giovedì 5 dicembre 2013

Giveaway di Natale!





Care bellezze,
che ne dite di festeggiare l'arrivo del Natale con un bel giveaway? stavolta, ovviamente,  tutto a tema natalizio, con un regalo speciale: una selezione di prodotti Dior!
Una sola...o solo...vincitrice/vincitore!








Il regalo:
Diorshow confanetto natale 2013 contenente mascara Iconic Overcurl col. Nero formato di vendita (10ml) e minisize 5 Couleurs mini palette ombretti 254 Bleu de Paris (2,2 g);
Rouge Dior 999, il rosso universale per un make-up d'effetto!
Specchietto con chiusura elastica e decorazione sul top a fiocco.

Il giveaway è valido solo per i residenti sul territorio italiano.
In caso di partecipanti minorenni avere il consenso dei genitori.
Le regole da seguire sono specificate, come sempre, nella finestra di Rafflecopter. 
Leggete per bene le regole per non rischiare di far invalidare la vostra candidatura al giveaway.



Su Rafflecopter vi chiedo anche di scrivere (obbligatorio ai fini della validità di candidatura al giveaway), nell'unico commento di candidatura, qual è il vostro film di Natale preferito o che più vi ha colpito e perché...sono curiosa di sapere il titolo, ma anche come mai avete scelto proprio quel film!!! 

IMPORTANTE!!!
POSTILLA!!! ho notato che molte di voi hanno lasciato dei commenti privi di alcuni requisiti. Se volete potete aggiungere i requisiti mancanti in un post di risposta al commento di candidatura...ricordatevi che nel post è obbligatorio scrivere NOME GFC, MAIL, TITOLO FILM e PERCHE' vi piace...non basta dire il titolo e scrivere lo guardo sempre, non è una motivazione. Mi spiacerebbe non convalidare una candidatura selezionata vincitrice da Rafflecopter solo perché non sono state seguite le regole come indicate su Rafflecopter! vi invito a ricontrollare il vostro commento e a prestare attenzione alle regole :)


Di film di Natale ce ne sono tanti, ma alcuni lasciano un segno indelebile...sicuramente sceglierne uno solo non è semplice, ma, personalmente, quando penso al Natale, il primo film che mi salta in mente, che adoro e che riguardo ogni volta è..."The Family Man", con Nicholas Cage e Tea Leoni!


Image from web


Tanta atmosfera, tanto romanticismo per una commedia sentimentale in puro stile natalizio. Ogni volta che lo guardo mi emoziona, non mi stanca mai. Mi piacciono gli attori, magnifica la Leoni, mi piace la storia, l'ambientazione immersa in una magica atmosfera natalizia!


Image from web


Ma di film di Natale ce ne sono tanti e aspetto di leggere i vostri preferiti!!!

Il giveaway si concluderà il giorno di Natale...successivamente contatterò la vincitrice o il vincitore per accordarci per l'invio del regalo!
Quindi non indugiamo oltre....buon divertimento e buona fortuna!





a Rafflecopter giveaway

135 commenti:

Venus Power ha detto...

Bellissima iniziativa e bellissimi premi *___* Partecipo volentieri! :) Uno dei miei film natalizi preferiti è Jack Frost, perché in qualche modo mi fa pensare che, con l'avvicinarsi del Natale, che è una ricorrenza da trascorrere, come da tradizione, in famiglia, anche i nostri cari che non ci sono più in un modo o nell'altro ci sono vicini, e personalmente, ogni anno, accendo una candela anche per loro... :) Ti seguo come Brì Venus Power, email: poteredivenere@gmail.com

Sara fatina ha detto...

Ma sono la prima?? Oh mamma, si dia inizio alle danze allora! ^_^
Allora...
GFC Sara Fatina
mail fata.arancio@yahoo.it
Il mio film preferito di Natale è L'amore non va in vacanza (The Holiday)... perché è pieno di romanticissime speranze, in fondo tutte noi speriamo di trovare l'amore e un fidanzato sotto l'albero!

Audrey Horne ha detto...

J'adore Dior ;)
Il mio film di natale preferito è senza dubbio "La vita è meravigliosa" con James Stewart, commovente e magico.
Anche a me piacerebbe vedere come sarebbe la vita delle persone che mi circondano, se non fossi mai nata.
Bellissimo give, sei generosissima :D

Silvia Design ha detto...

bellissmi premi grazie! ***Tantissimi auguri di felici feste a te e alla tua famiglia***
GFC: Silvia Design
email: madamesel@email.it
film preferito: "The nightmare before christmas". Lo adoro! E' disegnato benissimo e canzoni splendide.

gabriella ha detto...

Bellissimo questo giveway, partecipo volentieri :)
Gfc: gabriellas toy
email: monella_-@hotmail.it
il mio film preferito di natale da sempre è "mamma ho perso l aereo" lo era da quando ero piccolina e tutt ora nel periodo natalizio lo vedo.

Sabry ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sabry ha detto...

Ma i tuoi giveaway sono sempre più belli!!!
Per il film avrei detto anche io The Family Man perché lo adoro ma siccome l'hai già scelto tu dico Polar Express :)))) anche se è un cartone animato. Mi piace tantissimo perché mi fa tornare bambina ricordandomi quando ancora credevo in Babbo Natale!
GFC: Sabry
email: orecchiniegioielli@gmail.com
Un bacione <3

Sabry

Serena Reggiani ha detto...

Eccomi!!! Che fantastico giveaway!!! Il mio fil preferito è Il piccolo lord, perché ti fa credere che le cose brutte e ingiuste possono essere cambiate!
Fantasy Jewellery

Camille L ha detto...

GFC: Camille L
Email: jnncmll14@gmail.com
Il mio film natalizio preferito è "Serendipity" (anche se non sembra un film natalizio)..a me piace perché è commuovente..poi è troppo romantico! >_<

Francesca ♥ ha detto...

GFC: Francesca ♥
Email: francivusk at hotmail dot it

Il mio film di Natale preferito è decisamente Love Actually.. lo adoro così tanto che lo guardo tutto l'anno, haha :)

Maria Rosaria ha detto...

Mamma che bei premi!!! Mi fiondo moooooolto volentieri!!
Il mio film preferito di Natale, anzi, della Viglia di Natale ( lo vedo ad ogni vigilia io ) è " Natale in casa Cupello " del grande Edoardo de Filippo!! Divertente ma con qualche momento di malinconia.
GFC/BL/FB : Maria Rosaria Lapenna
alice2356@hotmail.it

stellacometa26 ha detto...

Quella palettina è stupenda *__*
Io adoro i film di Natale, fino a poco tempo fa erano l'unica cosa che mi piaceva del Natale! Il mio preferito in assoluto è il Grinch, ci assomigliamo hihih
GFC: Laura Però
nuvoleditalco@gmail.com

Kicca ha detto...

mamma mia!io adoro Dior!!!!!!
il mio film preferito fin da piccola è sempre stato "mamma ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York", un film che ogni anno a Natale lo trasmettevano e che io lo vedevo con piacere, perchè secondo me riproduce fedelmente il senso del Natale. Oltre il lato divertente e buffo della storia, è evidente il senso della famiglia e di essere buoni a Natale. Davvero un bellissimo film.
email sonyeska@gmail.com

Elle Effe ha detto...

