lunedì 8 luglio 2013

Souvenir cosmeticosi: il mio bottino made in U.S.A.! :)




Care bellezze, come state?
Come avrete notato in questi 20 giorni circa sono stata mooolto assente!!! mi sono fatta una full immersion in un paese che stra-adoro...gli U.S.A., viaggiando attraverso cinque stati, ammirando splendide città, parchi palpitanti di una natura incontaminata, aridi deserti di rara bellezza, scenari mozzafiato, il tutto deliziosamente accompagnato dalla cordialità e calore del popolo americano...ho trascorso 15 indimenticabili giorni in questo meraviglioso paese che non smette mai di affascinarmi e stupirmi!
La ciliegina sulla torta, per una fissata di cosmesi come la sottoscritta, è stato lo shopping cosmeticoso che, tappa dopo tappa, ho fatto...stavolta ho acquistato poco da Sephora, solo il mio adorato mascara, irrinunciabile ormai, a marchio Buxom (giuro che prima o poi gli dedicherò il post che si merita)...privilegiando gli acquisti nei vari drugstores che ho incrociato lungo il mio viaggio.
Ecco qua il mio bottino...anche se non è tutto, tutto mio...qualcosina sarà destinata ad un giveaway che presto vi dedicherò! :)






Non so se avete mai visto i mega supermercati americani...è tutto maxi: maxi corsie, maxi prodotti dal formato supermegafamiglia...e poi...minimo...due o tre interminabili gondole dedicate al make-up...io non sapevo da che parte rifarmi...aiutoooo!
Ok...mi sono contenuta, altrimenti avrei fatto come nel programma tv "Pazzi per la spesa", ma al posto delle varie cibarie avrei riempito 10 carrelli solo di cosmetici!!!
Stavolta ho optato per due marche in particolare, a prezzi molto economici e, a quanto ne so io, introvabili in Italia: Covergirl e Hard Candy. Non poteva poi mancare qualche smalto Essie, meno caro (7/8 dollari) e i solari Hawaiian Tropic dai profumi pazzeschi più qualche altra chicca!
Ho preso un po' di tutto, giusto per provare...spero di riuscire a fare una review di tutti i prodotti ;)
Che ne pensate, vi piacciono i miei acquisti?
Avete mai provato queste marche?
E per chiudere in bellezza, come vuole la regola di questa rubrica dedicata ai "ricordi di viaggio" cosmetici, un tuffo in alcuni scatti, dedicati tutti alla bellissima San Francisco!

Un mega bacio da me e da...



ALF!!! troppo forte, non potevo resistere!!!

Alcatraz

Skyline di San Francisco vista da Alcatraz




Il famoso Pier39 con i leoni marini

Painted Ladies/Six Sisters

Scorcio del Golden Gate

Lombard Street

Il mitico Bubba Gump!!! ricordate Forrest Gump? ;)


PS: vado a finire di riprendermi dal jetlag...stanotte mi sono svegliata alle 4:00 con una fame assurda, zero voglia di dormire e oggi ne ho pagato le conseguenze...ho un sonno che dormo in piedi!

B!girl

66 commenti:

Ery ha detto...

Hard Candy! Mi ha sempre attirata moltissimo!

De. ha detto...

Avevo notato la tua assenza! Bentornata:) quante cosine carine ti invidio moltissimo:) baci

Pink Fard ha detto...

Bentornata! Confermo che in America è tutto più grande: dalle strade, ai grandi magazzini (anche 10 piani), ai parchi. Hai comprato un sacco di cose, brava!!! Città grande, shopping grande!

Meggy Fri ha detto...

Non sai quanto aspettavo questo post...avevo mille aspettative e per fortunata nonostante il jetlag sei riuscita a soddisfarle. La galleria fotografica è bellissima, e attraverso il tuo racconto mi è sembrato per un attimo di vivere la meraviglia degli states, i supermercati maxi...ah quanto mi piacerebbe svaligiarli. Tu hai comprato davvero di tutto, questi sono i veri souvenir, bravissima!!!Non mi resta che aspettare le recensioni singole allora :-)

Unknown ha detto...

