venerdì 17 gennaio 2014

Esmalfarma kit antismagliature - Fase 3: foto prima e dopo e impressioni generali





Finalmente, dopo un po' di attesa, care bellezze, riesco a postare la documentazione sulla terza fase inerente al trattamento antismagliature Esmalfarma...attesa causata sia dai miei impegni, sia da quelli della mia amica C., che comunque in questo periodo ha continuato a testare il kit Esmalfarma, a fare foto e ad annotare tutte le sue impressioni.



Ormai C. ha terminato di provare il kit, che consta di 5 trattamenti, ciò significa che sicuramente riuscirò a postare con una cadenza più serrata.
Oggi parliamo del terzo trattametno...come dire...siamo al giro di boa! ;)

Per chi ancora non conosce il kit Esmalfarma antismagliature e desideri approfondire l'argomento questi sono i link dei precedenti post ad esso dedicati:







Terzo trattamento

Oggetto del trattamento:smagliature stabilizzate di colore bianco perlaceo. Ecco come apparivano prima di iniziare  a testare il kit Esmalfarma:



Come si presentavano prima di iniziare il terzo trattamento:




Prendendo spunto dal post precedente ho deciso di argomentare le impressioni della mia amica C. come una sorta di intervista.

IO:
"C., quali sono le tue impressioni in merito al terzo trattamento?"

C.:
"Sinceramente non ho notato particolari cambiamenti. Sì, ammetto che ci sono stati dei leggeri miglioramenti a livello visivo delle smagliature, ma non ho riscontrato cambiamenti eclatanti come nei precedenti trattamenti. Non so se ciò sia da ricollegare al fatto che nel secondo trattamento l'esfoliazione sia stata più breve, sono stata infatti meno tempo sulle zone da trattare dato che, dopo il primo trattamento, mi bruciavano tanto. Non so se i due fatti siano correlati o meno."

Valutazione personale: non penso che la mancanza di cambiamenti eclatanti sia dovuta ad una maggiore o minore esfoliazione, quanto piuttosto al tipo di smagliature che si va a trattare. A ciò dobbiamo aggiungere la considerazione della zona trattata: non tutti hanno lo stesso tipo di pelle. Una pelle più sensibile non può essere sollecitata da troppi sfregamenti, causa un'eccessiva irritazione e bruciore. In poche parole: a ciascuna pelle il tempo giusto di trattamento.

IO:
"Hai apportato qualche modifica in fase di applicazione?"




C::
"Durante il terzo trattamento ho insistito un po' di più con l'esfoliazione e, come era prevedibile, la zona trattata mi bruciava un po' e si è arrossata, fastidi che si sono accentuati dopo l'applicazione della crema ristrutturante. 



Però, rispetto al primo trattamento, sia il rossore che il bruciore sono durati molto meno."

IO:
" Come appariva la zona trattata il giorno dopo?"

C.:
" Solo un rossore accennato,




che è sparito del tutto il giorno successivo. 





Al tatto la zona trattata è sempre un pochino ruvida."


Ricapitolando:

C. ha ottenuto risultati veramente evidenti e sostanziali fino al secondo trattamento, dopodiché la zona è sì migliorata, ma in maniera molto discreta. Vi ricordo che le smagliature trattate da C. sono le più ostiche, quelle stabilizzate di colore bianco perlaceo e ciò, pur non conoscendo ancora le impressioni di C. sulla ultime due fasi del trattamento Esmalfarma, mi fa pensare che su certi tipi di smagliature si possa fare, ma senza aspettarsi risultati sorprendenti, anche se effettivamente i miglioramenti sulla zona trattata ci sono stati eccome!!!

A presto per il prossimo appuntamento!

Per ulteriori info:


Se avete domande, curiosità, ecc, io e la mia amica C. vi risponderemo con piacere! :)

Un bacio,
B!girl



23 commenti:

Giudy ha detto...

Sembrano molto evidenti i risultati!

BeautyLandia ha detto...

un leggero miglioramento però si nota eccome!

♥vendy♥ ha detto...

...io il miglioramento lo vedo e mi sembra anche molto concreto...assolutamente da provare questo prodotto
xoxo
buon week end stella

concetta vitulano ha detto...

anche io sono d'accordo con le altre, almeno dalle foto si nota parecchio il cambiamento...se ti va passa da me, mi farebbe piacere

sorrisone ha detto...

sembra che il prodotto funzioni, io noto un certo miglioramento...certo lo sappiamo le creme purtroppo non fanno miracoli ma la costanza premia!
Complimenti.
Coscina di pollo

b!girl ha detto...