Eccomi, film di natale imperdibile ogni anno è The Elf: troppo divertente, rido fino alle lacrime e la scena del mega-rutto è EPICA.
Scusa la poca finezza e vai a vederlo ;)
GFC. Cheapandchic Make up (Elle Effe)
mail: cheapandchicmakeupfun@gmail.com

LeT ha detto...

Il mio film preferito natalizio è "Una poltrona per due" con i grandissimi Eddie Murphy e Dan Aykroyd perchè è fa ridere ma è anche serio
GFC Let
letylety@hotmail.it

Giofanny ha detto...

Premi meravigliosi! grazie mille!!!!!
Il mio film di Natale preferito è senza dubbio :Mamma ho perso l'aereo. E' uno dei film più divertenti che abbia mai visto! Non è Natale se non lo rivedo ogni anno. Conosco infatti tutte le battute a memoria, ma comunque rido come una pazza ogni volta. Mi piace perché mi ricorda la spensieratezza dell'infanzia. Incrocio le dita ^_^
GFC: Giofanny
bloggio@hotmail.it
bacio

Il Barbatrucco della Mokarta ha detto...

bellissimo Tesoro :*
film di natale... Il grinch...perchè? Io non ero un'amante del Natale, perchè in casa non c'è mai stato lo spirito natalizio....Io non ho mai vissuto da piccola il natale con tutti i parenti, con tanto amore...Parenti serpenti insomma, e non c'era l'armonia e la bellezza di questa festa... Così son cresciuta un pò "odiando" il natale...Poi diventando grande mi mancava.... mi mancava quello che vedevo nelle altre famiglie....E oggi da "grande", ho riscoperto il natale... ho riscoperto che basta l'amore del mio ragazzo, l'amore della mia famiglia.... Basta l'amore di mia mamma, mio fratello e mio papà.... Basta tanto amore, anche con poche persone, basta il mio micio che si struscia.... Non importano i mega cenoni, non importano i mega regali... La magia del natale oggi so che è nel mio cuore... e un giorno, se mai avrò una famiglia mia, sarà questo che insegnerò ai miei figli... Perchè il natale è magico, per la sua semplicità, il natale è amore... E si... dirò ai miei figli che Babbo natale ESISTE!
Ed è per questo che amo il grinch... perchè anche lui odiava il natale, perchè aveva avuto un'infanzia "non giusta"... ma nonostante tutto, ha riscoperto questa magia..
Troppo lungo vero? =( scusa =(
Gfc: Il Barbatrucco della Mokarta (Mokarta Marzia)
mail:mokottola@yahoo.it

Buon Natale tesoro <3

Improbable Nails ha detto...

GFC: Improbable Nails
E-mail: improbablenails@yahoo.it
Film natalizio preferito: "The Nightmare Before Christmas"

Grazie per l'opportunità, i premi sono splendidi!

Elenation ha detto...

bellissimo questo giveaway!! partecipo volentierissimo!!
GFC Elenation
MAIL gin__lemon@hotmail.it
Il mio film di natale preferito è il Grinch!! Lo guardo ogni volta che lo danno, mi piace troppo!! Mi piace la storia, il personaggio del Grinch, mi piace tutto di questo film, è magico!! Ed è come tornare bambini!! :)
Un bacione!!

Luna BlackMoon ha detto...

Belissimi i premi, grazie del pensiero e i regalini *_*
Il mio film preferito è una commedia romantica "The Holiday" ("L'amore non va in vacanza") con Jack Black, Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law e Eli Wallach (Il buono, il brutto, il cattivo) . Un film che ti farà emozionare e che vale la pena vedere *_* Anche perché proprio da questo film ho cominciato ad apprezzare Kate.
GFC: Luna BlackMoon
mial: lilith.tw@gmail.com

Elisha87 ha detto...

Caspita sono dei premi fantastici!! Io non partecipo perché ho la stessq identica palettina di Dior, perciò do spazio agli altri ♥
Comunque sai che non mi vengono in mente molti film di Natale?? Ho un vuoto! L'unico che ricordo è Natale sulla 34° strada (che forse è 52esima? Auah) forse perché mi è sempre spiaciuto pensare che Babbo Natale non esistesse XD

elisa dotcakes ha detto...

Come posso non partecipare proprio ora che da ben due anni sono tornata ada amare il natale? Sai che nonostante io sia grande e grossa come film preferito ti metto il cartone animato "il canto di natale di topolino" l'avrò visto un miliardo di volte da bambina ma ogno anni quando lo danno lo riguardo e se potrò lo farò vedere pure ai miei bimbi a scuola! un bacione Eli

Maria Caligiuri ha detto...

ma dimmi tu vuoi farmi morire con questo giveaway? se non vinco io ci resto male sul serio stavolta ahahahaahah scherzo non dipende nè da me nè da te uffffff fortuna vieni a meeeeeeeeeeeeee

film di Natale preferito? a me piacciono quasi tutti...ma essendo ancora dentro una bambina io amo alla follia i cartoni animati e quindi ti dico : A Christmas Carol, davvero bellissimo e anche commovente (se c'hai la lacrima facile come me :D)... fa riflettere! Lo rivedo ogni anno con piacere! Mi pare sia uscito nel 2009
Nome GFC: ilpiacerediesseredonna
e-mail: marywonderwall88@gmail.com

un bacione tesòòòòòòòòòòòòò

Ali Ce ha detto...

Eccomi!
Il mio film di Natale preferito è Canto di Natale di Topolino... (spero che valgano anche i cartoni)
Dura nemmeno 30 minuti ma è veramente commuovente e ogni anno piango come una matta davanti a questa storia...mi piace tantissimo e fa parte della mia tradizione di Natale!

GFC Make Up Non Solo
Mail makeupnonsolo@gmail.com

Alexia Pagani ha detto...

Wow che premio!!! Partecipo volentieri!
GFC: Alexia Pagani
La mia mail: alexia.pagani@studio.unibo.it
Il film di Natale che preferisco è Il Grinch :) Mi piace molto perchè da tanto cattivo alla fine diventa buonissimo ^_^ mi piacciono le storie a lieto fine *-* E poi Jim Carrey mi fa morire!!!

melissa ha detto...

Questo sì che sarebbe un bellissimo regalo di Natale da trovare sotto l'albero!
Devo essere sincera io non guardo molta Tv, anzi non la guardo affatto e di conseguenza anche film ne vedo pochi ma ricordo che guardo e riguardavo da piccola Natale nella 34° Strada, mi piaceva un sacco perchè oltre ad essere ambientato in una delle più belle città a mio avviso, parla della festività che ho sempre amato e racconta di come a volte le persone adulte distruggano la magia di questo evento per i più piccoli, questa bimba non credeva a Babbo Natale ma gli eventi le dimostrano che si sbagliava e che a Natale tutto può accadere...
gfc: melissa e-mail: melissa1@libero.it fb: melissa gambasin

Martina ha detto...

Partecipo il mio film preferito è il grinch l'ho sempre trovato molto originale e divertente.
Gfc: martina
fb: giovanna d'arco
mail: laperla85@yahoo.it

Florinda ha detto...

Partecipo con piacere, grazie per il bellissimo giveaway! :)
Il mio film di Natale preferito è "A Christmas Carol", "Il canto di Natale", nelle diverse trasposizioni che hanno realizzato, perchè mi è piaciuto tantissimo il libro sin dalle medie, quando ho studiato Dickens e perchè ha una trama che tocca il cuore e fa capire qual è il vero senso del Natale.

