venerdì 28 febbraio 2014

Collistar limited edition Ti Amo Italia - Amore terra fard col.Verona





Ti amo Italia, questo il nome scelto da Collistar per la nuova collezione make-up in edizione limitata dedicata alle bellezze della nostra terra, l'Italia. Un forte sentimento concentrato in una esclamazione e celebrato attraverso spettacolari proposte make-up, rese ancora più preziose ed uniche (e dei veri pezzi da collezione) grazie all'impronta stilistica di Antonio Marras,

Lo stilista Antonio Marras, image from web


 che ha collaborato per l'occasione con il marchio made in Italy. Moda e bellezza si fondono per dar vita a vere opere d'arte cosmetiche.




Taormina, Tropea, Rosso Roma, Firenze, Venezia.....ciascun prodotto della collezione Ti Amo Italia celebra un luogo, una città, un'isola, un "pezzo" d'Italia, lo consacra nel nome e lo descrive con le sfumature di cui si compone.





Un acquisto imperdibile, la terra fard Amore, proposta in due nuance entrambe meravigliose, Tropea e Verona (la mia scelta). 

Verona, image from web

Tropea, image from web



Un piccolo capolavoro, un'armoniosa creazione sartoriale ricamata su polveri setose, da cui emerge prorompente il tratto artistico di Marras. 






D'impatto il viso femminile stilizzato, dal bellissimo occhio evocante il monogramma Collistar e una bocca vestita di nuda passione, un rosso intenso, sanguigno, impetuoso, il rosso Marras.




Aprendo il cofanetto si svela un intarsio sublime, un volto di donna che riflette la sua bellezza proiettandola nello specchio incastonato in questo splendido cofanetto. 



Verona, un'anima femminile dal carattere variopinto, descritto dalle tre nuance che la compongono: il tono della terra si accompagna a due sfumature, una rosata, l'altra illuminante, da utilizzare da sole o miscelate per scolpire, scaldare, esaltare la luminosità dell'incarnato, grazie anche alla presenza di micro glitter dorati. 







Dalla texture setosa, le tre tonalità hanno un buon rilascio di colore, soprattutto la terra. 






Degno di nota il suo delicato profumo fiorito talcato.
Poco pratico l'utilizzo del blush rosato, non facile da prelevare nel caso si voglia utilizzarlo da solo, perché, essendo di misura inferiore rispetto alle altre polveri, si rischia di catturare un poco dei colori confinanti.




Mirabiliante la custodia in morbido cotone a fantasia in cui viene ripresa l'immagine femminile stilizzata e i motivi iconici cari a Marras, ripetuti anche nel packaging in cartone.



Altre info: 9 grammi (0,30 oz.), scadenza 18 mesi, prezzo consigliato €32,00, anche se si può trovare nelle varie profumeria concessionarie del marchio Collistar ad un prezzo inferiore.
All'interno della confezione un pratico bugiardino illustra il prodotto e i suoi utilizzi.



INCI:



















Bellezze, che ne pensate della nuova limited edition Collistar? avete acquistato qualcosa?



Un bacio, 
B!girl

17 commenti:

BeautyLandia ha detto...

La collezione è bellissima e questa terra fard è forse uno dei suoi pezzi forti! Bellissimo il pack e il decoro della cialda, sembra quasi un peccato usarla per non rovinarla! Buon week end ;)

Mimmi__ ha detto...

è una meraviglia *____* nn ci sono altre parole!!!

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

stupenda! che dire poi del packaging!!

Giudy ha detto...

E' davvero bellissima. E anche solo la bustina mi fa impazzire!

sorrisone ha detto...

bello! questo look moderno, unito alla passione per l'Italia ed i colori caldi mi hanno subito conquistata....faccio subito un salto in profumeria non posso assolutamente farmelo scappare poi io AMO COLLISTAR!!!
Baci
Coscina di pollo

Seleny Luna ha detto...

il packing è favoloso!!*_*

Pink Freeze ha detto...

Il packaging è davvero chic !! ;-)

{ℋabanero ℋandmade} ha detto...

Bei colori :-)

Laura C. ha detto...

bellissima cara Collistar è sempre attenta anche alle confezioni;)

Sara fatina ha detto...

A me ispirava la terra in crema; di solito non uso prodotti in crema, però considerando che è un cosmetico che uso veramente poco forse un tubetto è più facile da terminare che una cialda in polvere :)

Serena S. ha detto...

mi piace molto questa collezione!!! io vorrei prendere lo smalto rosso, ma non l'ho ancora trovato in giro... ^.^

alemagicmakeup ha detto...

CIAO!ti ho taggato in un post sul mio blog, se ti va passa a sbirciare! un bacio!

SweetyMakeUpCandy ha detto...

Di questa terra mi piacciono i colori,ma il disegno e tutta la confezione non mi piace!!!
bellissimo post,scritto molto bene come sempre!;)

Silvia Vettori ha detto...

questa linea nuova di Collistar mi aveva colpito..ecco perchè ne avevo parlato proprio della terra nell'ultima puntata di trand by me...sto pensando sinceramente di prendermela..perchè mi ispira un sacco tutte e due le versioni mi piacciono! di collistar ora sto usando fondo compatto e mi ci trovo proprio bene...

Ali Ce ha detto...

Bello ma non mi ha stregato questo prodotto...mi sembrano più interssanti i rossetti

b!girl ha detto...

Ciao fatina! ho avuto modo di swatchare la terra in crema, dona un bell'effetto abbronzatura, è proposta in due tonalità, una chiara, l'altra più scura...sicuramente un prodotto utile per esaltare l'abbronzatura e facile da finire!

Elisabeth Bennet Emma Bovary ha detto...

bellissimo post, questa terra mi incuriosisce molto! In generale trovo che le polveri di Collistar siano migliorate tantissimo negli ultimi anni, anche i blush della collezione permanente sono molto belli. Baci

Posta un commento