Make a wish: una collezione che racchiude in sé la magica atmosfera delle feste, fatta per stupire, per affascinare con i suoi profumi, per vestire di splendore gli occhi con nuance intriganti e morbide texture per le labbra...senza dimenticare la cascata di glitter che regalerà un carattere spumeggiante alle nostre unghie!
Fosse stato per me avrei preso tutti gli smalti, un profumo roll on (non escludo di prenderlo, prima o poi!), uno o due di quei bellissimi matitoni labbra, oltre a ciò che ho effettivamente acquistato! fortunatamente hanno prevalso sia il mio buon senso, sia la consapevolezza di aver già fatto altri danni makeupposi in questo periodo! quindi meglio provare un po' di tutto...riflettendo sul fatto che ben presto usciranno le collezioni primaverili e prima ancora c'è Natale e vuoi che non arrivi in regalo qualche chicca truccosa?
Make a Wish...wow...nome più tentatore non potevano sceglierlo quelli di BV...esprimi un desiderio...mmmm...sì...regalatemi pure l'intera collezione, non me la prendo a male!!!!...si compone di:
Creamy maxi lipstick con olio di Cotone, in cinque tonalità: Nude, per vestire le labbra di un velo di colore ed esaltarne la naturale bellezza;
Ciocco Milk, un marroncino rosato;
Bocciolo (assomiglia tantissimo al rossetto Suspence di Chanel);
Ciclamino, una nuance super vivace;
Prova swatch: il colore rilasciato è intenso, soprattutto per le nuance più accese e sgargianti, la texture morbida, sicuramente dei bei prodotti che non hanno nulla da invidiare a prodotti similari di altre case cosmetiche.
Stardust smalti: cinque colori super glitterati che, una volta asciugati, promettono un finish mat ad effetto 3d.
Mi hanno colpita Polvere d'argento, Opale Nera e Quarzo Rosa.
Due Eau De Toilette stilo, in un pratico formato roll on, permettono di essere portati anche in borsa per rinnovare l'applicazione della fragranza!
Daytime, declina la sua femminilità tra note di Bergamotto, Gelsomino e Marshmellow;
Nightime (quello che personalmente preferisco) nel quale note di Gelsomino, Rosa, Ylang Ylang si amalgamano ad un avvolgente fondo ambrato. Nightime mi ricorda vagamente L'Instant Magique di Guerlain, un profumo che mi inebria.
Un trio ombretti in tre varianti di colore: Violet Ghiaccio, sui toni del viola, Notte Stellata, sui toni del blu e infine Zucchero e Cacao, sui toni della terra, la mia scelta!
La palette si compone di tre colori, ciascuna con tre differenti texture: mat, perlata, puro glitter su base trasparente, per un utilizzo super modulabile e vario. I colori possono essere usati da soli, sovrapposti o abbinati tra loro, a seconda del nostro gusto.
Zucchero e Cacao consta di un color cacao completamente mat, dal rilascio di colore intenso, corposo, immediato;
un tortora freddo con perlatura argentata, impreziosito da micro glitter multicolor dal buon rilascio di colore;
puro glitter color ghiaccio scaldato da micro brillantini oro. Texture vellutata, quasi cremosa, durata egregia.
Unica accortezza è di prestare attenzione quando ci trucchiamo per il rischio, molto probabile, di fall down...in questo caso è preferibile truccare prima gli occhi e poi il resto del viso.
Da sin.: nuance perlata, nuance mat, puro glitter |
Sovrapposizioni: da sin. glitter sovrapposto a perlato, al centro glitter sovrapposto al mat, a dx perlato sovrapposto al mat. |
Unica accortezza è di prestare attenzione quando ci trucchiamo per il rischio, molto probabile, di fall down...in questo caso è preferibile truccare prima gli occhi e poi il resto del viso.
Sarà che adoro questo genere di prodotto, bene o male non sono mai mancate nel mio beauty delle perle illuminanti, forse è proprio per questo che reputo queste perle il pezzo forte della collezione, anche se, riflettendoci, sia le palette, sia gli smalti non siano certo da meno.
Se vi capita di andare a vedere la collezione Make a Wish in negozio non privatevi del'occasione di annusare le perle: avete presente il profumo da sogno dei prodotti per i bimbi? Ecco...hanno proprio quel buonissimo profumo...un mix di talco unito a note fiorite, donano un senso di confortevole benessere.
