Era il 1959 quando il signor Pietro Di Tano inaugurò la sua prima profumeria a Fasano, nella splendida Puglia, dando vita ad un'azienda a conduzione familiare che nel corso dei decenni, grazie ad anni di consolidata esperienza e all'amore e dedizione per il mondo della bellezza, è giunta ai giorni nostri, concretizzandosi in due punti vendita a Fasano
ed evolvendosi anche in un moderno e funzionale negozio e-commerce. Se, come me, amate non solo il mondo del beauty, ma anche quello degli accessori, avete trovato lo shop che fa per voi!
Di Tano shop on-line infatti non è solo profumeria, ma anche pelletteria. A fianco delle più prestigiose e rinomate case cosmetiche (Chanel, Dior, Armani, Dolce&Gabbana, ecc...)
potrete trovare un'intera sezione dedicata alla più celebri marche di pelletteria e valigeria, come ad esempio, Samsonite, Le Pandorine, Y?not, Roccobarocco, Gianni Chiarini, Diesel, Guess, Desigual e molte altre!
![]() |
Y?not |
![]() |
Gianni Chiarini |
![]() |
Le Pandorine |
Un sito ben fornito e di facile consultazione, con sezioni dedicate alle ultime novità e alle offerte cosmetiche, dove potrete soddisfare la vostra voglia di shopping!
Inoltre:
-Possibilità di registrarsi alla Di Tano newsletter per essere sempre aggiornati sulle promo e novità;
- Di Tano Fidelity Card, attivabile col primo acquisto online, una raccolta punti (1 punto ogni 5 Euro di spesa) che regala tanti buoni sconto!
- Spese di spedizione gratuite in tutta Italia per acquisti superiore a 50,00 Euro;
- Sconto di benvenuto del 5% sul primo acquisto!
Tempo fa sono stata contattata dalla Profumeria Di Tano che mi ha gentilmente omaggiata di due prodotti a marchio Dolce&Gabbana, in vendita sul loro shop online e di cui presto vi parlerò in una review a loro dedicata: si tratta del mascara Secret Eyes e di The Eyeliner, matita occhi nel colore Black!
In più Di Tano ha deciso di fare un regalo a tutti i miei lettori e lettrici con uno speciale sconto del 7%, utilizzabile sullo shop online!
Per usufruirne basterà inserire il codice Belletto nella sezione coupon prima di concludere l'ordine!
Il presente sconto non è cumulabile ad altri sconti ed è valido per due settimane a partire da oggi su tutto!
Di Tano è anche su:
G+
Bellezze, che ne pensate? conoscevate Di Tano e-commerce? fatemi sapere! ;)
Un bacio,
B!girl
22 commenti:
curiosa della review su un prodotto molto affascinante :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo
Ma che meraviglie, voglio vedere la review ! :) Intanto corro sul sito !
http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/
Ciao cara buon inizio settimana!!!!!
Unire un negozio di borse a uno di comestica è un modo favoloso per sperperare al meglio il mio stipendo :) Se vendesse anche scarpe sarebbe proprio il top ! :)
Concordo con Eli, hanno saputo creare ben due paradisi dello shopping in uno! :)
non conoscevo questa profumeria,che belle marche ha in vendita *_* Curiosa di sapere del mascara ;)
ciao cara , non conoscevo proprio questa profumeria , ottimo , farò un giro sul sito :)
mi associo anche io al pensiero di elisa!!
corro subito a fare un giro su questo e-commerce!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page
Adoro i post di questo tipo:) Mascara D&G mi piace da morire;) Forse vorrai visitare anche me (www.paulamariaclara.blogspot.it) ... baci
Che bella realtà quella "Di Tano"...rappresenta al contempo storia ed evoluzione del mondo della profumeria. Ora l'e-commerce vado subito a curiosarlo, sia mai che trovo qualcosa da regalarmi hihihi!
PS in trepidante attesa di conoscere il tuo parere sul mascara...Mmmm chissà!!! Io sono rimasta giusto in questi giorni delusa da un mascara sul quale riponevo molte aspettative ;-(
ciao cara che bel post ben fatto ;)
sono curiosa di sapere come ti sei trovata col mascara! non ho mai testato un mascara dolce&gabbana!!!!!
;)'
Che bei prodotti! il mascara sembra avere un ottimo scovolino :-) si attendono recensioni :-)
Deve essere davvero una profumeria ben fornita e che vende prodotti eccellenti!
P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
Baci baci C.
http://fashionismyonlygod.blogspot.it/
Un e-commerce davvero interessante!
Follow me on Cosa Mi Metto???
io ho quel mascara di Dolce & Gabbana e dopo un primo momento di odio, ora lo apprezzo tantissimo! Vado a vedere questo nuovo e-commerce! :D
Mi fa molto piacere!!!
Pure mi associo...come si fa a non adorare e-shop del genere???? io poi vado matta per le borse...!
Grazie bellezze per le vostre splendide opinioni :)
lo conoscevo....prima di Sweety perchè ha oltre ad una bella fornitura di famosi brand di make up anche le famose pandorine..che io adoro!
Vado a vedere!!!!
Fantasy Jewellery
Posta un commento