mercoledì 19 febbraio 2014

Esmalfarma kit antismagliature - Quinta ed ultima fase, foto prima e dopo e conclusioni





Care bellezze,

con il post di oggi si conclude il percorso iniziato qualche mese fa che ci ha permesso di conoscere un po' più da vicino il kit antismagliature Esmalfarma e il suo funzionamento.
Ringrazio Esmalfarma per avermi concesso l'opportunità di presentarvi questo innovativo kit e la mia amica C. per avermi aiutata e per l'impegno profuso nel testare il trattamento.

Quinta Fase

Oggetto del trattamento: smagliature stabilizzate di colore bianco perlaceo.
Come si presentavano prima di iniziare il trattamento con Esmalfarma:





Come si presentavano prima di iniziare la quinta ed ultima fase di trattamento:






Come di consueto relazionerò le esperienze di C.  in una sorta di intervista:

IO:
" C., descrivici l'aspetto della tua pelle nella zona trattata prima di iniziare la quinta fase"

C.:
" La pelle è visibilmente migliorata: le smagliature appaiono più assottigliate e meno perlacee, sono meno visibili, sempre bianche, ma riflettono meno la luce. Al tatto la pelle appare più liscia, risultato ottenuto solo dopo gli ultimi due trattamenti, al contrario di quelli precedenti in cui i segni delle smagliature risultavano più ruvidi. Forse il trattamento sul mio tipo di smagliature ha raggiunto il massimo risultato."

Io:
"Hai notato qualche diffrenza durante il trattamento?"

C.
" No, niente di nuovo da segnalare. Come al solito la microdermoabrasione mi ha provocato un leggero arrossamento scomparso nel giro di poco, stessa cosa per la lieve sensazione di bruciore. 





Niente di paragonabile al primo trattamento dove il bruciore avvertito era molto più intenso. Penso che ormai la mia pelle si sia irrobustita, sia più resistente a questo genere di trattamento."



Io:
" Come si presentava la pelle il giorno dopo l'ultimo trattamento?"




C.:
" Leggermente arrossata, ma niente di inusuale."

IO:
" A distanza di un mese come appare la zona trattata?"




C.:
" La situazione è stabile, segno che i benefici del trattamento Esmalfarma sono duraturi."

Io:
" Lo ricompreresti?"

C.:
"Sì, se si pensa al costo medio di una buona crema antismagliature, il cui prezzo si aggira intorno alle 30/40 euro, se non di più, senza avere risultati permanenti ne così visibili. Il prezzo del trattamento Esmalfarma (che, vi ricordo, è di €199,00) per un ciclo intero di 5 trattamenti è più che ragionevole, la differenza negativa è che sono soldi che devi "sborsare" subito e quindi "pesano" di più, ma la differenza positiva, quella più importante, è che i risultati ci sono, si vedono e durano! Il rapporto qualità/prezzo è più che giustificato e meritato!
Personalmente sono molto soddisfatta. È vero, le smagliature ci sono, ma sono decisamente meno evidenti. Le persone che mi hanno vista prima e dopo il trattamento sono rimaste colpite (n.d.a. pure io che non le ho viste solo in foto, ma dal vivo, conoscendo di persona C.), questo per me è un feedback positivissimo e, cosa non da meno, a livello psicologico sono più sicura del mio aspetto e non mi vergogno a farmi vedere in maniche corte, cosa che prima mi procurava non pochi complessi!"

Sono felice che C. abbia avuto un riscontro così positivo e che il trattamento antismagliature Esmalfarma l'abbia aiutata a migliorare questo antipatico inestetismo.

Per chi si fosse persa i precedenti appuntamenti...









Concludo ringraziando nuovamente C. ed Esmalfarma per questa esperienza costruttiva e sorprendente. 
Chiunque avesse domande da sottoporre a noi o a Esmalfarma puà scriverle in un commento sotto al post, saremmo ben liete di rispondervi.




Il kit antismagliature Esmalfarma può essere acquistato solo su:


Indirizzi utili:

Esmalfarma facebook fanpage (molto spesso propone sconti ed offerte interessanti sui suoi prodotti)







Un bacio,
B!girl

19 commenti:

Nicole Esmalfarma ha detto...