GFC: floryfrancy
E-mail: floryfrancy@inwind.it

Francesca ha detto...

Partecipo con piacere! *_*
Il mio film preferito di Natale è Mamma ho perso l'aereo, perchè mi ricorda quando ero piccola me lo vedevo sempre, e se capita che lo mandano anche quest'anno lo rivedrò volentieri! Mi piace un sacco il bambino e tutta la dinamica del film, e anche il seguito " Mi sono smarrito a New York" ;)

GFC: Francesca
FB: Francesca Biondina
Email: redicoppe@inwind.it

maymakeup ha detto...

Ciao!!!wow che premi meravigliosi!!! Il mio film di natale preferito è "Natale sulla 134esima strada",per me è un must, mi ricordo che da piccola ogni anno lo guardavo con mamma e papà ed ancora adesso anche se l'ho già visto un miliardo di volte mi piace ancora! :)
email: mayla_bene@hotmail.it

un bacio :)

Snoop Around ha detto...

Ciao :)
film di natale preferito... dunque sicuramente SOS Fantasmi con Bill Murray, rivisitazione ironica di A Christmas Carol, non lo danno quasi mai in tv, ma mi fa sempre ridere tantissimo!

nuja nujetta ha detto...

Ciao, io adoro i film romantici di Natale, il più bello per me è Miracolo sulla 134 strada (mi pare che si chiami così) perché è un film che guardavo da bambina con i miei... Per questo quel film da tanto Natale!

Susy Cefariello ha detto...

Bello giveaway :O) il film di natale in assoluto x me ke di natale non centra nada è "la spada nella roccia" della Walt Disney ogni volta che vedo questo cartone mi ritorna in mente la vigilia di natale tutti felici a tavola :O)

Gfc e fb: Susy Cefariello
mail: s21n78@email.it

nuja nujetta ha detto...

Ciao, io adoro i film romantici di Natale, il più bello per me è Miracolo sulla 134 strada (mi pare che si chiami così) perché è un film che guardavo da bambina con i miei... Per questo quel film da tanto Natale!

Sakura.R. ha detto...

Bellissimo giveaway e davvero interessante la domanda a cui rispondere.
Sono curiosa di vedere che titoli vengono fuori :)
Ti seguo come Sakura.R e la mia mail è venomousbeauty@outlook.it
Il mio film natalizio preferito, pur essendo d'animazione, è Nightmare Before Christmas -innanzitutto adoro i lavori di regia di Burton, la sceneggiatura ed il modo in cui sono caratterizzati i personaggi.
Poi, parliamone, le musiche sono strepitose e le canto spesso e volentieri anche quando non lo guardo **

pierangela ha detto...

eccomi, partecipo pure io :)
adoro "Miracolo nella 34 strada" è stupendo!
mi fa ricordare il natale da piccola
Su Facebook sono Vivona Pierangela
su Gfc sono pieronzola83
la mai email pieronzola83@gmail.com

Floriana Gallina ha detto...

Adoro i premi messi in palio quindi spero di essere la fortunata :)
Il mio film di Natale preferito è sicuramente "Mamma ho perso l'aereo", è quello che rivedo ogni anno insieme alla mia famiglia. Mi ricorda la mia infanzia, quindi mi fa tornare indietro nel tempo, e ogni volta ho una sensazione fantastica.

Gfc: Floriana Fly
Facebook: Floriana Gallina
E.mail: Florianag91@gmail.com

Valentina ha detto...

Waaa che bei premi *__*
Il film di natale che preferisco è Nightmare Before Christmas! Un po' strana come scelta forse, ma odio tutti quei film già visti e rivisti tipo cinepanettoni ò_ò

GFC: Valentina
MAIL: vally__92@hotmail.it

Giudy ha detto...

Questo Giveaway è favoloso! Forse finalmente toccherà a me??? Il mio film preferito per Natale? Beh, ce ne sono così tanti, quindi dirò il primo che viene in mente: è della Disney, racconta "A Christmas Carol" di Dickens e lo trovo supernatalizio, dall'atmosfera magica e sempre attuale. Un bacione!

GFC: AllAroundLove Blog
MAIL: giudyrice@gmail.com

Maria luisa ha detto...

magari vincessi non penso comunque ci provo il mio film preferito è The Family Man. mio indirizzo email : marialu2006@libero.it

Carmen ha detto...

gfc jasminem2004
email jasminem2004@hotmail.com

il mio film è mamma ho perso l'aereo, tante risate, lo vedo sempre a natale,los celgo perchè mi ricorda non solo appunto questa festa ma anche delle vacanze ;)

Meggy Fri ha detto...

Meggy Fri
impossibilefermareibattiti@gmail.com
I tuoi giveaway sono sempre più belli...quanto impegno e quanta passione!!!
Il mio film preferito, che rivedo puntualmente nel periodo natalizio è sicuramente un film atipico, ma io sono rimasta con il cuore adolescenziale e per cui ti dico "Cinderella Story", una pellicola spensierata, la rivisitazione ai giorni nostri della nostra cara Cenerentola...è un film che so quasi a memoria, ma ogni volta mi emoziona e mi scalda il cuore!!! Sarà che poi l'ho visto e rivisto sempre insieme a mio fratello e mia sorella...e con il freddo di Dicembre...quindi lo collego a questo periodo di festa!

Vivinbeautyland ha detto...

Ciao cara :) allora il mio film di natale per eccellenza è sicuramente il Grinch, più che altro è una tradizione per me! Ogni anno devo vederlo per forza, mi trasmette un sacco di spirito natalizio e mi fa pensare a quanto sia bello quel giorno! Gfc: Viviana E. Email: vivi94ever@gmail.com
Fingers crossed!

milù bijoux ha detto...

il mio film di natale preferito è Autunm in New York, anche se è una storia tristissima e con molto poco spirito natalizio, è però una bellissima testimonianza di amore e la neve che cade sui protagonisti, nonostante il destino crudele incomba sulle loro vite, ovatta il tutto con una magica atmosfera...
gfc: milubijoux1974
email: milubijoux1974@libero.it

Wagashi Stories ha detto...

Il mio film di Natale preferito è "Mamma ho perso l'aereo"! quando ero piccola era un appuntamento fisso e la parte che mi esaltava di più era il momento in cui il ragazzetto si preparava all'arrivo dei ladri ^^ quanto mi divertiva!

gfc: Wagashi Stories
email: elisa.marchetti1@gmail.com

giulietta ha detto...

GFC: Giulia Innella
email: giulia.innella@hotmail.it

sembrerò scontata ma il mio film di Natale preferito è "Mamma ho perso l'aereo"! è il film con cui sono cresciuta e che, ancora oggi non esito a guardare. mi mette allegria e mi ricorda i bei momenti passati in questo periodo da bambina!

Silvia Vettori ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EliMakeup0005 ha detto...

Che bei premi, non ho mai provato dei prodotti Dior! :)
Comunque so che può sembrare banale ma il mio film preferito di Natale è "Mamma ho perso l'aereo", lo guardo da quando sono piccola e ogni anno è tradizione guardare questo film.

Email :makeup00005@gmail.com

kaysea ha detto...

gfc: kaysea
email: kath24_flrs@yahoo.it
il titolo del film di Natale che preferisco è A Christmas Carol *__* ho visto quel film in diverse versioni ma quella della Disney è la migliore! :))

pabry72 ha detto...

premi bellissimi e degni di un natale da favola:) il mio film di natale è "una poltrona per due" a natale non manca mai il caro dan che addenta il salmone mischiato alla sua barba da babbo natale;)
gfc pabry72
mail: pabry72 at virgilio.it

Letistella ha detto...

