venerdì 26 luglio 2013

Souvenirs cosmeticosi: Covergirl Lipsticks Smoochies Lip Balm col. Luv U 215





Buongiorno bellezze!
Per la rubrica dedicata ai souvenirs cosmeticosi made in U.S.A. oggi vorrei parlarvi di un prodotto dedicato alle labbra a marchio Covergirl!




Una marca di cui mi sono appassionata durante il mio viaggio, scoprendo tanti prodotti interessanti e accattivanti!
Covergirl fa parte del gruppo Procter&Gamble, è una linea completa di make-up lowcost venduta nei drugstores, declinata in tante referenze  e destinata ad un target sia di teenager, sia più adulto.
Ha un sito web dedicato, in cui è possibile visionare l'intera gamma di prodotti e una sezione davvero interessante, chiamata Fablab, divisa a sua volta in tre sottosezioni:



Hot Looks: per provare virtualmente, inserendo una propria foto o utilizzando i modelli preimpostati, le ultime novità, compresi i nuovi look Covergirl, dai prodotti per il viso a quelli per una perfetta manicure!

Virtual Try-On: dove poter provare, con la stessa formula di Hot Looks, tutti i prodotti make-up Covergirl.

Colormatch: in questa sottosezione potete caricare una vostra foto o scegliere una delle modelle preimpostate, selezionare le caratteristiche del vostro viso, tono e sottotono di pelle, colore occhi, colore capelli e anche la vostra età, per avere una lista completa dei prodotti Covergirl più idonei alla vostre caratteristiche.
Un'applicazione che ho sfruttato con curiosità e che si è rivelata utilissima per scegliere, ad esempio, il colore più adatto di BB Cream e correttore, non essendoci tester da poter provare nel banco espositore Covergirl, mentre non posso dire la stessa cosa per i rossetti, dove il risultato non si è rivelato molto fedele.

Ma passiamo al protagonista di oggi: Lipsticks Smoochies Lip Balm! avevo notato questo prodotto grazie ad una pubblicità su Cosmopolitan U.S.A., 



di cui avevo acquistato una copia qualche giorno prima. In foto due bellissime ragazze, Nervo The DJ Duo, con due sorrisi spumeggianti e labbra vestite da colori intriganti e super fashion, presentano una novità Covergirl, i nuovi Lipsticks Smoochies, balsami labbra colorati per 100% idratazione, colore e morbidezza!




Mi son detta: " Almeno uno le devo prendere!!!"
Così, alla prima occasione, mi sono diretta nel reparto cosmetici di uno dei miei drugstores preferiti, Wallmart, per cercarli. Non devo essere stata l'unica a pensare di provarli, perché, arrivata di fronte all'espositore Covergirl, di questi Lipsticks  ce ne erano rimasti ben pochi...solo qualche pezzo, con una scelta irrisoria di colori tra cui scegliere. Tra tutti ho notato un colore, Luv U, un rosa malva, l'ultimo rimasto...forse anche perché un pochino difettoso...nelle foto noterete che la punta è un pochino rovinata e il rossetto non è perfettamente allineato e angolato con lo stick che lo contiene.




Smoochies Lip Balm è un balsamo labbra colorato, dalla texture morbida e confortevole e un profumo fruttato che ricorda tanto i Truccosetti di una volta!



Pensavo fosse più intenso (su Fablab sembra molto più coprente e più violaceo), invece sulle labbra il colore è smorzato, molto più naturale rispetto a come lo vediamo dal rossetto, ma comunque piacevole, discreto, facile da indossare, con un effetto glossy che dona un tocco di freschezza.



La durata non è grandiosa, anzi, occorre riapplicarlo spesso. Dona alle labbra una sensazione di confort e morbidezza estremamente piacevole. Purtroppo non sono riuscita a trovare l'Inci di questo prodotto, nemmeno sul sito Covergirl, dove si fa riferimento ad agenti idratanti senza menzionare che tipo. 



Nel complesso un prodotto niente male, mantiene le labbra morbide e le preserva dalla disidratazione regalando un effetto glossy naturale, per un look acqua e sapone.
Ultimamente lo sto indossando tutti i giorni!
Gli Smoochies Lip Balm sono disponibili in 12 tonalità...clicca qui per scoprirle!



Ho acquistato questo prodotto (prezzo $4,94 più tasse, davvero irrisorie, qualche centesimo scarso) presso Wallmart a Page, Arizona, un'amena cittadina turistica contornata da un panorama mozzafiato, in cui le tipiche rocce rosse dell'Arizona contrastano con l'intenso blu del lago Powell, un posto incantevole in cui soggiornare o come luogo di sosta ideale per raggiungere il famoso Grand Canyon, Monument Valley e tante altre bellezze della natura:

Lake Powell, sullo sfondo la diga di Glen Canyon 

Lake Powell, è un lago artificiale  creato in seguito alla costruzione sul fiume Colorado della diga di Glen Canyon. E' molto esteso, è lungo circa 300km ed è un un luogo di villeggiatura molto apprezzato.
Si estende tra due stati, Arizona e Utah!

Horseshoe Bend, curvatura spettacolare del fiume Colorado, poco distante da Page e raggiungibile attraverso un percorso a piedi lungo dune di sabbia...una sfacchinata sotto il sole cocente, ma merita!




