto secca, va bene uguale?

Sara fatina ha detto...

Come ti ho detto l'ho ricevuta stamattina e scriverò le mie impressioni nei prossimi giorni :)

SweetyMakeUpCandy ha detto...

caspita sembra una BB cream!!!
a me garnier piace molto come brand,fa davvero bei prodotti ^_^
questa sembra da mettere in wish list!

Maria luisa ha detto...

dalla descrizione sembra super questa crema , io ho una già aperta preferisco finire quella e poi ci farò un pensierino sicuramente

sorrisone ha detto...

bella novità in casa Garnier, una crema così ci voleva anche perchè noi femmine attente alla bellezza siamo sempre alla ricerca della pelle perfetta e grazie al tuo blog siamo sempre informate delle novità che fanno al caso nostro.
Interessante anche la consistenza e sopratutto il fatto che si adatta ad ogni tipo di pelle senza dover scegliere la nuance giusta.
Da provare sicuramente.
Un bacione tesorino!.
Coscina di pollo

Seleny Luna ha detto...

waw mi ispira troppissimo questa cream!!da provare sicuro!!!!!!!!!!!!!^_^

BeautyLandia ha detto...

la sto usando anche io da qualche giorno e si, devo ammettere che mi piace e pure molto!

Danila Salvadei ha detto...

Davvero interessante e sarei curiosa di provarla!!! Grazie per le ottime informazioni!!!

La Petite Tasse ha detto...

Dovrei provarlo! Grazie

http://lapetitetasse.blogspot.it/

lu beautylove ha detto...

...la sto provando anch'io...mi sta piacendo...pure la profumazione!!!
...un bacione!!!

ELISA ha detto...

Un prodotto che voglio provare!
Nameless Fashion Blog

giusy loporcaro ha detto...

stupefacente il risultato sulla tua pelle....mi piacerebbe provarla! grazie per averla segnalata!

b!girl ha detto...

Ciao!
Nel mio caso, pelle secca e disidratata sulle guance, funziona benissimo, perché, pur avendo una texture leggera, idrata senza mancare di apportare confort. In caso di pelle secca e/o arida puoi sempre provare ad utilizzare un siero prima della crema. Ho testato Miracle Skin Cream sia con che senza siero e, in entrambi i casi, mi sono trovata bene :)

b!girl ha detto...

Attendo il tuo giudizio :)

Maria Rosaria ha detto...

Grazie :)

Meggy Fri ha detto...

La migliore review che io abbia mai letto...Dopo questo post, la voglio assolutamente provare, l'effetto luminosità sulla tua pelle si riesce a vedere perfettamente, per cui immagino che sul viso riesca davvero a rendere il triplo!!!

Carmen ha detto...

Cara eccomi in ritardo ma oggi ce l'ho fatta a passare :-) ottima review come sempre, mi piace il prodotto un pò in dubbio per l'inci ma non possiamo pretendere sempre il massimo , la cosa più importante è che sia un valido prodotto e mantenga le promesse, questa me la segno visto che ero indecisa con la nuova skin perfection l'oreal....ora devo solamente decidere ;-) grazie per la recensione, baci!

Posta un commento