mercoledì 12 marzo 2014

Cotton Plus Solution 2 in 1, l'unico cotone struccante con un cuore di latte detergente!






Dall'esperienza di Turati idrofilo, azienda specializzata da oltre 50 anni nella produzione di cotone, nasce Cotton Plus Solution 2 in 1, l'innovativo metodo per la detersione della pelle del nostro viso!





Novità mondiale brevettata, Cotton Plus Solution 2 in 1 rappresenta una valida alternativa ai classici prodotti struccanti. Il primo cotone con un cuore di latte detergente che si attiva inumidendolo con acqua. 
Semplice, pratico ed efficace, un trattamento di bellezza alternativo tutto da scoprire! 




Cotton Plus Solutions 2 in 1 è formato da faldine in cotone idrofilo di ottima qualità, morbido e soffice. Si presentano pretagliate e piacevolmente profumate, pronte all'uso e arricchite con sostanze eudermiche, per detergere e struccare il viso garantendo anche un apporto di principi attivi benefici. 





Sono caratterizzate da un lato liscio e da uno colorato a costine, la parte ad azione struccante.
Cotton Plus Solutions 2 in 1 è:

- 100% naturale e ipoallergenico, adatto a tutti i tipi di pelle e clinicamente testato;

- Nickel tested;

- Privo di conservanti, alcool e parabeni;

- Non è testato su animali e non contiene ingredienti di origine animale;

- Conveniente, perché non occorre abbinargli nessun altro prodotto struccante;

- Trattandosi di cotone asciutto, non umidificato, non rischia di seccare, ammuffire, conservando la sua efficacia e profumazione inalterata.




Un  prodotto super pratico: il cuore di latte detergente si attiva solamente a contatto con l'acqua. Basta inumidire (non bagnare, un filo d'acqua è più che sufficiente) una o più falde dal lato colorato, a seconda della necessità, senza strizzarle per evitare che si perda parte dei principi attivi contenuti, e passarle delicatamente su viso con delicati movimenti circolari. Per struccare gli occhi lasciare la falda qualche secondo in posa prima di procedere con l'azione struccante. Non è necessario risciacquare. 






Utile da portare con se, grazie anche alla confezione richiudibile, ovunque vogliamo, in borsetta, in ufficio, in palestra, in aereo, pronto all'uso ogniqualvolta abbiamo bisogno di struccare il nostro viso, per eliminare impurità, smog, salsedine o semplicemente per apportare una ventata di freschezza rinfrancante alla nostra pelle. 








Cotton Plus è disponibile in due formati, mini (ca.5x5,5 cm, 80 pezzi) e maxi (ca 8x7,5 cm, 50 pezzi) e in due linee:




Struccante delicato - arricchito con estratto di Aloe Vera, ad azione idratante, lenitiva e nutriente, Carota, coaudiuvante la rigenerazione cellulare, ideale per le pelli abbronzate, e vit. E, ottimo antiossidante.




Struccante intenso - arricchito con estratto di Argan, ristrutturante, antiossidante ed emolliente, ideale per rivelare la naturale radiosità dell'incarnato, e vit.E. 





Foto prima e dopo per mostrarvi come già la faldina delicata all'Aloe riesca a togliere anche l'ombretto più scuro. Tuttavia  la linea delicata non toglie bene mascara e matita, in questo caso conviene utilizzare le falde con Argan. 


Entrambe le linee sono molto valide: in questi giorni ho avuto modo di testarle, utilizzando la linea delicata al mattino per detergere la pelle con una coccola e risvegliarla dolcemente dal torpore (non indicata in caso di trucco marcato, da usare solo se soft, perché lascia residui) e preferendo alla sera l'azione più struccante della falde con olio di Argan e vit.E, che si sono rivelare davvero efficaci nel rimuovere tutto il trucco indossato, mascara compreso. Ho fatto anche una prova passando subito dopo un bifasico specifico per gli occhi, ma Cotton Plus aveva già pulito tutto perfettamente! Questo ovviamente riguarda i mascara semplici, classici, non waterproof, non usandone al momento non ho potuto verificare di persona. Per rimuovere un trucco intenso una sola falda può non bastare, a me non è bastata, rendendo necessario l'utilizzo di più falde per completare egregiamente l'azione struccante.