Ciao cara! di sicuro i risultati ci sono eccome, più evidenti nelle prime fasi, con un netto miglioramento della zona trattata. Secondo me dal terzo trattamento in poi la zona continuerà a migliorare, ma con una differenza meno plateale. Se questo kit può dare dei risultati così buoni sulle smagliature bianche, chissà su quelle rosse!

b!girl ha detto...

Il risultato c'è...ho visto le smagliature di C. dal vivo e sicuramente questo kit le è stato di enorme aiuto!

b!girl ha detto...

La costanza è fondamentale!

b!girl ha detto...

@vendy @concetta sì, i miglioramenti sono molto visibili

Laura C. ha detto...

sembra un kit molto interessante^_^

Meggy Fri ha detto...

Grandioso questo tuo reportage e brava la tua amica che è riuscita a dare un parere dettagliato e preciso, ero curiosa di leggere il finale dato che avevo seguito tutto quanto sin dall'inizio...Direi che il risultato è più che soddisfacente, no?

Felice Rosa Allocca ha detto...

sembra ottima :D

Serena S. ha detto...

ho letto con interesse sia questa puntata sia le precedenti... magari è vero che non ci sono questi grandi cambiamenti tra la fine del secondo e del terzo trattamento, però il miglioramento dall'inizio della prima fase alla situazione attuale è incredibile!!!! io se fossi nei panni della tua amica c ne sarei molto soddisfatta... sono proprio curiosa di leggere i prossimi due resoconti... ^.^

Marta Martocchia ha detto...

grande risultato! :) sono contenta per la tua amica! si vede che c'è stato un grande miglioramento dalla prima foto(pre trattamento) all'ultima (terzo trattamento).
Cara, colgo l'occasione per invitare te e le tue lettrici a partecipare al mio GIVEAWAY sul mio blog, se vi fa piacere :)

J'aime les feuilles rouges
Giveaway

un bacio, Marta

Sara Pinkpearl ha detto...

vi rinnovo ancora i mie complimenti per tutte le prove che avete fatto e per il reportage della situazione :)
bravissime

elisa dotcakes ha detto...

Un pochino il miglioramento si vede ma anche io sono dubbiosa su trattamenti che promettono miracoli...certe smagliature sono troppo marcate e purtroppo per ora non c'è rimedio :( Un bacio Eli

Elenation ha detto...

sono felice di vedere che ci sono stati dei miglioramenti... come dici giustamente te queste smagliature sono le più ostiche, quindi è logico che non ci si possano aspettare miracoli.. non vedo l'ora di leggere anche gli altri post! :)

Jane Austen ha detto...

Ciao! Sono C.! Sì sono davvero molto soddisfatta! Sapevo di non poter chiedere un miracolo a causa delle mie vecchie smagliature ma dei risultati ci sono stati eccome!!! I risultati più evidenti si vedranno comparando la primissima foto pre inizio trattamento con l'ultimissima post quinto trattamento!

Jane Austen ha detto...

Ciao sono C.! Con il mio tipo di smagliatura credo sia già molto soddisfacente il risultato ottenuto con questo kit, comunque il risultato finale lo vedrete tra due post di belletto, quando pubblicherà le foto del quinto ed ultimo trattamento, lì sarà più evidente la differenza tra il prima (inizio trattamento) e dopo (post quinto trattamento)! Un abbraccio, C.

Jane Austen ha detto...

Ciao sono C.! Sì guarda, abituata ai non risultati delle miriadi di creme usate sono veramente meravigliata, tra l'altro la zona trattata mi ha sempre causato grossi complessi psicologici, adesso mi sento veramente meglio quando devo rimanere a braccia scoperte! E direi che non è cosa da poco!

Serena S. ha detto...

attendo allora l'ultimo post!!!! e comunque complimenti, si vede che sei stata costante nell'applicazione e sono contenta che tu sia soddisfatta!!!! ^.^

b!girl ha detto...

Grazie a tutte per l'interesse dimostrato per il nostro impegno e lavoro e grazia anche a C. per il tempo che ha voluto dedicarmi/ci! :)

SweetyMakeUpCandy ha detto...

cara solo una parola WOW ;)

Posta un commento