martedì 17 settembre 2013

Edicolando in bellezza: Donna Moderna regala lo shampoo Orovivo Biopoint...affrettatevi!



Care bellezze,
Avrei voluto postare questo articolo qualche giorno fa, ma non vi dico quante cose ho avuto da fare...ci si è messa pure la connessione altalenante a dar problemi, quindi oggi dovrete sorbirvi un surplus di miei post...vabbè...solo due...quando niente e quando troppo!




Come molte di voi già ben sapranno è uscito da qualche giorno Donna Moderna con in omaggio lo shampoo Biopoint Orovivo con olio di Argan, Cipero e Semi di Lino, sicuramente un'offerta da non farsi scappare! e vi dirò, qualche copia ancora si trova, soprattutto nel reparto edicola dei supermercati, a quanto pare sempre più forniti!
Lo shampoo ha un profumo meraviglioso, sulle sue capacità lavanti lascio la parola a chi magari l'ha già testato, io devo ancora farlo, ma lo trovo un ottimo formato da viaggio, che può tornare sempre utile! inoltre un ottimo modo per provare qualcosa di nuovo!




Donna Moderna è in edicola al prezzo di €1,50 o in allegato a Wellness al prezzo di €2,00.
Il prossimo  e ultimo appuntamento con i gadget cosmeticosi proposti da Donna Moderna sarà il 19 Settembre con un docciacrema Tesori D'Oriente.

INCI:




Un bacio, 
B!girl



12 commenti:

♥vendy♥ ha detto...

davvero molto interessante...corro in cartoleria stella
xoxo
buona giornata

mavi e basta ha detto...

bene,passerò in edicola!!!
ti seguoooo
baci
mavi

http://maviebasta.blogspot.it

Anonimo ha detto...

Molto interessante, grazie!

Sabry Orecchini e gioielli

bellaorange ha detto...

Spero di riuscire a trovarlo ancora!!

Unknown ha detto...

Grazie per la notizia, spero di trovarlo ancora in edicola!

Meggy Fri ha detto...

Magari tutti i giorni facessi il bis di post :-)
Ps shampoo preso, conta che avevo girato tanti giornalai e alla fine mia nonna è riuscita a trovarlo dal suo giornalaio, sotto casa hihih ancora devo provarlo ma di sicuro sarà di mio gradimento...di solito biopoint non mi delude!

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

grazie per l'info!

Laura C. ha detto...

ciao tesoro grazie della news!!!un bacio;)

SweetMakeupAndFashion ha detto...

grazie per la segnalazione :)
ci sono sempre omaggi carini con le riviste peccato che vanno a ruba e non li trovo mai :(

Le Stelle di Turan ha detto...

cara l'ho preso dopo che mi hai avvisata!!!
non ho provato lo shampoo ma l'ha fatto mia sorella,mi ha riferito che lascia i capelli morbidissimi ^_^

Sara Di Carlo ha detto...

Cavolo.. me lo son perso :(

The Lunch Girls

Unknown ha detto...

Non l'ho visto in edicola... :-(( Ci ripasso domani.

Posta un commento