Mi è piaciuto molto "Canto di Natale" con Jim Carrey, ma in generale tutti i film ispirati a questa storia.. è la tramache li rende speciali.
GFC: Letistella
letizia_ciao@hotmail.com

Silya ha detto...

Inutile dirti che hai scelto dei premi stupendi *____*
A me pensando al Natale viene in mente "Edward mani di forbice", sarà che nel periodo natalizio lo ripropongono sempre in tv, ma comunque per me la colonna sonora del film fa molto atmosfera natalizia ;D Al contrario odio i cinepanettoni, non si possono guardare xD
GFC: Silya
email: silyabeautyreviews@gmail.com

Silvia Vettori ha detto...

accidenti che bei premi..ed io che mi galbanizzavo per quello che sto preparando io:)))
il mio film di natale in assoluto ...."mamma ho perso l'aereo" l'ho visto da bambina e anche da ragazzina...e credo che se mi ricapita di vederlo di sfuggita in tv..me lo riguardo forte....
Ho menzionato questo film perchè è una delle prime volte che sono andata al cinema da sola ( al cinema di paese con le mie amiche)
mentre un ricordo ancora più in là nel tempo" fanaghirò" te la ricordi? su canale 5 la davano....ne hanno fatto 4 o 5..credo...con il principe Romualdo.....( alias Kim Rossi Stuard) detto questo ho condiviso dove potevo:)
mail: vettoblog@gmail.com
Gfc e facebook: Silvia Vettori
il give su fb è stato condiviso sulla pagina di Cosmovetto

Glitterina ha detto...

j'adore Dior!!!!!!!! *______________*
mamma mia che premi! :D :D :D :D :D :D
gfc: Glitterina
mail: so_glitter@hotmail.it
film di Natale: BALTO!!!! non saprei dirti esattamente perchè...forse per il fatto che altri film (vedi mamma ho perso l'aereo e simili) sono sì sempre belli ma Balto lo "condivido" con mia sorella, che da piccola lo guardava sempre a Natale e che ora (26 anni io e 20 lei) lo aspettiamo in tv da vedercelo insieme proprio perchè è quasi da tradizione! :)
E quando arriva la frase "Non è cane...Non è lupo...sa solo quello che non è!" la urliamo tipo insieme davanti alla tv <3
baciiiiiiiii

La_pul ha detto...

che premi meravigliosi!
quando arriva il periodo natalizio non posso non vedere il Grinch, lo adoro!
Gfc: La_pul
mail: laura_pul@hotmail.it

chiara boreale ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
chiara boreale ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
chiara boreale ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Isa Val ha detto...

Ciao, partecipo davvero volentieri. :)
mail cogitoergosum8587@yahoo.it
Isa Val su gfc. Ti seguo con piacere!!!
adoro Autunm in New York, stori triste ma tanto romantica da guardare nel lettino caldo caldo e una tazza di cioccolato caldo.

chiara boreale ha detto...

Ciao, che bel giveaway che hai organizzato!
I film di Natale che preferisco è "Miracolo nella 34ima strada: lo guardo da quando son piccola, è diventata una tradizione, un appuntamento fisso che condivido con la mia famiglia ogni anno. Ogni volta che lo guardo mi colpisce sempre il cambiamento che riguarda la madre da un totale cinismo all' innamorarsi e a credere nella magia del Natale.
GFC:chiara boreale
mail:chiara.chiapparoli@hotmail.it

♥vendy♥ ha detto...

ciao splendida che meraviglia questo give away
xoxo
buon week end

BeautyLandia ha detto...

partecipo volentieri!
GFC Beautylandia
email beautylandia@gmail.com
Il film di Natale che continuo a vedere più o meno ogni anno è Mamma ho perso l'aereo, film vecchiotto che viene sempre proposto in tv in questo periodo. Da piccola avevo anche la cassetta VHS e ancora oggi mi piace rivederlo nonostante ormai conosca a memoria la trama ^_^
Baci

Audrey Horne ha detto...

GFC: Audrey Horne
Mail: nelbeautycasediaudrey@gmail.com

Monica ha detto...

Il mio film preferito di natale è " Canto di Natale " che ho visto e rivisto ogni anno , da quello prodotto molti anni fa a quello animato in 3D . Olte ad essere molto educativo ( secondo me ) ,ti fa capire che la famiglia e gli amici sono molto importanti nella vita e che ogni azione buona o cattiva che si fa , ha delle conseguenze più o meno buone . Mi piace sopratutto perché finisce bene e Scrooge capisce che ha sbagliato tutto nella vita, e si ravvede , passando un felice natale .
GFC : MONICA
mail: cismas_monica@yahoo.com

pam1411 ha detto...

GFC:pam1441
email:eleonora@libero.it

Ciao, io non guardo i film di natale, non mi piacciono molto, forse sono un pò una pecora nera!
Però ti dico un film uscito sotto il periodo di natale se non sbaglio due anni, che sarebbe Finalmente la Felicità un film di pieraccioni davvero carinissimo!

rosaspina86 ha detto...

so che non è un "tipico film natalizio romantico ma adoro e ho visto mille volte parenti serpenti, fa ridere e riflettere :)
marialice pompilii su fb
rosaspina86@gmail.com

Carmela De Martino ha detto...

Gfc Carmela De Martino
mail: demsrtino.carmela@virgilio.it
il film che mi piace di più è Nightmare before Christmas perchè il cattivo finalmente capisce di aver sbagliato liberando Babbo Natale e gli abitanti di halloween capiscono anche loro finalmente il vero spirito natalizio

SweetyMakeUpCandy ha detto...

Sweetymakeupcandy
Frontx79@hotmail.com

Mi piace "A Christmas Carol" con Jim Carrie
Adoro tutti i film che si rifanno alla storia scritta da charles dickens ;)
Mi piace perché molte volte si perdono di vista le cose importanti nella vita e non ha senso non condividere;)

Ilaria ha detto...

Ciao! Sono felicissima di partecipare a questo giveaway! Che bei premi! :)

Il mio film di natale preferito in assulto è mamma ho perso l'aereo, da quando ero piccola, nel periodo natalizio lo danno sempre in tv e mi piace guardarlo e riguardarlo perchè mi ricorda l'infanzia e l'allegria del natale.

GFC: Ilaria
Mail: hilau.u@hotmail.it

Chicca ha detto...

Ciao, partecipo! Il mio film di Natale preferito, che guardo sempre da quando ero bambina, è un cartone animato della Disney che si chiama Canto di Natale di Topolino.E' la storia per bambini tratta dal racconto di Charles Dickens Canto di Natale, con Topolino nel ruolo di Bob Cratchit e Paperon de' Paperoni in quello del suo omonimo e ispirazione Ebenezer Scrooge. Mi piace tanto perchè fatto bene e soprattutto è un cartone denso di significato che in modo giocoso e adatto ai piccoli racconta del vero senso del Natale e di valori come la generosità e l'altruismo.
GFC/FB: Chicca Tamburrino
e-mail: pleadi@inwind.it

Antonella Togato ha detto...

ciao il mio film preferito di natale è gesù di nazaret di solito lo fanno sempre in tv la sera del 25 e racconte la vita del Salvatore
gfc/fb togato antonella
email giglio-82@hotmail.it

Sekhmet ha detto...

bellissimo giveaway, partecipo con molto piacere! *.*
I miei film preferiti sotto le feste di Natale sono principalmente due e non riesco a sceglierne uno :D
Edward mani di forbice e Mamma ho perso l'aereo : li vedo tutti gli anni, da quando ero una bambina. Il primo mi ha sempre affascinato ed emozionato, il secondo ancora oggi mi fa sorridere :)

GFC: Sekhmet
FB: Harley Quieenn
email: Bas7e7@gmail.com

Debora ha detto...