Cotton Plus è efficace, ma delicato con la pelle, che, una volta detersa e struccata, apparirà pulita, rigenerata, con una sensazione di piacevole freschezza. Grazie al morbido cuore di latte detergente la pelle resta morbida e confortevole al tatto.

Cotton Plus è talmente comodo che ho già deciso di portarlo con me nel mio prossimo viaggio!!!


È possibile acquistare Cotton Plus Solution 2 in 1 presso:

- Alì

- Idea Bellezza profumerie

- Profumerie Modus

- Profumerie Giordano

- Tigotà


Bellezze, vi ho incuriosite un po'? conoscevate Cotton Plus Solution 2 in 1? vi piacerebbe provarlo?


Indirizzi utili:

Cotton Plus 

Facebook fan page



Un bacio, 
B!girl








I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo.

17 commenti:

sorrisone ha detto...

ciao ma sai che questi dischetti struccanti mi hanno davvero colpita?, io non amo le salviettine che si trovano in commercio, spesso sono troppo oleose e non mi lasciano la pelle morbida ma solo impastata e quindi anche nei viaggi mi porto dietro le mini taglie di latte e tonico, ma grazie a questo post credo proprio che mi hai dato un'interessante alternativa....corro subito a provarli.
Coscina di pollo

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

ahh comodo!!!! super interessante questo post!

b!girl ha detto...

Ciao!!!!
Sai cosa facciamo? te ne faccio provare un po' dei miei e poi puoi sempre acquistarli da Tigotà, visto che è a portata di mano! ;)
Io ho già intenzione di portarli via con me in viaggio, anche per rimuovere la calura estiva e la salsedine, saranno davvero ideali!

b!girl ha detto...

Molto comodi!

Giudy ha detto...

Devono essere di una praticità disarmante! Mi piacerebbe provarle, sono un'ottima soluzione! :D

Lucymakeup ha detto...

Comodissimi questi struccanti e mi sembra che abbiano anche degli INCI niente male!! *__*
Da provare sicuramente!! ^__^

BeautyLandia ha detto...

Conosco bene Cotton Plus e mi sono trovata benissimo con entrambe le versioni. Adesso mi rimangono pochi quadrotti che sto centellinando perchè nella mia zona non sono ancora in vendita ;)

Laura C. ha detto...

ma dai geniale questo prodotto;)un bacione

ELISA ha detto...

che figata, lo voglio provare!
Nameless Fashion Blog

Sara fatina ha detto...

Potrebbe essere una buona soluzione per quando si è in viaggio per non portare le solite salviettine struccanti che io non amo molto :)

elisa dotcakes ha detto...

Non sono ancora riuscita a trovarli da tigotà o acqua e sapjne ma li punto già da un paio di mesi. Vorrei provarli entrambi giusto per togliermi lo sfizio di dire "li ho provati pure io".bacini Eli

SweetyMakeUpCandy ha detto...

guarda aspettavo questa recensione,voglio provarli!!!

Ali Ce ha detto...

io lo sto provando e mi piace molto! in questo momento uso i Cotton Plus delicati ma io non mi trucco tanto e per me sono perfetti!

Carmen ha detto...

Molto molto interessanti questi prodotti cara! da provare anche se in zona da me i negozi da te elencati non ci sono :-/ baci!

Odry SpaceBlog ha detto...

Sì, mi hai incuriosita :D
Sembrano pratiche e comode, soprattutto in viaggio! :) Quelle all'argan sembrano ottime, da provare! :D

Elisha87 ha detto...

io lo trovo storiosissimo XD lo proverei volentieri! se lo trovo lo prendo :)

Serena S. ha detto...

questi dischetti li voglio assolutamente provare!!!! ^.^

Posta un commento