Che meraviglia *__* immagino sia stato un viaggio fantastico! Prima o poi ci andró anche io in America, è da una vita che sogno di farlo :)
Bentornata!

Sara fatina ha detto...

Alf!!!!!!!! Lo guardavo sempre da piccola! <3
Caspita che bel bottino, sono curiosa di vedere tutto nel dettaglio!

Sakura ha detto...

Uuuuuh quanta bella roba :)
Bellissime anche tutte le foto, dev'essere stato un supermega viaggiazzo :)

Anonimo ha detto...

come ti invidio!!!!!!!!!!

Sockhop Blog ha detto...

MA CHE FIGATA!!Scusa non sono riuscita a trattenermi..non so cosa darei per andare negli usa ma non me lo posso permettere e non saprei nemmeno con chi andarci!!! LOL cmq non hai preso nulla di TARTE!!?? Io mi ci sarei buttata a capofitto! hahaha

Unknown ha detto...

quante belle cose!!! wooow!!!

lu beautylove ha detto...

...belle foto e tanti prodotti interessanti!!!...bellissimi i colori degli smalti essie!!!
...un bacione...lu!!!

Unknown ha detto...

Bentornata cara :* Che bello *-* quante cosine interessanti ti sei portata a casa, e hai fatto bene...non si fanno tutti i giorni questi viaggi! Un bacio :*

Fiorellina84 ha detto...

Bentornata..che spettacolo!!! Quante belle cosine che hai preso..^_*

bellaorange ha detto...

Bentornata!!! Ma hai svaligiato l'America?!? :D Che bella la foto della strada in discesa immersa nel verde!!!

Anonimo ha detto...

Ma che bel viaggio! Chissà quante cose belle avrai visto e come ti sarai divertita! Gli acquisti sono tutti bellissimi...un bacio e bentornata!

Sabry

Unknown ha detto...

Sbavo totale per tutto, il bottino e i luoghi meravigliosi!

Ele141190 ha detto...

Meraviglia delle meraviglie!! Quante cose! Vedo essie covergirl e i miei occhi diventano a cuoricino!!! Non sono ancora mai stata negli U.S.A. ma non vedo davvero l'ora di andarci!!

Unknown ha detto...

Tanto amore per i tuoi acquisti e per gli States!! voglio andarci!!

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

che meravigliaaa!!

Unknown ha detto...

Belle foto!!!

BunnyMAKEUP ha detto...

Quanto mi manca San Francisco! Ci sono stata per 4/5 giorni ma è stato comunque stupendo :3 Bentornata!

Pamela ha detto...

Bentornata!!
Ti capisco, è difficile scegliere cosa comprare, soprattutto nei vari centri commerciali che hanno un sacco di cose che da noi ce le sognamo!!
Mi sembra però che anche il tuo sia stato un bel bottino!! Facci sapere come ti trovi!!
E intanto... riposati!!!

Valentina ha detto...

I leoni marini *___* Che belli!!

stellacometa26 ha detto...

Che belle foto *__*
e quegli smalti di Essie sono troppo belli, soprattutto quello scuro!

Elisha87 ha detto...

wooooow quante belle cosine *___* E Alf poi!!! avrei ceduto anche io auhahaa
beata ♥♥

Laura C. ha detto...

mia cara bentornata!!! ^_^

Le Stelle di Turan ha detto...

Bentornata!!!!
Acquisti stupendi❤❤❤

b!girl ha detto...

Sono contenta...io era da tanto che volevo provare Covergirl, Hard Candy si trova peggio...almeno lo è stato nel mio caso, però sono curiosa di provare i prodotti che ho preso!

b!girl ha detto...

Grazie! :)

b!girl ha detto...

Verissimo, è tutto più grande...da perderci la testa...soprattutto nel reparto cosmetici :P

b!girl ha detto...

Grazie mille, tesoro! *_*

b!girl ha detto...

Meraviglioso...grazie per essere passata!

b!girl ha detto...