Bellissimo questo giveaway! Il mio film di Natale preferito è Zampa e la magia del Natale :)
Debora Ferri
debby_f@hotmail.it
GFC: debby_f

Alessandra Carlomagno ha detto...

Ciao cara, giveaway fantastico!
Partecipo ;)
GFC: Alessandra Carlomagno
facebook: Alessandra Carlomagno
twitter: thepinkillusion
email: ale.princix@hotmail.it

Il mio film di Natale preferito è "mamma ho perso l'aereo" perchè è il film che mi ha accompagnata fin da bambina e che mi fa morir dal ridere anche se lo rivedo adesso :)

kiss kiss

www.thepinkillusion.blogspot.it


GIVEAWAY ON MY BLOG WIN $50 COUPON --> http://thepinkillusion.blogspot.it/2013/11/oasap-giveaway-win-50-coupon.html

Laura Ambrosi ha detto...

Ciao! che bei premi!
ti seguo su gfc come Lalla&Fra
il mio indirizzo mail è ambrosi.laura@virgilio.it
ed il mio film di Natale preferito è un cartone animato in verità, ma che guardo da quando ero bambina e che da quest'anno farò vedere al mio pupo perchè lo ritengo educativo e pieno di buoni significati e propositi, il film animato in questione è il Canto di Natale della Walt Disney.

Carmen ha detto...

Che bel giveaway!
gfc Carmen M
FB LaMakeupposa
twitter LaMakeupposa
e.mail : lamakeupposa@gmail.com

Il mio film natalino preferito è Love actually perché mi viene dolce e buffo ricordare che è uno dei primi film che il mio ragazzo mi registro da vedere in questo periodoe la cosa simpatica è che vidi prima la seconda parte e poi la prima , per poi comprendere alla fine che qualcosa non mi tornava :-D
Un bacio !

Barbara Bordeaux ha detto...

Nome GFC: Barbara Bordeaux

Titolo film: Love Actually! Questo film lo ADORO per diversi motivi: e' un film fresco che si riesce a vedere con tanto piacere, e' tanto ironico e divertente, infatti le battute sono tutte bellissime xD Questa sua ironia ci fa vivere il lato divertente e allegro del Natale che, alla fine dei conti sempre una festa e', anche se mirata piu' a trascorrerla in famiglia, ma bisogna comunque festeggiare e divertirsi! poi succedono un sacco di cose carine e particolari, e comunque c'e' sempre il tocco romantico e sensibile che lo rende ancora piu' magico ♥
Grazie mille per questa opportunita'!

Barbara Bordeaux ha detto...

Ho dimenticato la mail, scusa: sobarbylicious@hotmail.com
ancora grazie! speriamo bene! ^_^

Gothicrise ha detto...

partecipo molto volentieri, un film che mi ha colpito molto è stato Mamma ho perso l'aereo perchè mi ricorda la mia infanzia quando lo guardavo ogni natale con i miei cari!
gfc: Gothicrise
joy.gothic@yahoo.it

Sara Pinkpearl ha detto...

GFC: Sara
email: secretstarbeauty@hotmail.it
Il mio film di natale preferito...beh considera che io amo il natale, l'atmosfera e tutti i film che la racchiudono perciò è molto difficile sceglierne uno. Oggi però mi va di scrivere Miracolo nella 34esima strada perchè mi fa sognare che tutto è possibile e che non bisogna mai smettere di credere, Babbo Natale esiste! ^_^

Tiana Ba ha detto...

partecipo con piacere
io personalmente adoro il film "Miracolo nella 34 esima strada" tanto che mi ricapita di vederlo più e più volte! l'ho apprezzato sin da subito perché mi ha commossa molto e mi ha fatto capire che non si deve mai smettere di credere nei propri sogni per quanto questi possano essere o apparire assurdi agli occhi altrui...
gfc/fb: Tiana Ba
email: labrasile@libero.it

Elena Spotti ha detto...

Non voglio copiarti ma anche io adoro The Family Man. Rispecchia il mio pensiero di vita. E' vero che una macchina e una casa bella ti fanno star bene ma se non hai nessuno con cui condividerle non ne vale la pena. Grazie dell'opportunità, incrociamo le dita!
GFC/FB:Elena Spotti
mail:elenas92@hotmail.it

Chiara :) ha detto...

Ciao!
Il film di Natale che adoro è Natale in affitto con Ben Affleck: tratta di una situazione davvero esilarante in cui lui non avendo parenti ingaggia una famiglia per ingannare la fidanzata storica che vuole conoscere i suoi... Lo consiglio per farsi quattro risate, a me fa sorridere tantissimo poi gli attori sono bravissimi! Inoltre ha un lieto fine come piace a me: l'amore ti salva sempre!
GFC: Chiara :)
sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

Valentina Conte ha detto...

Ciao! :) Il mio nick GFC è Valentina Conte e la mia mail è : estrella.92@hotmail.it
Io non vedo molto i film di Natale, ma un paio d'anni fa (se non erro) ho visto un film al cinema con De Niro, credo si chiamasse "Stanno tutti bene" in cui De Niro, appunto, è un padre di famiglia che non riesce a vedere i figli durante le feste e si attrezza per farlo. E' un gran film innanzitutto per l'attore, di cui non c'è altro da aggiungere...E poi per la nota drammatica che lo caratterizza...Sono situazioni reali e questo film mi ha fatta uscire dalla sala con qualche consapevolezza in più, tra cui quella di dover sacralizzare il Natale anche e soprattutto per il valore della famiglia, perchè si dia più importanza al legame indissolubile che esiste solo tra i propri cari. Se non avessi al mio fianco una famiglia allargata e accogliente come la mia, forse non amerei così tanto questo periodo dell'anno! :) In ogni caso, faccio i miei auguri più sinceri perchè questo Natale sia essenzialmente fonte di pace interiore per tutti! :*
Valentina

Sara Daniele ha detto...

Ciaooo allora partecipo anch'io, anche se di solito non vinco mai mi va di condividere il mio film di Natale con te :)
NOME GFC: Sara Daniele
MAIL: sara.emotionally@gmail.com
TITOLO FILM: Serendipity
PERCHE': Io credo molto nel caso, nel destino e nelle coincidenze e Serendipity, vuol dire proprio questo. Il film con i protagonisti che si incontrano per caso e decidono che se il fato vorrà li farà l'incontrare di nuovo casualmente è davvero una trama favolosa. Sono innamorata di questo film per tanti aspetti: New York (la amo e sono stata lì in viaggio di nozze); Il libro sul quale lei lascia il suo numero di telefono, L'amore ai tempi del Colera di Gracìa Marquez (autore e libro che amo); il locale in cui prendono le coppe enormi di cioccolata e gelato, Serendipity (in cui sono stata quando ero a NYC, l'ho cercato a lungo ma dovevo assolutamente andare nel locale del film che amo); Serendipity è il nome col quale ho chiamato il gruppo di swap che ho fondato su FB e ultimo ma non meno importante...lei nel film si chiama Sara come me. Più serendipity di così. ;)
Tanti auguri e se vuoi passare a trovarmi nel mio blog ne sarò felice. Baci

*Ky* ha detto...

