giovedì 18 luglio 2013

Tea Natura - Latte doposole al Monoi Tiaré





Trascende ogni mio controllo...vi ricordate il film "Le relazioni pericolose"? e queste celeberrime parole pronunciate dal Visconte di Valmont (John Malkovich) all'amante Madame Marie de Tourvel (Michelle Pfeiffer)? 



E' ciò che mi è balenato in testa la prima volta che ho sentito il profumo da capogiro del latte doposole al Monoi Tiaré di Tea Natura.
Un profumo di una sensualità avvolgente, che inebria l'olfatto di sentori paradisiaci e trasporta i sensi in magiche atmosfere polinesiane..."trascende ogni mio controllo", soggiogato e vinto da un'ineffabile estasi di sublime sconvolgimento sensoriale. Un profumo di Monoi delicato e al tempo stesso seducente. Ma questo doposole non è solo profumo, è, nel complesso, un ottimo prodotto.



Ebbi occasione di provarlo qualche anno fa, acquistato soprattutto per curiosità...quando leggo Monoi non capisco più niente :P...me ne innamorai. C'era solo un difetto, la confezione, un barattolo di vetro pesante e poco pratico da portare in vacanza, sinceramente non il massimo della comodità. Adesso le cose sono cambiate, il barattolo in vetro è stato sostituito da un tubetto in plastica con tappo a scatto, leggero e dalle dimensioni contenute.



Ha una consistenza cremosa, ma al tempo stesso leggera, si assorbe in un attimo, senza richiedere un massaggio prolungato. Lascia la pelle asciutta, quasi un effetto talco, ma ben idratata, elastica, lenita e setosa. In formula Aloe Barbadensis, Olio di Crusca di Riso ed estratto Oleoso di Iperico per dissetare la pelle dopo i bagni di sole, lenirla, rinfrescarla e apportarle un'idratazione ottimale.
Un prodotto che straconsiglio, ideale tutto l'anno e per tutti i tipi di pelle.
Se, come me, siete amanti del Monoi, non potete non provare almeno una volta questo doposole!!!



Ho acquistato questo prodotto su Cuccioli D'Uomo...approfittando di alcuni sconti presenti sul sito e dello sconto 10% del mio blog, e ho fatto scorta...tre confezioni per non rimanere senza ;)
Vi ricordo che, se volete approfittarne, potete usufruire dello sconto promo presente sul mio blog, che dà diritto ad un 10% di sconto sul totale della spesa su Cucciolo D'Uomo...basta digitare il codice belletto prima di concludere l'ordine inserendolo nella sezione coupon/sconti ;)

Altre info: 150ml, prezzo base €12,00, prodotto Vegan, scadenza 12 mesi.


INCI:



Fatemi sapere le vostre opinioni! :)

Un bacio, 
B!girl

24 commenti:

BubbleSuze ha detto...

Anch'io adoro letterlamente l'odore del Monoi! :)

Sabry ha detto...

Fantastico, l'odore è qualcosa di indescrivibile :)

Danila Salvadei ha detto...

Interessante davvero questo prodotto, non lo conoscevo! Grazie mille per questo ottimo post!!! :*

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

non conoscevo questo prodotto..

concetta vitulano ha detto...

da come ne parli, dal tuo trasporto penso sia un prodotto fantastico da provare :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

Verya MondoBio ha detto...

questo lo devo provare soprattutto per il profuo =)

Silvia Vettori ha detto...

Mi piace il collegamento che hai fatto con la frase del film ( tra l'altro l'ho rivisto qualche settimana fa su iris) cmq...da come lo descrivi ovvio che mi viene voglia di provarlo...io ho adorato l'olio al monoi di Yves Rocher ma sia tu che altri mi hanno fatto cmq presente che non è purissimo nè così bio...mettero' anche io questo prodotto nella lista dei desideri insieme all'olio di cocco che voglio troppo provare!

Sara fatina ha detto...

Il profumo dev'essere buonissimo, sarei curiosa di provarlo! :)

sabrys ha detto...

accidenti,con questa premessa come si fa a non incuriosirsi? :P

sorrisone ha detto...

Cara, il Monoi mi piace anche a me, ho usato il dopo sole di Bottega Verde per parecchio tempo, adesso mi hai incuriosito faccio un giro sul sito Cuccioli d'uomo...
Bacioni
Coscina di pollo

Barbi ha detto...

Deve essere buonissimo!!!

bacioni

http://www.larmadiodivenere.com/2013/07/armi-e-bagagli-il-beautycase.html

pam1411 ha detto...

Deve avere un profumo davvero meravigliosa! A chi non piace l'odore del monoi?? ho sentito parlare bene sia di questo prodotto sia del marchio, mi piacerebbe provare qualcosa!

Lizzy ha detto...

wow...descritto così fa proprio gola!

ELISA ha detto...

Lo vorrei proprio sentire questo profumo....Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

C.♪ ha detto...

Wow,per come lo descrivi il profumo deve essere davvero fantastico!
P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
Baci baci C.
http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

Meggy Fri ha detto...

Dopo questa recensione mi viene voglia di acquistarlo...sono ancora bianchissima perchè il mare ancora non l'ho visto, ma se riuscissi a farmi qualche giorno di mare, il mio dopo sole, sarà questo!!!

SweetyMakeUpCandy ha detto...

mamma mia lo voglioooooo!!!!!!!!!!!
baci***

Giudy ha detto...

CAriiiiiiiiino :) preso anche io prodotti con Monoi per le vacanze!

Antonella Leone ha detto...

mi hai fatto venire voglia di provarlo ^_^

elisa dotcakes ha detto...

Io vorrei prendere un po di sole e poi provarlo....quest'anno per una cosa o per l'altra non riesco ad andare al mare (porca vacca!!!)
Eli

EnneNBlondie ha detto...

Io per quanto riguarda i solari sono innamoratissima di quelli della Hawaiian Tropic (tanto che li seguo pure su Facebook!) ma anche questo doposole sembra buono!

b!girl ha detto...

Sono contenta che il collegamento ti sia piaciuto!!! :)
Se hai occasione prova questo doposole, è ottimo veramente!

b!girl ha detto...

Buonissimo!!! pensa che pure io sono fissata con gli Hawaiian Tropic ;)

Madame Fleur ha detto...

Non sono una fan dei prodotti industriali ma leggendo il tuo post potrei anche rivalutare almeno questo prodotto...Altra cosa ottima grazie alle sue proprietà lenitive è la Lavanda, ho trovato un doposole spray caratterizzato dalla presenza di tre oli di lavanda diversi, una bomba: http://goo.gl/K4XW0b

Posta un commento