Care bellezze, come state?
Come avrete notato in questi 20 giorni circa sono stata mooolto assente!!! mi sono fatta una full immersion in un paese che stra-adoro...gli U.S.A., viaggiando attraverso cinque stati, ammirando splendide città, parchi palpitanti di una natura incontaminata, aridi deserti di rara bellezza, scenari mozzafiato, il tutto deliziosamente accompagnato dalla cordialità e calore del popolo americano...ho trascorso 15 indimenticabili giorni in questo meraviglioso paese che non smette mai di affascinarmi e stupirmi!
La ciliegina sulla torta, per una fissata di cosmesi come la sottoscritta, è stato lo shopping cosmeticoso che, tappa dopo tappa, ho fatto...stavolta ho acquistato poco da Sephora, solo il mio adorato mascara, irrinunciabile ormai, a marchio Buxom (giuro che prima o poi gli dedicherò il post che si merita)...privilegiando gli acquisti nei vari drugstores che ho incrociato lungo il mio viaggio.
Ecco qua il mio bottino...anche se non è tutto, tutto mio...qualcosina sarà destinata ad un giveaway che presto vi dedicherò! :)
Non so se avete mai visto i mega supermercati americani...è tutto maxi: maxi corsie, maxi prodotti dal formato supermegafamiglia...e poi...minimo...due o tre interminabili gondole dedicate al make-up...io non sapevo da che parte rifarmi...aiutoooo!
Ok...mi sono contenuta, altrimenti avrei fatto come nel programma tv "Pazzi per la spesa", ma al posto delle varie cibarie avrei riempito 10 carrelli solo di cosmetici!!!
Stavolta ho optato per due marche in particolare, a prezzi molto economici e, a quanto ne so io, introvabili in Italia: Covergirl e Hard Candy. Non poteva poi mancare qualche smalto Essie, meno caro (7/8 dollari) e i solari Hawaiian Tropic dai profumi pazzeschi più qualche altra chicca!
Ho preso un po' di tutto, giusto per provare...spero di riuscire a fare una review di tutti i prodotti ;)
Che ne pensate, vi piacciono i miei acquisti?
Avete mai provato queste marche?
E per chiudere in bellezza, come vuole la regola di questa rubrica dedicata ai "ricordi di viaggio" cosmetici, un tuffo in alcuni scatti, dedicati tutti alla bellissima San Francisco!
Un mega bacio da me e da...
ALF!!! troppo forte, non potevo resistere!!!
Alcatraz |
Skyline di San Francisco vista da Alcatraz |
Il famoso Pier39 con i leoni marini |
Painted Ladies/Six Sisters |
Scorcio del Golden Gate |
Lombard Street |
![]() |
Il mitico Bubba Gump!!! ricordate Forrest Gump? ;) |
PS: vado a finire di riprendermi dal jetlag...stanotte mi sono svegliata alle 4:00 con una fame assurda, zero voglia di dormire e oggi ne ho pagato le conseguenze...ho un sonno che dormo in piedi!
B!girl
66 commenti:
Hard Candy! Mi ha sempre attirata moltissimo!
Avevo notato la tua assenza! Bentornata:) quante cosine carine ti invidio moltissimo:) baci
Bentornata! Confermo che in America è tutto più grande: dalle strade, ai grandi magazzini (anche 10 piani), ai parchi. Hai comprato un sacco di cose, brava!!! Città grande, shopping grande!
Non sai quanto aspettavo questo post...avevo mille aspettative e per fortunata nonostante il jetlag sei riuscita a soddisfarle. La galleria fotografica è bellissima, e attraverso il tuo racconto mi è sembrato per un attimo di vivere la meraviglia degli states, i supermercati maxi...ah quanto mi piacerebbe svaligiarli. Tu hai comprato davvero di tutto, questi sono i veri souvenir, bravissima!!!Non mi resta che aspettare le recensioni singole allora :-)
Che meraviglia *__* immagino sia stato un viaggio fantastico! Prima o poi ci andró anche io in America, è da una vita che sogno di farlo :)
Bentornata!
Alf!!!!!!!! Lo guardavo sempre da piccola! <3
Caspita che bel bottino, sono curiosa di vedere tutto nel dettaglio!
Uuuuuh quanta bella roba :)
Bellissime anche tutte le foto, dev'essere stato un supermega viaggiazzo :)
come ti invidio!!!!!!!!!!
MA CHE FIGATA!!Scusa non sono riuscita a trattenermi..non so cosa darei per andare negli usa ma non me lo posso permettere e non saprei nemmeno con chi andarci!!! LOL cmq non hai preso nulla di TARTE!!?? Io mi ci sarei buttata a capofitto! hahaha
quante belle cose!!! wooow!!!
...belle foto e tanti prodotti interessanti!!!...bellissimi i colori degli smalti essie!!!
...un bacione...lu!!!
Bentornata cara :* Che bello *-* quante cosine interessanti ti sei portata a casa, e hai fatto bene...non si fanno tutti i giorni questi viaggi! Un bacio :*
Bentornata..che spettacolo!!! Quante belle cosine che hai preso..^_*
Bentornata!!! Ma hai svaligiato l'America?!? :D Che bella la foto della strada in discesa immersa nel verde!!!