GFC: *Ky*
ky[dot]metal[dot]rhapsody[at]gmail[dot]com
Il mio film di Natale preferito è "A Muppets Christmas Carol" che hanno tradotto "Natale in casa Muppets" in italiano perché per me A Christmas Carol, in sé, contiene il vero spirito di Natale, quello che tutti dovremmo seguire, ogni volta mi fa pensare molto. Vabbé, poi con i Muppet ci sono sempre siparietti carini e Michael Caine è semplicemente stupendo!!! :D Adoro anche il fatto che sia molto legato al libro, in lingua originale :)
Il testo è proprio lo stesso :)

La Petite Tasse ha detto...

Anche io adoro vedere sempre The Family man ma il mio film di Natale preferito in assoluto è Mamma ho perso l'aereo *_* Mi piace perchè mi ricorda molto l'infanzia e la gioia di vivere tutti insieme in famiglia, a quando sognavo di andare nel supermercato a soli 10 anni a comprare tutte le leccornie da mangiare sul letto, oppure alle fantastiche decorazioni che fanno vedere lungo il viale del suo quartiere. Le risate sono le stesse di quando lo vidi per la prima volta, non mi stancherò mai e poi mai!
Chris Paris
dear.john.ihateu@gmail.com

xx

http://lapetitetasse.blogspot.it/

trillina palemi ha detto...

sarò banale ma 'via col vento'
se non altro spiego perchè
lo vidi tanto tempo fa e rivederlo me l'ha fatto percepire in manera diversa e più completa
davvero mi ha affascinata

gfc trillina palemi
mail palemona@libero.it

HelloEleonor In Beautyland ha detto...

Che bell'idea ! Beh ..a parte il fatto che adoro ogni film natalizio, poiché quando si iniziano a vedere questi film programmati in tv significa che è realmente arrivato il natale... Quella festa che scalda un po' tutti i cuori.
Il mio film preferito, forse un po' troppo sdolcinato e banale, è: L'amore non va in vacanza. Mi ricorda di trovare il tempo per la mia famiglia e per il mio compagno, quel tempo che durante l'anno fatichiamo a ritagliarci.. Così a natale ci basta solo un camino acceso, un plaid caldo e una bella cioccolata in tazza per poter stare bene assieme !
Buon natale !!!!!
Eleonora Linari
helloeleonorbeutyland@gmail.com

bio pure love ha detto...

il film con cui mi identifico ormai da un pò di tempo è senza dubbio Il Grinch..il motivo è semplice...mi sembra che di anno in anno si stia spegnendo sempre più dentro di me quella fiamma che si accendeva una volta... sempre verso fino novembre...quando comparivano le prime luci, iniziava la corsa ai regali, l'aria si faceva fredda ma piena di odori e colori stupendi...solo che ora manca qualcosa...saranno gli impegni che crescono, i pensieri che a una certa età non dovresti ancora avere, ma la vita ti mette invece davanti a prove che non sai neanche se supererai...i parenti o gli amici, i rapporti insomma che per quanto tu faccia finiscono per sgretolarsi davanti ai tuoi occhi e insomma a Natale, quando la tua vita dovrebbe essere bella e "brillantinosa" come in film ti ritrovi a odiarlo quasi...almeno rimane la speranza...perchè si come ogni buon film di Natale, anche questo lascia una speranza che tutto possa andare un pò meglio...anche per chi proprio non riesce a crederci più....

bio pure love
theroseasterism@gmail.com

liliana leo ha detto...

Lo so che puo' essere banale ma poiche' ho un figlio di 7 anni da quando capisce rivediamo ogni anno Mamma ho perso l'areo e ogni anno e' sempre come il primo:) gli piace moltissimo e si diverte tanto e anch'io
gfc:liliana leo
email:lilianaleo@alice.it

CQUEK ha detto...

splendid

Denise Nicosia ha detto...

Partecipo davvero con piacere! Il mio film preferito è The nightmare before christmas... Mi fa capire quanto sia inutile Dicembre senza il Magico Natale! Lo adoro!
gfc/fb: Denise Nicosia
email:piccolastella9318@hotmail.it

Fatin Sabry ha detto...

A me piace tanto la commedia Natale esplosivo forse perchè l'ho vista con la mia famiglia e fa davvero ridere ma alla fine si capisce che la cosa più importante del Natale non sono i regali, la tredicesima e la cena ma è stare con la propria famiglia e che il Natale è magico a prescindere.
GFC: Fatin Sabry
FB: Sabrina Liguori
mail: sabriliguori@gmail.com

federica dell'aiera ha detto...

Qualche anno fa ho visto una versione dello Schiaccianoci stupenda, adoro la trama, che fa subito Natale e inoltre è uno dei miei balletti preferiti, le musiche sono stupende, lo consiglio a tutti!
GFC: FEDERICA DELL'AIERA
email: federica.dellaiera@virgilio.it
FB: Federica Antonellina Dell'Aiera

Iaia_Sparkling ha detto...

Siau! che mega premio! grazie per l'opportunità!

penso che il mio film preferito di natale di sempre sia Canto di Natale di Topolino, non me lo perdo mai, ed è legato ai miei ricordi di infanzia!!!! poi per ogni personaggio ho un paragone con qualcuno che conosco, come il famosissimissimo Scrooge! XD

email inzaghina1@inwind.it
ti seguo tramite GFC come Iaia_Sparkling

Chicca DOR ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Chicca DOR ha detto...

Splendido giveaway. Il film che mi fa pensare al Natale è il Grinch. è un film divertente, adatto a tutta la famiglia ma che aiuta anche a riflettere sulle diversità e l'emarginazione che spesso subiscono i diversi e sul vero significato del Natale. "Se il calore sale al cuore, a Natale amore tu avrai. Se il tuo cuore prova amore tu la pace conoscerai". Il dono più bello da ricevere è il calore della famiglia e degli amici.
GFC Caterina D
email. transfilm@hotmail.it

Cristina P ha detto...

Ti seguo su gfc come Cristina P
cp.posta@gmail.com
Come film di Natale anche se è un po' stupidino mi piace "Mamma ho perso l'aereo" perchè mi divertono le sequenze dell'orda di parenti e del caos prenatalizio e previaggio, per non parlare della famosa faccetta di Macaulay!! ;-)

xoxoestela ha detto...

Nome su GFC: xoxoestela
Email: xoxoestela@gmail.com
Il mio film di Natale preferito è il Grinch! Non mi stanco mai di vederlo, poichè legati ad esso ci sono molti ricordi della mia infanzia :)

fabianaealessandro ha detto...

Nome su GFC: fabianaealessandro
Email: faby96@tiscali.it
Ho sempre amato il Grinch, di solito questo film lo fanno la Vigilia di Natale, perciò mi fa sentire un'atmosfera bellissima e familiare :)

Gigi.T ha detto...

lovely blog and nice post ! :)

Do you want to follow each other? :)
fantasyfashioned.blogspot.de
xoxo ♥

kaysea ha detto...

adoro questo film perchè è molto istruttivo..ricorda il vero significato del Natale che ormai col passare degli anni sta svanendo sempre più. inoltre è un misto di suspence che mi tiene 'appiccicata' alla tv ahaha nonostante l'abbia già visto più volte.

