mercoledì 31 luglio 2013

Aquolina Fashion...oggi mi sento...Fresh Joy!





Come promesso ecco il primo post dedicato ad una delle otto fragranze ispirate alla moda della nuova linea Fashion Aquolina, di cui vi avevo parlato qui!




Oggi ho scelto la frizzante freschezza agrumata di Fresh Joy, per ritemprarmi e regalarmi una sferzata di energia dopo una lunga camminata sotto il sole. 




Fresh Joy con il suo profumo agrumato e stimolante è l'ideale per rinvigorire i sensi e donare una sensazione di piacevole freschezza. Ideale come bagnodoccia dopo sport!
Per lui una stampa militare e un jus che unisce la frizzantezza del limone ad avvolgenti note legnose:

Note di testa:

Limone
Menta 
Frutti d'acqua

Note di cuore:

Gelsomino
Pepe Rosa
Peonia

Note di fondo:

Legno di Cedro
Legno di Sandalo
Muschi Bianchi


Siete curiose di scoprire le altre fragranze? per saperne di più:

Aquolina Fashion

A domani per nuove sensazioni fashion ;)

Un bacio, 
B!girl

martedì 30 luglio 2013

Un piccolo cadeau da Aquolina, il set bagnodoccia Fashion, per un bagno prêt -à-porter!






In questi giorni di caldo intenso e afa soffocante non c'è niente di più rigenerante di una bella doccia che rinfranca il corpo i rigenera i sensi. E Allora perché non renderla più sfiziosa e divertente con un tocco fashion?




Ieri mi è stato recapitato un pacchetto, un piccolo regala inviatomi da Aquolina, contenente il welcome kit Fashion, 8 bagnodoccia in formato da 10 ml, ciascuno con una profumazione differente.




Fashion è il nome della nuova linea di bagnodoccia Aquolina ispirati al mondo della moda. Per ogni profumazione una diversa interpretazione di stile. Bellissima la grafica di stampo prettamente modaiolo: ogni confezione è vestita con un tessuto differente e con una particolare fragranza abbinata che lo descrive olfattivamente. 
Otto le proposte per un bagno Prêt-à-porter:



Petite cherry
Classic Cashmere
Fresh Joy
Precious Lady
Miss Sweet
Vanilla Stars
Mysterious Heart
Trendy Pink






Probabilmente alcune di voi avranno già avuto occasione di provare queste fragranze...non so se vi ricordate della promo di qualche tempo fa che permetteva di ritirare gratuitamente nelle profumerie adenti all'inizativa promossa da Aquolina un welcome kit di prodotti prova. Io ne avevo ritirato uno contenente prodotti della linea classica. Adesso sono curiosa di provare tutte queste nuove profumazioni, per questo da oggi, per otto giorni consecutivi, ho deciso di dedicare un post ad ogni fragranza di questa linea, raccontandovela :)
Che di voi, bellezze, ha provato qualcosa di questa nuova linea Aquolina?


Vi ricordo che in molte profumerie d'Italia è in corso una nuova promo Aquolina:




Per scoprire le profumerie aderenti all'iniziativa:
https://www.facebook.com/aquolinaofficialpage/app_305973326206603

Un bacio, 
B!girl

venerdì 26 luglio 2013

Souvenirs cosmeticosi: Covergirl Lipsticks Smoochies Lip Balm col. Luv U 215





Buongiorno bellezze!
Per la rubrica dedicata ai souvenirs cosmeticosi made in U.S.A. oggi vorrei parlarvi di un prodotto dedicato alle labbra a marchio Covergirl!




Una marca di cui mi sono appassionata durante il mio viaggio, scoprendo tanti prodotti interessanti e accattivanti!
Covergirl fa parte del gruppo Procter&Gamble, è una linea completa di make-up lowcost venduta nei drugstores, declinata in tante referenze  e destinata ad un target sia di teenager, sia più adulto.
Ha un sito web dedicato, in cui è possibile visionare l'intera gamma di prodotti e una sezione davvero interessante, chiamata Fablab, divisa a sua volta in tre sottosezioni:



Hot Looks: per provare virtualmente, inserendo una propria foto o utilizzando i modelli preimpostati, le ultime novità, compresi i nuovi look Covergirl, dai prodotti per il viso a quelli per una perfetta manicure!

Virtual Try-On: dove poter provare, con la stessa formula di Hot Looks, tutti i prodotti make-up Covergirl.

Colormatch: in questa sottosezione potete caricare una vostra foto o scegliere una delle modelle preimpostate, selezionare le caratteristiche del vostro viso, tono e sottotono di pelle, colore occhi, colore capelli e anche la vostra età, per avere una lista completa dei prodotti Covergirl più idonei alla vostre caratteristiche.
Un'applicazione che ho sfruttato con curiosità e che si è rivelata utilissima per scegliere, ad esempio, il colore più adatto di BB Cream e correttore, non essendoci tester da poter provare nel banco espositore Covergirl, mentre non posso dire la stessa cosa per i rossetti, dove il risultato non si è rivelato molto fedele.

