lunedì 24 febbraio 2014

Giardini di Toscana - Idratante crema gel






Amore per la tradizione e tanta passione, questa è Giardini di Toscana, la linea cosmetica ideata e creata dalla signora Silvia in onore di suo nonno Giovan Piero. Una linea di prodotti frutto di antiche ricette, rivisitate in chiave moderna, plasmate con amore, i cui profumi esaltano e celebrano la bellezza delle terre Toscane...una storia di famiglia racchiusa in un nome: Giardini di Toscana.




Ho avuto la splendida opportunità di provare personalmente tre prodotti: 



Madrigale doccia corpo
Idratante crema  viso
Idratante crema gel.

Di due vi ho già parlato...oggi è il turno della crema gel idratante.





Caratterizzata da una texture sorbetto, a rapido assorbimento, si fonde con piacevolezza  regalando un immediato senso di freschezza alla pelle. Il profumo delicatamente fiorito risulta oltremodo amabile e distensivo. Pur essendo una 24 H ho utilizzato la crema gel esclusivamente di giorno, mentre per la notte ho preferito testare l'altro trattamento viso, la crema idratante, per la sua texture più cremosa. 





Avendo una pelle soggetta ad aree disidratate necessito di una crema che mi apporti il giusto nutrimento.  Ho notato che la crema gel dona una buona idratazione per la zona T, ma purtroppo non risulta completamente appagante per le aree più secche del mio viso, che necessitano di maggiore idratazione, problema che ho facilmente risolto applicando in precedenza un siero. Per il mio tipo di pelle è più indicata la crema idratante, se, invece, avete una pelle  normale/mista e/o ricercate un trattamento dalla consistenza leggera, che non appesantisca e non unga, la crema gel farà sicuramente al caso vostro!






In formula una combinazione di oli vegetali (olio di nocciolo di Albicocca, insaponificabile di Oliva), estratto di Mimosa ad azione lenitiva e attivi antiossidanti (Coenzima Q10, vit.E, Beta Glucano, Acido Ialuronico) regalano il giusto apporto idratante, contrastando efficacemente l'invecchiamento cutaneo e preservando la bellezza della pelle normale/mista. Trattamento indicato anche per pelli sensibili.




Altre info: 50 ml, scadenza 6 mesi, prezzo € 39,00. 

INCI:




I prodotti Giardini di Toscana sono in vendita sull'omonimo shop online... 




oppure direttamente presso la bellissima profumeria Irma gestita dalla gentilissima signora Silvia a Bibbiena, in provincia di Arezzo.





Per tutti i miei lettori è stato riservato uno speciale sconto del 10% per ordini on-line, su tutti i prodotti! 
Codice sconto: ZB46Q9KX, da inserire nella sezione 


voucher prima di concludere l'acquisto.





Indirizzi utili:

Giardini di Toscana shop online

Profumeria Irma Facebook fanpage


Un bacio, 
B!girl

13 commenti:

Carmen ha detto...

Che bel post e che bei prodotti! amo la toscana alla follia ma a parte questo questi prodotti in particolare la crema gel idratante fa proprio al caso mio, ho una pelle mista e sensibile e con la primavera alle porte utilizzo creme più leggere, ci farò un pensierino, un abbraccio!

Annalisa a ha detto...

Bei prodotti, peccato per l'inci!! Credevo fosse verde!! :)

BeautyLandia ha detto...

queste creme hanno delle confezioni bellissime *_*

Sara fatina ha detto...

Pensavo anch'io che questi prodotti avessero un inci verde, peccato! Il packaging però è elegantissimo!

Giulia ha detto...

Ciao! ho appena aperto un giveaway sul mio blog, se ti andasse di passare mi farebbe davvero piacere!http://paroleeburrocacao.blogspot.it/2014/02/1-giveaway-unburrocacaoperregalo-4.html
complimenti per il blog ;)

Chiara Fibbi ha detto...

il post è molto bello e le foto invoglianti.
bellissima l'immagine dei prodotti e le loro confezioni, ma per me ha un po' troppi siliconi e la mia pelle oramai li tollera poco!

Seleny Luna ha detto...

mi ispirano troppo questi prodotti!!!...che belle poi le confezioni!!!!*_*

Autilia De Simone ha detto...

Sono molto interessanti questi prodotti, peccato che il prezzo sia un pò altino per me...

concetta vitulano ha detto...

ma quanto mi piace il packaging di questo brand *.* pensavo che i prezzi fossero più alti e invece devo ricredermi...se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

SweetyMakeUpCandy ha detto...

Aspettavo questa recensione,questa crema mi intriga parecchio!!!
adoro le texture leggere,ho appena ordinato la nuova Lift chanel!!! ^_^

elisa dotcakes ha detto...

Il packaging di questi prodotti mi attira un sacco,elegante e molto femminile.Per la mia pelle misya andrebbe bene il gel...magari do un occhiatina al loro sito. grazie Eli

Maria luisa ha detto...

la confezione è super elegante .. la rende ancora più preziosa !! mi ispira molto come crema

Serena S. ha detto...

adoro il packaging di questo prodotto!!! *.*

Posta un commento