Grazie di cuore per il bellissimo lavoro ragazze, per noi di Esmalfarma è stato un piacere seguire passo passo i vostri post e ci auguriamo che possano essere d'aiuto a tutte colore che desiderano fare qualcosa di davvero efficace contro le odiose smagliature. Siamo a disposizione per qualsiasi tipo di informazione, non esitate a contattarci mi raccomando!
Esmalfarma : www.esmalfarma.com o Pagina Facebook Esmalfarma o info@novafarma.it

giusy loporcaro ha detto...

caspita il risultato finale è grandioso! ho seguito le varie fasi e sinceramente all'inizio ero titubante.....ma le ultime foto parlano da sole! sicuramente un kit da provare e consigliare!

BeautyLandia ha detto...

Il risultato finale è davvero sorprendente! C'è una bella differenza tra il prima e il dopo!
Comunque volevo dirti che ti ho taggata sul mio blog ^_^ Sei invitata a rispondere anche tu se ti va! Buonagiornata!

Stile passione ha detto...

Complimenti, ottimo lavoro, è vero è molto costoso però i risultati sono ottimi

SweetyMakeUpCandy ha detto...

Come già detto nelle *puntate* precedenti il trattamento secondo me funziona!!!

Laura C. ha detto...

mi sembrano ottimi risultati^_^ ti ho appena taggata in un post sul blog cara;)un bacio

Elenation ha detto...

Alla fine è stato un buon trattamento, non c'è che dire!! Io onestamente non spenderei mai 200 euro per questo kit ma non ho smagliature così brutte da sentire la necessità di trattarle per ridurle... però in effetti per chi le ha brutte brutte può essere un buon metodo... magari se uno ha la possibilità economica, potrebbe ricomprare in kit anche più volte, così magari potenzia l'effetto :)

elisa dotcakes ha detto...

Io ho seguito tutte le fasi e un po il miglioramento si vede.Il prezzo è alto ma se sommiamo tutte le creme poco efficaci comprate (pure di marche tipo diro etc) arriviamo a una cifra più alta :(

Maria luisa ha detto...

i risultati mi sembrano ottimi... ho letto di altre ragazze che usano questo prodotto e ne ho sentito parlare sempre bene

Pamela ha detto...

Gli effetti si vedono!! Sono contenta per la tua amica, vuol dire tanto superare l'aspetto psicologico di un problema!!

Federica ha detto...

Ho seguito tutte le fasi e mi complimento con te per questi post e alla tua amica per aver sperimentato il prodotto e aver raccontato la sua esperienza! I risultati sono notevoli!

Serena S. ha detto...

i progressi sono notevoli!!! sono contenta per la tua amica!!! concordo poi sul discorso del prezzo... ^:^

Elisha87 ha detto...

La differenza è notevole anche se in effetti spendere tutti i soldi in un botto è un po' più difficile!

Pearl in fashion ha detto...

Wow, this looks really good! Fantastic post darling!
<3
visit me soon on http://pearlinfashion.blogspot.co.at/

Giuli Giu ha detto...

Ciao :) Wow che risultati! É chiaro che le smagliature non spariscono ma si vede che sono diventate meno evidenti!! Brava i post sono molto accurati!!
Grazie a te e alla tua amica ;)

Ali Ce ha detto...

si vede un notevole cambiamento!!

sorrisone ha detto...

finalmente dopo tanta costanza arrivano i risultati, complimenti alla tua Tester!.
Bacioni.
Coscina di pollo

Meggy Fri ha detto...

I risultati mi sembrano davvero buoni!!!
Complimenti per aver portato avanti questo vostro reportage a puntate, avete fatto un gran bel lavoro e poi grazie alla qualità del prodotto sicuramente sarà un'importante testimonianza per chi ha antiestetiche smagliature e vuole limitarle...
Buon weekend sister!!!

vanessa ha detto...

Secondo me i risultati sono fantastici e comunque la pelle continuerà a migliorare se si usano anche creme elasticizzanti dopo il trattamento ....io lo proverò sicuramente a fine estate :) ....per il costo beh direi che per 5 trattamenti non è esorbitante se si pensa che ci sono creme che costano 30/ 40 euro . se si fa il calcolo di usare creme su questo prezzo per due mesi si arriva al prezzo di esmalfarma e almeno con questo i risultati ci sono .

Posta un commento