Ma passiamo al protagonista di oggi: Lipsticks Smoochies Lip Balm! avevo notato questo prodotto grazie ad una pubblicità su Cosmopolitan U.S.A., 



di cui avevo acquistato una copia qualche giorno prima. In foto due bellissime ragazze, Nervo The DJ Duo, con due sorrisi spumeggianti e labbra vestite da colori intriganti e super fashion, presentano una novità Covergirl, i nuovi Lipsticks Smoochies, balsami labbra colorati per 100% idratazione, colore e morbidezza!




Mi son detta: " Almeno uno le devo prendere!!!"
Così, alla prima occasione, mi sono diretta nel reparto cosmetici di uno dei miei drugstores preferiti, Wallmart, per cercarli. Non devo essere stata l'unica a pensare di provarli, perché, arrivata di fronte all'espositore Covergirl, di questi Lipsticks  ce ne erano rimasti ben pochi...solo qualche pezzo, con una scelta irrisoria di colori tra cui scegliere. Tra tutti ho notato un colore, Luv U, un rosa malva, l'ultimo rimasto...forse anche perché un pochino difettoso...nelle foto noterete che la punta è un pochino rovinata e il rossetto non è perfettamente allineato e angolato con lo stick che lo contiene.




Smoochies Lip Balm è un balsamo labbra colorato, dalla texture morbida e confortevole e un profumo fruttato che ricorda tanto i Truccosetti di una volta!



Pensavo fosse più intenso (su Fablab sembra molto più coprente e più violaceo), invece sulle labbra il colore è smorzato, molto più naturale rispetto a come lo vediamo dal rossetto, ma comunque piacevole, discreto, facile da indossare, con un effetto glossy che dona un tocco di freschezza.



La durata non è grandiosa, anzi, occorre riapplicarlo spesso. Dona alle labbra una sensazione di confort e morbidezza estremamente piacevole. Purtroppo non sono riuscita a trovare l'Inci di questo prodotto, nemmeno sul sito Covergirl, dove si fa riferimento ad agenti idratanti senza menzionare che tipo. 



Nel complesso un prodotto niente male, mantiene le labbra morbide e le preserva dalla disidratazione regalando un effetto glossy naturale, per un look acqua e sapone.
Ultimamente lo sto indossando tutti i giorni!
Gli Smoochies Lip Balm sono disponibili in 12 tonalità...clicca qui per scoprirle!



Ho acquistato questo prodotto (prezzo $4,94 più tasse, davvero irrisorie, qualche centesimo scarso) presso Wallmart a Page, Arizona, un'amena cittadina turistica contornata da un panorama mozzafiato, in cui le tipiche rocce rosse dell'Arizona contrastano con l'intenso blu del lago Powell, un posto incantevole in cui soggiornare o come luogo di sosta ideale per raggiungere il famoso Grand Canyon, Monument Valley e tante altre bellezze della natura:

Lake Powell, sullo sfondo la diga di Glen Canyon 

Lake Powell, è un lago artificiale  creato in seguito alla costruzione sul fiume Colorado della diga di Glen Canyon. E' molto esteso, è lungo circa 300km ed è un un luogo di villeggiatura molto apprezzato.
Si estende tra due stati, Arizona e Utah!

Horseshoe Bend, curvatura spettacolare del fiume Colorado, poco distante da Page e raggiungibile attraverso un percorso a piedi lungo dune di sabbia...una sfacchinata sotto il sole cocente, ma merita!




Alcune immagini dell'Antelope Canyon, meraviglia della natura frutto dell'erosione di acqua e vento avvenuto in milioni di anni. E' possibile visitarlo solo con guide autorizzate...la cosa più divertente? il tragitto in furgoncini tra le dune, tra mille sobbalzi, in una guida tutta spericolata!!!

Rifocilliamoci con una sana T-Bone...Coscina la dedico a te! ;)


Spero che le mie opinioni sui "souvenirs cosmeticosi" possano essere utili per chiunque voglia in futuro acquistare questi prodotti :)
Intanto, se siete curiose di provare qualche prodotto Covergirl, ma anche altri, potete partecipare al mio American giveaway cliccando qui!

Un bacio,
B!girl


giovedì 25 luglio 2013

Summer tour Aquolina...uno smalto in regalo con ogni prodotto acquistato...scopri la promo!