Perle dai toni caldi illuminano il viso e il décolleté. Da utilizzare da sole o sopra al blush per valorizzarlo.
Morbidissimo e chic il piumino che trovate nella confezione, magari da utilizzare per ritocchi veloci fuori casa...personalmente lo trovo bello, ma poco pratico, preferisco utilizzare un pennello da terra!
Nota: avrei preferito un tappo a scatto piuttosto che a vite, più comodo da utilizzare se fuori casa.
INCI:
INCI:
Bellezze, che ne pensate di Make a Wish? avete avuto occasione di vederla, swatcharla oppure avete acquistato qualcosa?
Fatemi sapere!
Un bacio,
B!girl
28 commenti:
ciao sai che la bottega verde non mi ha mai convinto più di tanto.ma questa collezione mi piace molto ..le perle illuminanti sono bellissime .. :)
che scrivenza l'ombretto matte! le perle sono una vera chicca ^_^
io non ne ho mai avute sai? però le desidero tantoooo
Credo che questa sia una delle migliori collezioni proposte da bottega verde.
Avrei voluto le perle illuminanti ma, purtroppo, una volta in negozio non le ho più trovate :(
molto carini questi prodotti di Bottega Verde :)
http://lapetitetasse.blogspot.it/
Vabbè caliamo un velo pietoso sul fatto che nella prima foto le perle mi sembravano dei bignè glassati o qualcosa del genere :D
Carina questa collection...Molto tentatrice in effetti..I matitoni durano? Io ne ho provato un floppissimo di H&M così volevo capire se è la tipologia di prodotto o il brand il colpevole
Bella la palette che hai preso, le perle illuminanti non le ho mai provate, ma ho paura che non le userei molto...
belli qst prodotti...le perle mi incuriosiscono....baci
Che carine le perle, sono come quelle Guerlain ma costeranno molto meno :)
Avevo già intravisto la collezione, mi piacciono un sacco le confezioni, fanno così natale! Bello il make up
Che hai realizzato
Oh mamma ma è una collezione magnifica!!!! ^^ A parte che sotto le feste adoro tutto ciò che è inerente al natale ;)
ma è una meraviglia questa collezione natalizia!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page
Sono una chicca!
No, che peccato, le devi provare!!!
Peccato...magari adesso le hanno rifornite :)
Ti piace qualcosa in particolare?
Mmm...voglia di dolci? ;)
I matitoni non li ho acquistati, li ho solo swatchati, ma una mia amica ne ha uno e mi ha confessato che dura parecchio!
Ho preso le perle perché esaltano parecchio qualsiasi blush...e poi, con questo tempo grigio e freddo, mi danno un po' di vitalità!!! ;)
Un bacione, cara! :))))
Mooooolto meno...però quelle di Guerlain hanno un profumo di violetta pazzesco, non trovi?
Ciao!!!
Ti consiglio, se hai modo, di andarle a vedere e annusare in negozio!
Bellissime confezioni!
❤ Habanero Handmade Blog
❤ Facebook Fanpage
❤ Instagram.
...quante cosine carine che ha proposto...dalle perle simili a quelle di guerlain che adoro ai matitoni!!!
...ciaooo...lu!!!
"Make a wish"...come dici tu, mai nome fu più azzeccato!!! Io l'ho swatchata aspettando di capire cosa mi serve veramente hihihi La collezione mi è piaciuta moltissimo, in particolar modo ho apprezzato la morbidezza dei lipstick, chissà se la tenuta è altrettanto interessante!!!
Ciclamino e bocciolo sono magnifici!!
io vorrei prendere almeno uno smalto e il profumo nightime... e ti dirò, anche rosso fiamma mi tenta non poco!!!! ;)
sai bene cara amica mia che puntavo questa xmas collection da giorni....ancora non ho acquistato niente...perchè come si fa? vorrei sempre comprare tuttoooooooooo uffs:/ i matitoni hanno delle bellissime nuance...bocciolo mi supergarba:P
Mai avute le perle, ma mi piacerebbero tantissimo!!! Bellissimi anche i matitoni!
Fantasy Jewellery
stupendaaaaaaaaa le perle sono ^_^
Il profumo Daytime è buonissimo!!! Lo porto sempre con me. L'ho recensito sul mio blog: http://www.geekgirlshopping.com/2014/06/profumo-e-crema-da-tenere-in-borsa.html
Posta un commento