mercoledì 2 ottobre 2013

Souvenir cosmeticosi: Freeman feeling beautiful facial antistress mask Dead Sea Minerals/ maschera per il viso antistress ai minerali del Mar Morto






Ho acquistato questa maschera per pura curiosità, attirata dalla confezione, dal fatto che fosse a base di minerali del Mar Morto e dal prezzo molto invitante, solo $3,99!!! ho pensato: "Male che vada, per quella cifra, la cestino a fine vacanza"....invece si è rivelata un ottimo acquisto!
In realtà non parto mai per un viaggio senza portarmi almeno qualche maschera in busta monodose, ma non avevo preventivato di finirle tutte in pochissimi giorni, così ho colto la palla al balzo per giustificare qualche acquisto in più, oltre  quelli a tema make-up, nei super forniti drugstores che ho trovato lungo il mio tragitto.




La maschera antistress con minerali del Mar Morto fa parte della linea per la cura del viso Feeling Beautiful di Freeman, marchio made in U.S.A. che produce e commercializza trattamenti per la cura del viso, corpo e capelli a prezzi davvero competitivi.
È una maschera che unisce proprietà purificanti a quelle leviganti, illuminanti e idratanti. In formula sali del Mar Morto, estratto di Alghe, estratto di Artemisia Volgare, olio essenziale di Lavanda, olio essenziale di Bergamotto per un mix di azione benefiche: detossinanti, purificanti, remineralizzanti, destressanti, idratanti, leviganti, rigeneranti.





Consistenza inizialmente compatta, strizzando il tubo infatti la maschera fuoriesce come una pasta dentifricia, che si converte in una texture densa e cremosa massaggiandola sul viso. Il colore è tutto un programma...indossandola mi viene in mente solo una cosa: i Puffi!




Il profumo fresco e delicato risulta estremamente gradevole.
Modo d'uso: si applica un generoso strato di maschera sulla pelle massaggiandola per qualche istante ed evitando la zona del contorno occhi e labbra.




 Lasciare in posa fino a che non si sente la pelle del viso tirare, segno che la maschera è asciugata e ha fatto il suo dovere. A questo punto procedere al risciacquo con acqua tiepida.
Risultati: la pelle appare rigenerata, più luminosa e fresca, senza alcuna sensazione di disagio. Al tatto è levigata e liscia liscia, tanto liscia che è un piacere accarezzarla.  I pori appaiono meno visibili. 






Una maschera ideale per tutti i tipi di pelle, anche per le più sensibili, soggette a rossori, perché non pizzica o irrita. L'ho applicata nelle zone del mio viso soggette a couperose e non mi ha provocato nessuna spiacevole irritazione.




Ho solo un rammarico, non averne presa un'altra confezione! Nel drugstore in cui l'ho acquistata c'era  questo tipo e, se non ricordo male, lo scrub cremoso all'albicocca, ma guardando sul sito Freeman ho scoperto che in realtà le maschere proposte sono davvero tante, vendute sia in formato grande che in minitaglia. 
Sicuramente una marca da provare, se avete la fortuna di fare un viaggio negli States non perdete l'occasione di acquistare qualcosa a marchio Freeman!

Altre info: 150ml (6.0 fl.oz), scadenza 24 mesi, prezzo $3,99.

INCI: 





E adesso, per la sezione dedicata ai ricordi di viaggio voglio mostrarvi un posto davvero speciale, dove viene servito il Santo Graal dei bacon cheeseburger ...





...così rinominato da mio marito per la sua bontà eccelsa...credetemi...non tutti sanno fare un bacon cheesebuger così devastante!!!






Il luogo in questione si chiama Digger Dave's, un risto/saloon veramente peculiare dove il vostro ingresso verrà celebrato dalla calda accoglienza dei due titolari, Dave e Dori, splendidi, simpatici e veramente alla mano vi faranno sentire come a casa.





