giovedì 30 gennaio 2014

Esmalfarma kit antismagliature - Fase 4: quarto trattamento, foto prima e dopo e impressioni





Buonasera bellezze e benvenute al quarto e penultimo appuntamento con il kit Esmalfarma antismagliature!
Siamo quasi giunte alla fase conclusiva di questo percorso interessante che ci ha permesso di scoprire cosa il kit Esmalfarma sia in grado di fare e che risultati possiamo ottenere!

Se vi siete perse i precedenti appuntamenti, questi sono i link utili! 

Esmalfarma kit antismagliature - Presentazione e introduzione

Esmalfarma  - Primo trattamento

Esmalfarma - Secondo trattamento

Esmalfarma - Terzo trattamento


Nel primo viene presentato il Kit Esmalfarma antismagliature, nei successivi le varie fasi di trattamento a cui la mia amica C. si è gentilmente sottoposta per testare il seguente kit:



Quarta fase
Oggetto del trattamento: smagliature stabilizzate di colore bianco perlaceo.
Ecco come si presentavano prima di iniziare il trattamento Esmalfarma:




Prima del quarto trattamento:






Dopo la fase abrasiva:










Il giorno dopo il quarto trattamento:



L'arrossamento tipico del giorno seguente si nota appena, svanendo del tutto nei giorni seguenti.

Impressioni di C.:

Seppur non ci siano sostanziali differenze tra il terzo e il quarto trattamento, almeno non così eclatanti come tra il primo e il secondo, C. ha notato comunque un costante, seppur lieve, miglioramento della zona trattata. Le smagliature sono sempre meno evidenti e marcate, più sottili e la parte perlacea sempre meno evidente. Dal quarto trattamento la fase esfoliante è stata meno fastidiosa, come se la pelle si fosse rinforzata, irrobustita, capace di resistere meglio alle "aggressioni" meccaniche dell'abrasione. 
Altra caratteristica positiva la sensazione di una pelle sempre più liscia al tatto e di conseguenza meno ruvida di come risultava in precedenza.



Un miglioramento graduale, una pelle più liscia e fortificata, smagliature ridotte notevolmente, un risultato più che soddisfacente. Solo su una cosa C. è rimasta delusa: il quantitativo della crema idratante lenitiva Hydrafarma, 




insufficiente per coprire tutte e cinque le fasi del trattamento, tanto che a metà strada tra la quarta e la quinta fase C. è stata costretta a sostituire la crema ristrutturante ormai terminata con olio di Rosa Mosqueta abbinato a creme restitutive ed elasticizzanti.
Il problema potrebbe essere tuttavia risolto inserendo un formato più grande di crema all'interno del kit antismagliature.


Care bellezze, se avete qualche dubbio o domanda da sottoporre a me o a C. scriveteci in un commento sotto al post :)

A presto per il quinto e ultimo appuntamento con Esmalfarma antismagliature!

Un bacio, 
B!girl




20 commenti:

Monica ha detto...

Waww....ma è fantastico . I risultati si vedono benissimo .

Chiara Fibbi ha detto...

parrebbe in effetti ottimo, ma i risultati sono duraturi?

Meggy Fri ha detto...

Ho seguito con attenzione e curiosità tutte le fasi del trattamento e i risultati mi sembrano davvero sorprendenti, almeno per quanto riguarda il primo e dopo...peccato per la prematura fine del prodotto...ad ogni modo aspetterò l'ultima fase, bellissimo report, bravissime tu e la tua amica C.!!!

elisa dotcakes ha detto...

Io ho seguito questi post e il miglioramento lo vedo eccome! anche se hai finito parte del prodotto son curiosa di vedere come va a finire! Eli

Jane Austen ha detto...

Ciao! Sono C.! A distanza di un mese dall'ultimo trattamento (il quinto) posso dirti che la zona è sempre nelle stesse condizioni: visibilmente migliorata, le smagliature sono più sottili e la pelle liscia. Il trattamento agisce sul derma ricostruendolo e, colmando il solco della smagliatura, migliora l'aspetto dell'inestetismo. Credo sia ovvio che se subiamo un repentino dimagrimento (causa principale della comparsa delle smagliature) la situazione potrebbe peggiorare! Ma per ora confermo i risultati delle foto!