Emanuela Barbato ha detto...

nome GFC: Emanuela Barbato
mail: barbato.emanuela@gmail.com

Il film di natale che preferisco in assoluto è "Miracolo nella 34ª strada" perché mi ricorda i Natali della mia infanzia. Ha un non so che di speciale, ha quel qualcosa che ti fa sentire il calore del Natale e quella magia che solo questo periodo possiede... quando penso al 24 Dicembre immagino la neve, un bel camino, della cioccolata calda e le persone che ami accanto a te: è questo, secondo me, il messaggio che traspare da questo film!

Detto questo, mi sento in dovere di ringraziarti e di augurarti una felice attesa del Natale ♥

Ilaria Dolente ha detto...

ciao,
nome GFC: Ilaria D.
mail: ilaria.dolente@gmail.com
film preferito di Natale: Natale a Miami. Motivazione: adoro Christian De Sica, ogni suo film mi fa fare tante risate e adorando anche la città di Miami, questo è il mio film natalizio preferito! grazie per l'iniziativa! ciaooo!

bellaorange ha detto...

Ciao!
Nome GFC: bellaorange
Mail: calissa83@gmail.com
Film Natale Preferito: Mamma Ho Perso l'Aereo
Motivazione: Questo film lo guardavo soprattutto da bambina e, come la piccola peste protagonista, avrei voluto essere libera e padrona di fare quello che più desideravo senza dover rendere conto ai propri genitori e perchè no, sbrigarsela anche nelle situazioni più "pericolose". Insomma è un film divertente e alternativo alle usuali, pur bellissime, storie familiari e romantiche che siamo soliti vedere in questo periodo.

Fabiana Taranto ha detto...

Il mio film di Natale preferito è La Fabbrica di Cioccolato, con Johnny Depp.
L'ho visto diversi anni fa e mi è piaciuto tantissimo perché racconta una storia x bambini, che però serve da insegnamento anche si grandi.
Adesso che mio figlio ha 7 anni, è anche uno dei suoi film preferiti!
Fabiana Taranto
Rafforevercr@gmail.com

Pamela ha detto...

Ciao
Il mio film di Natale preferito è Una Poltrona per Due perchè non ho mai capito le dinamiche per cui si poteva diventare da ricchi a poveri e viceversa in 5 minuti fino a quando non l'ho visto insieme a mio marito che mi ha spiegato le dinamiche della Borsa... E pensare che lavoro in banca ora!!!! :-) Per questo sono molto affezionata a quel film, anche se secondo me non è poi tanto natalizio!!
Gfc: Pamela
email: pam@fpx.it

La Stanza di Cel ha detto...

Ciao..grazie per averci dato la possibilità di partecipare a questo bel giveaway!! =)
GFC: La stanza di Cel
email: celesteduranda@gmail.com
film di natale: in realtà è un film d'animazione dello scorso anno intitolato "Le 5 leggende" che a me è piaciuto molto perchè racchiude sia battute umoristiche che un messaggio di fondo molto comprensibile anche ai piu piccoli.

simonetta vernia ha detto...

siamo in numero elevatissimo sia per la entusiasmante iniziativa, i suoi obiettivi e in particolare per i premi favolosi ( chi non desidera dei prodotti Dior!!! ). Sono Simonetta e la mia e.mail è simoeffe76@gmail
Il film di Natale che preferisco è Fantasia film classico di animazione che mi affascina per l'inventiva delle immagini animate, il soggetto favolistico e la colonna sonora con brani classici adatti proprio alle figure animate....magia magia ...
Simonetta

Ivana Serrapica ha detto...

Il premio è stupenderrimo! *________* non riesco a smettere di guardare quel rossetto!
Anche l'idea del commento a tema mi piace tantissimo!
Se penso ai film di Natale me ne vengono in mente immediatamente due: il primo è "Miracolo sulla 34a strada"... adoro questo film, lo guardo credo quasi ogni anno da quando ero bambina. Mi piace proprio per questo, perchè è un pezzo della mia infanzia! E poi il senso del Natale, quello che rende questo periodo così speciale per me è proprio racchiudo in quel film: è la bambina con il suo credere ciecamente, anche oltre ogni ragionamento logico, a salvare Babbo Natale e a rendere felice la sua famiglia! Voglio barare un po' e citare anche un'altro film, per certi versi simile a questo che ho appena citato: Serendipity. Forse non è proprio un film di Natale, ma per la prima volta l'ho guardato in questo periodo e quindi lo associo! E la storia di questo amore, improvviso e irrazionale, del destino che unisce due persone che non hanno mai in comune, mi scalda sempre il cuore!
Ti lascio i miei dati:
GFC: Ivana Serrapica
Email: ivanaserrapica@libero.it
Grazie mille! :) incrocio le dita :D

Giusy ha detto...

Di film di natale ne ho visti tanti..il mio preferito..mh non ricordo il titolo! il protagonista era un ragazzo che ogni anno nel periodo natalizio vendeva abeti con il padre e la sorella..e poi scappa di casa! mh non ricordo proprio.. mi piace troppo quel film non vedo l'ora che lo ritrasmettino! :)

Nome GFC Giusy
Email bellagelese@hotmail.it

incrocio le dita! :D

La Stanza di Cel ha detto...

GFC: Celeste Duranda

Chiara Lops ha detto...

gfc: chiara lops
e-mail: luckygirlxoxo@yahoo.it
Sicuramente THE FAMILY MAN! Oltre a essere un film veramente bellissimo, ti fa comprendere realmente quali sono le cose importanti nella vita: l'amore, la famiglia. Cosa sarebbe la vita senza il calore di una famiglia? Come si potrebbe trascorrere il Natale senza le persone che ti amano e ti vogliono bene? Io credo che il Natale sia questo..! L'amore, la famiglia, il calore, semplicemente lo stare insieme!

ashleyyyyyyyyyyyy1 ha detto...

Ciao =) grazie per l'opportunità, questo giveaway è fantastico, allora il mio film natalizio preferito è '' mamma ho perso l'aereo'', era il mio film preferito quando ero piccola! e continua a piacermi, la mia mail è ad_giuggy_style@tiscali.it il mio gfc è ashleyyyyyyyyyyyy1 .


fingers crossed
bye!!

nadia de simone ha detto...

partecipo e condivido
gfc princianasina
fb nadia de simone
email nadia_90@hotmail.it
il mio film di natale preferito è il peggior natale della mia vita, perchè mi fa troppo ridere, fino a ieri l'hanno fatto in tv

Sara ha detto...

Ciao, partecipo volentieri!
GFC: Lenna
FB: Salerno Sara
email: sara.lenna.87@gmail.com
Il mio film natalizio preferito è senza ombra di dubbio night before christmas!!

loredana battista ha detto...

adoro il film miracolo nella 34 esima strada, fa credere nella magia del natale anche a persone che non ci hanno mai creduto. è davvero un fil bellissimo, ogni volta che lo vedo mi commuovo :)

fb: loredana battista
gfc: lored89
email: lorygive@gmail.com

Mir Ca ha detto...

