domenica 20 ottobre 2013
Garnier Ultra Dolce Ricette di Provenza- Shampoo con olio essenziale di Lavanda e estratto di Rosa
Una delle ultime novità Garnier in tema capelli, lo shampoo Ultra Dolce Ricette di Provenza con olio essenziale di Lavanda ed estratto di Rosa.
Una linea intrigante e al contempo romantica, caratterizzata da un pack vestito di un colore soft, violetto tenue, e decorato con immagini fiorite.
La linea, composta da shampoo e balsamo, sfrutta le proprietà curative delle piante provenzali per la bellezza e il benessere dei nostri capelli.
In formula olio essenziale di Lavanda (Lavandula Angustifolia Oil), ad azione lenitiva, ed estratto di Rosa (Rosa Centifolia Extract), nota per il suo potere addolcente.
Linea dedicata principalmente ai capelli delicati.
La caratteristica che più mi piace è il suo profumo: un avvolgente sentore di lavanda stemperato dalla dolcezza della rosa, un fiorito davvero gradevole e distensivo. Sulla persistenza del profumo non posso esservi di aiuto perché, dopo lo shampoo, devo per forza utilizzare un balsamo o una maschera, non posso vivere senza!
La sua formulazione deterge, senza appesantire i capelli...lo trovo indicato per lavaggi frequenti e per chi ricerca uno shampoo che non ingrassi la cute.
ideale per i miei capelli fini, anche se personalmente lo alterno ad uno shampoo ristrutturante...ma solo per il fatto che i miei capelli non tollerano l'utilizzo di uno stesso shampoo per più di una settimana, pena un fusto meno luminoso e disidratato.
Nel complesso un buono shampoo, niente di eclatante, perché ne ho provati di più performanti per i miei capelli, ma comunque da provare!
Un'interessante alternativa allo shampoo ultra Dolce alle 5 piante, sempre di Garnier, se ricercate un prodotto per lavaggi frequenti che non appesantisca.
Mi piacerebbe provare anche il balsamo di questa linea, prima però devo finire i prodotti ammezzati che giacciono in doccia ;)...quando voglio un po' di sano psp riesco a farlo pure io!!!!...c'è da gridare al miracolo...
Altre info: prezzo inferiore ai 3 euro, formato 250ml, privo di parabeni. Scadenza 12 mesi.
INCI:
Un bacio,
B!girl
Pubblicato da
b!girl
alle
17:09
Etichette:
Garnier,
Ricette di Provenza,
shampoo olio essenziale di Lavanda e estratto di Rosa,
Ultra Dolce
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
29 commenti:
Io amo l'odore della lavanda*^* Peccato che da un po' sto usando solo prodotti totalmente bio per i capelli =( Un bacio
io non ho mai provato shampoo della Garnier;) bacii
Gli shampoo della Ultra Dolce non mi piacciono perché li trovo troppo aggressivi, però il balsamo sarei curiosa di provarlo! :)
mi sono sempre piaciuti gli shampo UD ma è da un bel pò che non li uso. mi mancano tutte queste novità :)
Devo provarlo! Io uso spesso quello alle 5 piante!
Già il colore mi aveva convinta, ma ora che ho letto del profumo di lavanda lo devo provare, anche se i miei capelli sono tutt'altro che delicati :D anche perché quelli di Garnier (tra i brand low cost e di facile reperibilità) son decisamente i miei preferiti!
Ciao cara! Io di solito utilizzo l'Ultra Dolce alla camomilla ma questo qui mi sa che lo proverò perchè mi da proprio l'idea di avere un profumo buonissimo :)
Non l'ho ancora visto in giro ma forse perchè prendendo sempre il solito non ci faccio caso ;)
Un bacione <3
Buona serata.
Sabry
p.s: bella la nuova grafica!
Mi ispira parecchio, credo che lo proverò!
che carino il packaging, poi io adoro la lavanda!
Chiara in Fimoland
io amo il profumo della lavanda, però non posso dire lo stesso degli shampoo garnier... questo qui non l'ho provato però ne avevo utilizzati un paio anni fa e non mi erano piaciuti per niente, mi seccavano troppo i capelli!
non l'avevo mai visto, interessante! baci
I profumi di Garnier mi hanno sempre incantata...di solito io agli shampoo un pò più costosi, alterno l'ultra dolce alle albicocche, o quello alle more. Però questo alla lavanda sarà il mio prossimo acquisto! Oltre alla gradevole profumazione, che di solito è anche persistente mi piace il fatto che siano leggeri e schiumosi, i miei capelli necessitano spesso di questa detergenza.
un bacino cara
di solito come marca da supermercato preferisco quello l'oreal , non so da provare questo prodotto per il prezzo anche accessibile .
Questo shampoo mi fa tanta poesia!!! Lo comprerò di sicuro!!!
questo lo devo provare, mi manca!
Ti aspetto da me, nuovo post!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page
look nuovo al tuo blog! wow!!! e poi cosa vedo? il Garnier provenzale...m'incuriosisce, è un prodotto che nella versione alla camomilla e poi all'olio d'oliva ho usato fin da bambina...quindi mi piace un sacco, assolutamente da provare, grazie davvero perchè sei sempre alla ricerca di cose nuove!
Un baciotto.
Coscina di pollo
Il nuovo pack è motlo bello e il fatto che stiano attenti agli ingredienti è lodevole.Io ne sto usando uno per capelli grassi e mi ci trovo bene :) Poi ve ne parlerò :) Eli
Grazie, tesoro! *_*
Sai che a me quel problema lì me lo danno invece gli shampoo della Sunsilk?
Ciao sister...anch'io alterno gli shampoo, due in uso sempre e i più utilizzati restano comunque quelli di Garnier!
Ciao Coscina!!!!!!
Ti piace il nuovo look? ogni tanto bisogna svecchiare e rinnovarsi!!!
Beh...se provi lo shampoo fammi sapere!!!
Aspetto di saperne di più!
L'ho sniffato al super..gli shampoo Garnier passano il test di conquista tramite la profumazione.
Se mi piace, è ok.
Altrimenti è squalificato :-D
Per me il sentore era troppo lavanda..avrei preferito uno shampoo prettamente alla rosa..forse tanti anni fa c'era un garnier alla rosa, confezione rossa..
oppure mi piace da matti quello alla camomilla e miele o quello all'albicocca..pazzeschi.
In ogni caso mi fa piacere leggere un parere positivo sui Garnier..se hanno addolcito le formulazioni sono sulla strada giusta :-)
Ciao! Ti ho appena scoperta xkè stavo cercando qualke opi su questo shampoo. L ho comprato oggi e non vedo l ora di usarlo! Io amo la lavanda,spero rimanga il profumo :)
Ciaoooo, si sono sempre profumatissimi e molto piacevoli :)
il mio preferito però resta cocco e cacao *_*
Ciao Cara alla prox by
Un Caffè con Giulia
Che buono quello all'albicocca...rimane comunque uno dei miei preferiti!
fammi sapere se lo proverai1
Sai che cocco e cacao non mi sembra di averlo mai provato? :)
Posta un commento