Buongiorno bellezze!
Un post promozionale dedicato alle appassionate del marchio Aquolina e nail addicted!
Aquolina colora l'estate con una promo molto carina...leggete un po' qua:




Per ogni prodotto della vasta gamma Aquolina 
acquistato in una delle profumerie aderenti su tutto il 
territorio italiano, si riceverà in regalo - fino ad 
esaurimento scorte - uno smalto Aquolina della linea
NAILgame, la gamma composta da 20 prodotti da 
mixare per una manicure alla moda sempre diversa 
ed unica, per un’estate nel segno dell’allegria!
Non perdete questa occasione: per partecipare al Summer Tour Aquolina basterà accedere alla 
pagina FB di Aquolina, diventare fan cliccando su “Mi Piace” e, tramite l’esclusiva App realizzata 
per l’occasione, trovare la profumeria più vicina nella propria città, e poter quindi correre a 
scoprire le sorprese che riserva il “SUMMER TOUR”!
Tramite il semplice utilizzo della App, verrà visualizzato un elenco dettagliato di tutte le insegne di 
profumerie aderenti all’iniziativa in quella determinata città - che verrà aggiornato tutte le 
settimane - , così da potersi subito recare nel magico mondo delle fragranze Aquolina.

Per provare subito l’App Aquolina basta collegarsi al seguente link:

https://www.facebook.com/aquolinaofficialpage/app_305973326206603




Sono andata subito a cercare nella mia zona e ho trovato due profumerie che aderiscono...potrei davvero farci un pensierino...e voi? che ne pensate di questa promo?

Un bacio,
B!girl




Ringrazio Clelia per il comunicato stampa.

mercoledì 24 luglio 2013

The Coral Pink Shop: cosmetici, accessori casa e persona...tante nuove proposte e uno sconto riservato alle mie lettrici!





Ci sono luoghi incantevoli che ti conquistano e di cui non puoi fare più a meno...questo è per me The Coral Pink Shop, un delizioso ritrovo country shabby chic che invade e conquista il mio cuore romantico!
Ogni volta che vado in centro a Pistoia non perdo occasione per far visita a Silvia, la titolare del negozio e mia cara amica, per trascorrere un po' di tempo insieme e tra una chiacchiera e l'altra lasciarmi catturare da qualche prodotto...tanto che non esco mai a mani vuote!!!
Già tempo fa, care bellezze, vi avevo parlato di The Coral Pink Shop, mostrandovi, in un piccolo tour virtuale, il negozio fisico. Come molte di voi sapranno esiste anche un negozio on line, sicuramente il punto di riferimento per chi non ha la possibilità di recarsi fisicamente in negozio :)
Oggi, a distanza di qualche mese dal giorno di apertura del punto vendita di Pistoia, vorrei riproporvi  un nuovo tour, mostrandovi alcune delle chicche, cosmetiche e non, che potrete trovare sia on line sia in negozio...con alcune novità!!!
Se passate da Pistoia fate una capatina in via del Can Bianco, n.5, qui vi aspetta The Coral Pink Shop...







Curiosate nella sezione saldi, tante offerte vi aspettano...









Perché non provare l'efficacia e qualità dei marchi cosmetici proposti? 



Figs&Rouge



Marilou Bio



Organic Surge - Balm Balm...sono solo alcuni esempi di ciò che The Coral Pink Shop propone e vende sia on line, sia in negozio!



o lasciarsi travolgere dalla gamma di colori proposti dalla linea make-up Benecos, novità in casa The Coral Pink Shop!






Siete amanti degli accessori? lustratevi gli occhi con proposte raffinate, tra cui Le Chou Chou, Ila Malù, Sissi Hand, Geisha Love, I Love Paper, Hultquist Copenhagen, Eclectic Eccentricity, Lisbeth Dahl...


















E che dire degli accessori per la casa, oggettistica e tutto il necessaire per vestire le vostre feste con grazia, eleganza e renderle uniche e indimenticabili?


Con Talking Tables è subito festa!!!











Se c'è una cosa per cui vado matta...a parte i cosmetici...sono i bracciali! così, quando ho visto i Sissi Hand, novità proposta da Silvia, non ho capito più nulla!!! ho scelto il bracciale corallo, sicuramente uno dei colori più in voga per l'estate:










Silvia ha pensato a tutte le appassionate di queste meraviglie come me riservando uno sconto speciale: uno sconto del 20% per acquisti di qualsiasi importo, utilizzabile sia on-line, sia nel negozio fisico!!! Il codice da digitare nella sezione sconti/coupon on-line o da segnalare verbalmente in negozio è CORALBELLETTO ed è valido fino al 15 Agosto 2013!
Cosa potrei aggiungere se non un...buono shopping!!! ;)



Per acquisti on-line: The Coral Pink Shop

Indirizzi utili:

Facebook

Twitter




Un bacio,
B!girl