Digger Dave's Si trova a Chloride, una piccola cittadina dell'Arizona. Ci siamo fermati per caso in questa meraviglia. Eravamo in viaggio da Las Vegas direzione Flagstaff, era ora di pranzo e in cerca di un posto dove rifocillarci. Ad attirarci a Digger Dave's sono stati dei simpatici cartelloni pubblicitari, che invitavano a uscire dalla US93 per recarsi a Chloride...la nostra curiosità ci ha ripagati con tutto ciò:









Digger Dave's


4962 W Tennessee Ave, Chloride, AZ 86431


(928) 565-3283








Oltre alla cordialità dei due padroni di casa, D
ave e Dori, al buon cibo tipicamente american style, qui potrete divertirvi ad attaccare una banconota da 1 dollaro sul soffitto del locale, non prima di averla opportunamente firmata e personalizzata a vostro piacimento!











Da Digger Dave's è possibile lasciare un segno del nostro passaggio anche sotto la tettoia antistante il locale...basta un mega pennarello e via!!!

Quest sono i locali che adoro e che meritano di essere visitati, gustati e amati!
Un posto che vorrei tanto avere vicino casa....c'ho lasciato il cuore!





Un bacio,
B!girl

21 commenti:

Elisha87 ha detto...

che bel viaggio! e carinissima l'idea della banconota o della firma!!
ps: in effetti questa maschera sembra proprio un dentifricio!! hihihi
ciauu a presto!

Sara Pinkpearl ha detto...

hai ragione il colore è molto "puffesco" però cavoli mi ispira un sacco!!

Seleny Luna ha detto...

waw che viaggio fantastico..ohhh come ti invidio!!>_<>_<...eh..eh..^_^....che forte questa maschera..il colore "puffo" mi intriga molto!!!!^_^

Silvia. ha detto...

ahhhh la mascara color puffo..*-* quel panino ahahhahah xD
buono.. bacione

Silvia. ha detto...

figuraccia, quella prima di me aveva usato il nome puffo. t.t peto venia, davvero!

De. ha detto...

Bellissimi scatti :) un bacione

Meggy Fri ha detto...

Questo post è una vera sorpresa, l'ho letto con piacere ed ora lo condivido con il mio ragazzo...lui apprezza tantissimo questo genere di letture, ovviamente dalla maschera in giù...che ci vuoi fare, loro sono uomini, certe cose non le capiscono proprio! Comunque ti dico che anch'io al tuo posto avrei comprato questa maschera, il packaging mi ha subito catturata e già il fatto che sia color puffo mi fa impazzire!!! Sfodera altre perle simili ti prego...dai dai che di sicuro avrai tante altre cose curiose da mostrarci!!!
un bacino sister!
IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

Francesca ha detto...

La maschera è molto interessante ma vogliamo parlare delle foto???? Ti sto "invidiando" tantissimo *_*

Sabry ha detto...

Mi piacciono tanto i post con le foto di viaggi e ricordi :)))
Un bacio cara!

Sara Natale ha detto...

Ma che bel post, complimenti davvero, la maschera mi interessa davvero molto ma le foto??? FANBTASTICHE!!!!
Grazie per averle condivise con noi e per avermi permesso di rifarmi almeno gli occhi visto che per me certi puoghi solo solo una chimera. baci
Sara

b!girl ha detto...

Grazie a te!

b!girl ha detto...

Ciao cara, sono contenta che ti piacciano i miei ricordi!

b!girl ha detto...

Il locale merita...non solo di essere fotografato ;)

b!girl ha detto...

Grazie sister, davvero un tesoro!

b!girl ha detto...

Ma figurati...il colore è quello, c'è poco da dire...però è davvero buona ;)

b!girl ha detto...

*_*

b!girl ha detto...

Peccato in Italia non si trovi :(

b!girl ha detto...

Hai visto? la prima volta che l'ho vista uscire dal tubo sono rimasta un pochino sconcertata! :))))

b!girl ha detto...

In effetti è un bel prodotto!

SweetyMakeUpCandy ha detto...

maschera super interessante!! e anche il locale negli states ;)
belle foto^_^

Serena Reggiani ha detto...

ahahah colore puffesco!!! Devo provarla assolutamente, anch'io soffro di couperose!!! Per il ristorante non ho parola, il Santo Graal è meraviglioso!!!
Fantasy Jewellery

Posta un commento