Ciao fatina!
Visto Alf? non ho resistito e gli ho fatto una foto...stava seduto su un sedile di una jeep...che dire...fantastico!
Per i prodotti spero di riuscire a fare una recensione di ognuno, anche se alcune cosette saranno destinate ad un giveaway :)

b!girl ha detto...

;)

b!girl ha detto...

Sì, veramente un bel viaggio!!!

b!girl ha detto...

Io avrei svaligiato di tutto e di più, ma mi sono dovuta contenere!!!

b!girl ha detto...

Grazie mille :)

Vetto ha detto...

bentornata! ho adocchiato diverse cosine interessanti sai? oh lo so che non è corretto fare pubblicita' sul blog degli altri ma cosmovetto festeggia un anno e c'è un'iniziativa in corso! passa se puoi..entro il 14!

b!girl ha detto...

Agli Essie non so resistere!!!

b!girl ha detto...

Vero conviene approfittarne il più possibile!!!

Sara ha detto...

Che invidia! Quante belle cosine.. e quante belle foto! Bentornata! ^^

b!girl ha detto...

Grazie, cara! :)

b!girl ha detto...

Quasi...diciamo che i drugstores sono diventati un mio nuovo punto di interesse! ;)

b!girl ha detto...

Grazie mille, tesoro...un bacione1

b!girl ha detto...

Ti auguro di andarci prima o poi...ne vale la pena!

b!girl ha detto...

*_*

Lettricetorinese ha detto...

Sai che giusto stanotte ho sognato di fare un viaggio negli U.S.A? Che bel bottino complimenti!!

Maria Caligiuri ha detto...

sei tornataaaaaaaaaaaaaaa *_*
ammazza che bottino ^_^
un bacione cara

b!girl ha detto...

Ho fatto del mio meglio ;)

b!girl ha detto...

Grazie, cara!

b!girl ha detto...

Grazie, il jetlag non perdona!!!

b!girl ha detto...

Visto che teneri? :)

b!girl ha detto...

Lo smalto scuro l'ho scovato nascosto in un espositore, è veramente un bel colore!

b!girl ha detto...

Grazie mille! *_*

b!girl ha detto...

Grazie, tesoro!

b!girl ha detto...

Passata da te!!!!

b!girl ha detto...

*_*

b!girl ha detto...

Sogno premonitore? ;) speriamo! :)

b!girl ha detto...

Siiii...grazie!

Unknown ha detto...

Tesoro...che splendide fotografie!!!! E cmq hai preso lo smalto Essie che ho preso pure io!!! Quello verde menta!!!! Mi credi che ce l'ho su da ben 6 giorni e mi si è scheggiato solo ieri in un piccolissimo punto???? Mai provati gli smalti Essie ma devo dire che valgono i soldi....intendo quello che costano in Italia! Ihihihihihihihi.....cioè calcola che ho usato come top coat il mio solito della Kiko che nn è nulla di che...nn fa certo i miracoli.....quindi nn è merito suo, ma dello smalto.....e considera che ci ho lavato i piatti (nn sempre coi guanti), lavato i pavimenti (coi guanti), il bagno (coi guanti), lavato panni a mano (senza guanti)

Giusy Loporcaro ha detto...

eccoti!!!!! mi chiedevo dove fossi finta.....ed ora leggo del tuo meraviglioso viaggio! complimenti.....gira piu' che puoi ora che sei libera e giovane!!!!! bellissime foto...e bellissimo bottino *-*

sabrys ha detto...

ma bentornata!E che meravigliaaaaa *_* sia il viaggio che il bottino!Alf è fantastico,lo voglio XD

b!girl ha detto...

Daiiii...abbiamo preso lo stesso smalto! ;))))
Io adoro Essie, sono buonissimi!

b!girl ha detto...

Alf è indiscutibilmente il protagonista!!!!

N Carmen ha detto...

wowwwwwwwwww che bottino stupendo , mi incuriosisce la marca covergirl da sempre ! Alf poi è una chicca! ci sentiamo cara :-)

Unknown ha detto...

che belle cosee! :)) mi sono iscritta, passa da me se ti va http://iremymakeup.blogspot.it/

Posta un commento