GFC: gossipgirl76 e Mir Ca
email: miriamcarbone@hotmail.com

Ha ragione la ragazza che ti definiva generosissima...splendido giveaway e grazie comunque, in ogni caso. Te lo meriti. Inoltre trovo la tua idea....ehm..cinematografica davvero originale e da appassionata quale sono devo dire che è davvero una cosa carina. Il mio film di Natale preferito è la trasposizione televisiva della commedia "Natale in casa Cupiello" di Eduardo De Filippo con Pupella Maggio, Lina Sastri e Luca De Filippo. Trovo che sia un capolavoro ed è anche banale dirlo ma il motivo principale è che mi ricorda gli ormai passati Natali in famiglia, la mia famiglia quando eravamo tutti assieme ed era tradizione ad ogni vigilia guardare questo film. Ricordi...

Veronica Murroni ha detto...

Gfc Veronica Murroni
email veronicamurroni@yahoo.it
Film di natale.. Mamma ho perso l'aereo. È di Natale?? Io lo collego automaticamente a questo periodo.. mi piace perchè è divertente e non stanca mai!

Carla Antognoni ha detto...

partecipo con vero piacere
il mio film preferito è il grinc,
tutti gli anni con i miei figlioli ci divertiamo a riguardarlo.
carla.antognoni@libero.it

elenaefederica ha detto...

Ciao cara, sono Federica! Saltando da un blog ad un altro, sono arrivata qui! Che bella iniziativa! Sono sincera..purtroppo non sono cosmetici che possono permettersi tutti e sarebbe un piacere provarli!!! Quindi incrocio le dita!!! =)
Nome gfc: elenaefederica
mail: fedebal2@gmail.com
titolo film: Mamma ho perso l'aereo
Motivo: rivedendolo ogni anno, è un piacere ridere a crepapelle!!

Federica

ant ps ha detto...

Partecipo !
gfc: ant ps
e-mail: anto2600@gmail.com
Film preferito: Il Grinch
Il Grinch è il natale, con il mio attore preferito poi Jim Carrey e la mia cantante preferita Taylor Momsen, quando era ancora solo una cucciola ! Troppo tenera :')
So bene che è un film per bambini, ma ogni volta che lo mandano in onda, dimentico di non avere più 6 anni.

Antonio Marino ha detto...

http://thefashioncolouurs.blogspot.it/2013/12/giveaway-natalizio.html anche da me c'è un giveaway :) passate :)

Alina Casertano ha detto...

mi piace tutto del natale, l'atmosfera di gioia e romanticismo soprattutto..i film di natale li adoro tutti ma sono curiosa di vedere capodanno a new york che non sono riuscita a vedere al cinema..domani sera sarò incollata alla tv e spero non mi deluda :)
gfc alina casertano
email alinagift@gmail.it

Chiara De Liberato ha detto...

GFC: Lyla
email: chiara.lyla@gmail.com

Il mo film preferito da guardare e riguardare a Natale è "Love Actually", perché fa ridere, piangere, riflettere e cantare... Ci sono tante storie diverse che si intrecciano e mostrano diversi tipi di amore: un modo per ricordare che non esiste solo l'amore tra uomo e donna, ma anche quello omosessuale, per i figli, quelli nascosti per anni ecc ecc :)

Federica ha detto...

Ci provo anche se sono sfigata con i give :)

Adoro i film di Natale ma il mio preferito è "Mamma ho perso l'aereo". Lo so, sarò banale, è un film vecchio e anche sempliciotto ma mi lega ai miei natali da bambina. Lo guardavo sempre con mio papà e mio fratello e ogni volta che lo trasmettono in tv lo riguardo. Per me non è Natale senza questo film.

GFC: Federica Di Leo
email: federica88makeup@libero.it

Alenia ha detto...

nome gfc: Alenia
mail: alenia(@)live.it
Sai che mi vengono in mente mille titoli di film non natalizi che adoro?! :D
Se devo fare una scelta però direi anch'io "Mamma ho perso l'aereo" perché ogni volta che lo guardo sa divertirmi e coinvolgermi, sa ricreare la magia del Natale e trasmette messaggi belli ed importanti nonostante le scene piuttosto esilaranti. Davvero un film senza tempo!

Cleo ha detto...

GFC: Cleo
Mail: squeers@hotmail.com

Sicuramente di film natalizi che adoro ce ne sono tanti, tra cui l'indimenticabile "Mamma ho perso l'aereo", che ha scandito tutti gli anni della mia infanzia nel periodo delle feste.
Ma volendo ricordarne uno recente, quello che mi ha colpito di più è sicuramente "L'amore non va in vacanza", in cui due sconosciute si scambiano le rispettive case per il Natale per dare una svolta alle loro vite, in quel momento, disastrate.
E' come se in questo film il Natale riuscisse a donar loro di nuovo la gioia, l'amore e l'affetto della famiglia.
Senza parlare del cast (davvero niente male!!)...

sweetchemistry82 ha detto...

Ciao!
GFC Sweetchemistry82
mail tassocane.g@libero.it
A me piace da matti "l'amore non va in vacanza" sia perché trovo la trama inedita, sia perché mi piacerebbe andare via qualche giorno sia perché alla fine si ricongiungono tutti quanti come una grande famiglia sia perché Jude Law è veramente gnocco in questo film. Dimenticavo, adorabile Eli Wallach(Tuco de Il buono il brutto il cattivo) nel suo cameo, molto commovente.
Buon Natale,cara blogger.

emuccia- ha detto...

Nome GFC emuccia-
e-mail: emuccia-@live.it

CIAOOO!! :) Behh.. film natalizi belli ce ne sono parecchi ma per me non è Natale senza MAMMA HO PERSO L'AEREO!! Lo guardo ogni anno fin da quando ero piccola! Adoro il piccolo Kevin , è un film molto divertente. Ogni volta lascia a casa mia grande spirito natalizio!!!!
Detto questo grazie dell'opportunità che ci dai :)
Ti auguro Buon Natale :)

Sara Trojaniello ha detto...

Wow! Fantastici premi.
GFC Sara Trojaniello
mail: saratroiangive@yahoo.it
Sarò banale , ma il mio film preferito di Natale è "il canto di Natale"(The Christmas Carol). E' un favolosa metafora del fatto che non sia mai troppo tardi per rimediare a ciò che c'è di sbagliato nella prorpia vita.

Marina Del Guacchio ha detto...

fantastico giveaway...partecipo molto volentieri!
Il mio film di natale preferito è -anche per me- "The family man": è il film natalizio per eccellenza; ti fa rendere conto che i soldi, il successo e il potere non contano nulla se non hai qualcuno da amare; come una semplice scelta possa totalmente cambiare il destino e la vita di una persona.
gfc: marina del guacchio
mail: adelemafalda@hotmail.it

Sherry86 ha detto...

Dunque il mio film di Natale preferito è un film d'animazione, "Canto di Natale" di Topolino.
Lo amavo e lo amo ancora, è una perla di rara bellezza che da quando ero piccola non ha mancato di accompagnarmi ogni festività.
Un po', forse, mi ricorda i bei momenti, quando il Natale era ancora puro e semplice e le emozioni fluivano incontrollate nel mio cuore di bambina.
Per questo, e per altri motivi, rimane nel mio cuore tra i più belli che abbia mai visto.

Grazie per la chance e Buon Natale!

GFC: Sherry86
email: fairywitch86[at]libero.it

stellacometa26 ha detto...

Rileggendo questa risposta, potrebbe non essere chiaro il motivo per cui mi piace questo film :-P Io sono un po' una grinch dentro, per questo il film mi piace tanto, ci assomigliamo hihih

Posta un commento