Nicole Esmalfarma ha detto...

Grazie cara C. per esserti prestata a testare il prodotto, noi di Esmalfarma siamo felici di vedere che i risultati ci sono stati anche per te. Colgo l'occasione per rispondere a Chiara che chiede se i risultati sono duraturi. La risposta è sì: Esmalfarma si differenzia da tutti i prodotti cosmetici (come ad esempio creme) che limitano i leggeri miglioramenti al periodo di applicazione. In questo caso i risultati ottenuti sono definitivi, e nel caso in cui si volesse aumentare ancora di più il proprio grado di soddisfazione, si può tranquillamente ripetere il trattamento, anche a distanza di breve tempo.

In merito alla crema idratante, non sufficiente per coprire tutti i trattamenti, siamo molto dispiaciuti ma abbiamo già in programma, per il nuovo pack che arriverà nel 2014, di aumentare le quantità.Questo naturalmente grazie a tutte le vostre segnalazioni! In ogni caso attualmente si può tranquillamente proseguire con una buona idratante, oppure olio di mandorle o rosa mosqueta,

Concludo ricordando che oggi è l'ultimo giorno per acquistare il prodotto con il buono da € 39,00 sul kit! Trovate tutte le info sulla pagina facebook esmalfarma o sul sito ufficiale www.esmalfarma.com.
Saluti a tutte e ... aspettiamo assieme a voi il quindo ed ultimo trattamento!! :-)
Esmalfarma

Federica ha detto...

Ho seguito i vari post e il miglioramento è davvero notevole. Sono la prima a non credere nei miracoli ma è evidente che questo kit aiuta tantissimo! Apprezzo anche il commento dell'azienda che si impegna ad aumentare la quantità in futuro... questa è serietà e ascolto del consumatore!

giusy loporcaro ha detto...

caspitaaaaaaaaaaa mi ero persa questi post....ma da queste foto ho gli occhi strabuzzati!!!! è eccezionale il trattamento....corro a visitare il sito per vedere dove si vende!

b!girl ha detto...

Grazie mille per il vostro intervento, apprezzo tanto la vostra professionalità e l'interesse dimostrato :)

b!girl ha detto...

Ciao cara, dovendo relazionare le varie fasi e conoscendo C. dal vivo (e avendo visto dal vivo le smagliature che è andata a trattare) sono rimasta stupita pure io, il kit mi ha colpita, non pensavo che potesse effettivamente dare quei risultati.
E apprezzo anch'io davvero tanto l'impegno di questa azienda! :)
Grazie per il tuo supporto!

b!girl ha detto...

Ciao Giusy! :)
Visto che risultati?
il kit lo puoi trovare sul sito Esmalfarma, è li che viene venduto!

b!girl ha detto...

vero! :)

b!girl ha detto...

Sister, ti aspetto per l'ultima fase!!!!!

b!girl ha detto...

Ciao cara!
A presto allora per la quinta ed ultima fase :)))

Palmira D'arrigo ha detto...

e super questo prodotto da provare

Carmen ha detto...

Mamma mia cosa dire?! un trattamento da prendere in considerazione per chi soffre di questo antiestetico problema, un bacio!

Serena S. ha detto...

il miglioramento è davvero evidente!!! non vedo l'ora di leggere il post riguardante l'ultima fase... ^:^

Seleny Luna ha detto...

caspita però sembra davvero un prodotto valido....interessante....*_*

Elenation ha detto...

beh devo ammettere che i miglioramenti ci sono stati abbastanza!!! Aspetto di leggere anche l'ultimo post per vedere i risultati finali! :)

SweetyMakeUpCandy ha detto...

a me questo kit ispira proprio!!!! non è male,ottimi risultati!

Posta un commento