Alcune immagini dell'Antelope Canyon, meraviglia della natura frutto dell'erosione di acqua e vento avvenuto in milioni di anni. E' possibile visitarlo solo con guide autorizzate...la cosa più divertente? il tragitto in furgoncini tra le dune, tra mille sobbalzi, in una guida tutta spericolata!!!

Rifocilliamoci con una sana T-Bone...Coscina la dedico a te! ;)


Spero che le mie opinioni sui "souvenirs cosmeticosi" possano essere utili per chiunque voglia in futuro acquistare questi prodotti :)
Intanto, se siete curiose di provare qualche prodotto Covergirl, ma anche altri, potete partecipare al mio American giveaway cliccando qui!

Un bacio,
B!girl


24 commenti:

Carmen ha detto...

Cosa dire cara?! immagini suggestive che mi hanno lasciata a bocca aperta e quel rossetto rosa malva ti dona davvero tanto! belle labbra ;-)

Eclisse OttantaTre ha detto...

bellissime foto mi hanno davvero emozionata!! bellissimo anche il rossettino!!!

Meggy Fri ha detto...

In realtà a me piace molto di più l'effetto sulle tue labbra rispetto a quello sulla pubblicità, più naturale ma comunque lucido e rosato!!! Ps La bellezza di quei panorami è mozzafiato...mi vien da dire,"Ancora ancora..." mostraci altre meraviglie, questo post souvenir cosmeticoso+ vita Usa mi è piaciuto tanto!!!

Mimmi__ ha detto...

oddio che meraviglia il grand canyon! *___* cmq molto bellino il lip balm colorato... colore neutro ma rosato, molto fresco e naturale :) un bacio cara! :***

Barbi ha detto...

che belle immagini!!!!

il lip balm ora però lo voglio provare!!!:D

bacionissimi!!

http://www.larmadiodivenere.com/2013/07/summer-time-bag-puntiamo-al-classico.html

mariafelicia magno ha detto...

che posti incantevoli..
bello il colore del rossetto..
baci

Silvia Vettori ha detto...

ottimo post!
dai a parte gli scherzi: foto suggestive...davvero...ed ovviamente mi riferisco alla T-bone:P
conosco per sentito dire la marca covergirl perchè ne ho sentito parlare su youtube ma anche perchè so che è unbrand utilizzato da Rhianna ma anche Drew Barrimore..ma pensavo che non fosse low cost! il colore sulle labbra è delizioso..è chicchettoso...

sorrisone ha detto...

Wow! Posti e colori incredibili....grazie per la T-bone me la sono goduta tutta!!! Interessantissimi lip e rossetti CoverGirl!
Coscina

C.♪ ha detto...

Davvero dei prodotti ottimi!
Non ho mai usato cosmetici di questo brand,ma so per sentito dire che sono eccellenti!
P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
Baci baci C.
http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

ggMAKEUP ha detto...

Oooh sono stata anche io a Lake Powell :3 che nostalgia, vorrei tornarci ora :)

Giudy ha detto...

Sono senza parole! E non solo per il rossetto!!!

erika ha detto...

bellissimo colore mi piace..

Pooja Mittal ha detto...

Its packegibg and colours are so pretty.. Specially the berry coloured one..
Happy weekend...
m on instagram now, lets follow each other there..
http://instagram.com/beingbeautifulpooja
Keep in touch
www.beingbeautifulandpretty.com

SweetyMakeUpCandy ha detto...

Caspita che bel balsamo,me ne sono innamorata !conosco qst brand perché ne sento parlare nel programma America next top model.
Kiss

Elenation ha detto...

bellissimi i rossetti e anche le foto sono spettacolari!!!!!!

Sara fatina ha detto...

Nulla da dire sul rossettino, però la foto della pappa direi che merita!! :D

Sara Pinkpearl ha detto...

spero tu non ti offenda ma più che guardare le foto del rossettino sono rimasta incantata dalle foto paesaggistiche..Wow!! spero di poterci andare un giorno, sarebbe un sogno!

Lizzy ha detto...

sembra carinissimo questo lip balm!

Silvia. ha detto...

sembrava più coprente effettivamente :( carino però! bellissime le foto, particolari. se ti va, ho aperto un blog. bacio

sabrys ha detto...

prodottino davvero interessante,carinissimo! :) Le foto del lago e del canyon sono spettacolari,meravigliose!

b!girl ha detto...

Bellezze, grazie a tutte per gli splendidi commenti, sono contenta che vi siano piaciuti i luoghi e anche il rossettino :)))

Chasing Rainbows ha detto...

Sono sempre stata curiosa di provare i prodotti Covergirl, tanto pubblicizzati da America's Next Top Model. Il tuo lipbalm sembra carino, dà un bel effetto alle labbra.
Vorrei tanto vedere anch'io in Grand Canyon, spero di andarci un giorno! *-*

Mir Ca ha detto...

Foto meravigliose....labbra stupenderrime..... ;-))

Audrey Horne ha detto...

Bellissimo il colore che hai scelto! Questo brand mi incuriosice molto, peccato che in Italia non ci sia :(

Posta un commento