Ma che bel viaggio! Chissà quante cose belle avrai visto e come ti sarai divertita! Gli acquisti sono tutti bellissimi...un bacio e bentornata!
Sabry
Sbavo totale per tutto, il bottino e i luoghi meravigliosi!
Meraviglia delle meraviglie!! Quante cose! Vedo essie covergirl e i miei occhi diventano a cuoricino!!! Non sono ancora mai stata negli U.S.A. ma non vedo davvero l'ora di andarci!!
Tanto amore per i tuoi acquisti e per gli States!! voglio andarci!!
che meravigliaaa!!
Belle foto!!!
Quanto mi manca San Francisco! Ci sono stata per 4/5 giorni ma è stato comunque stupendo :3 Bentornata!
Bentornata!!
Ti capisco, è difficile scegliere cosa comprare, soprattutto nei vari centri commerciali che hanno un sacco di cose che da noi ce le sognamo!!
Mi sembra però che anche il tuo sia stato un bel bottino!! Facci sapere come ti trovi!!
E intanto... riposati!!!
I leoni marini *___* Che belli!!
Che belle foto *__*
e quegli smalti di Essie sono troppo belli, soprattutto quello scuro!
wooooow quante belle cosine *___* E Alf poi!!! avrei ceduto anche io auhahaa
beata ♥♥
mia cara bentornata!!! ^_^
Bentornata!!!!
Acquisti stupendi❤❤❤
Sono contenta...io era da tanto che volevo provare Covergirl, Hard Candy si trova peggio...almeno lo è stato nel mio caso, però sono curiosa di provare i prodotti che ho preso!
Grazie! :)
Verissimo, è tutto più grande...da perderci la testa...soprattutto nel reparto cosmetici :P
Grazie mille, tesoro! *_*
Meraviglioso...grazie per essere passata!
Ciao fatina!
Visto Alf? non ho resistito e gli ho fatto una foto...stava seduto su un sedile di una jeep...che dire...fantastico!
Per i prodotti spero di riuscire a fare una recensione di ognuno, anche se alcune cosette saranno destinate ad un giveaway :)
;)
Sì, veramente un bel viaggio!!!
Io avrei svaligiato di tutto e di più, ma mi sono dovuta contenere!!!
Grazie mille :)
bentornata! ho adocchiato diverse cosine interessanti sai? oh lo so che non è corretto fare pubblicita' sul blog degli altri ma cosmovetto festeggia un anno e c'è un'iniziativa in corso! passa se puoi..entro il 14!
Agli Essie non so resistere!!!
Vero conviene approfittarne il più possibile!!!
Che invidia! Quante belle cosine.. e quante belle foto! Bentornata! ^^
Grazie, cara! :)
Quasi...diciamo che i drugstores sono diventati un mio nuovo punto di interesse! ;)
Grazie mille, tesoro...un bacione1
Ti auguro di andarci prima o poi...ne vale la pena!
*_*
Sai che giusto stanotte ho sognato di fare un viaggio negli U.S.A? Che bel bottino complimenti!!
sei tornataaaaaaaaaaaaaaa *_*
ammazza che bottino ^_^
un bacione cara
Ho fatto del mio meglio ;)
Grazie, cara!
Grazie, il jetlag non perdona!!!
Visto che teneri? :)
Lo smalto scuro l'ho scovato nascosto in un espositore, è veramente un bel colore!
Grazie mille! *_*
Grazie, tesoro!
Passata da te!!!!
*_*
Sogno premonitore? ;) speriamo! :)
Siiii...grazie!
Tesoro...che splendide fotografie!!!! E cmq hai preso lo smalto Essie che ho preso pure io!!! Quello verde menta!!!! Mi credi che ce l'ho su da ben 6 giorni e mi si è scheggiato solo ieri in un piccolissimo punto???? Mai provati gli smalti Essie ma devo dire che valgono i soldi....intendo quello che costano in Italia! Ihihihihihihihi.....cioè calcola che ho usato come top coat il mio solito della Kiko che nn è nulla di che...nn fa certo i miracoli.....quindi nn è merito suo, ma dello smalto.....e considera che ci ho lavato i piatti (nn sempre coi guanti), lavato i pavimenti (coi guanti), il bagno (coi guanti), lavato panni a mano (senza guanti)
eccoti!!!!! mi chiedevo dove fossi finta.....ed ora leggo del tuo meraviglioso viaggio! complimenti.....gira piu' che puoi ora che sei libera e giovane!!!!! bellissime foto...e bellissimo bottino *-*
ma bentornata!E che meravigliaaaaa *_* sia il viaggio che il bottino!Alf è fantastico,lo voglio XD
Daiiii...abbiamo preso lo stesso smalto! ;))))
Io adoro Essie, sono buonissimi!
Alf è indiscutibilmente il protagonista!!!!
wowwwwwwwwww che bottino stupendo , mi incuriosisce la marca covergirl da sempre ! Alf poi è una chicca! ci sentiamo cara :-)
che belle cosee! :)) mi sono iscritta, passa da me se ti va http://iremymakeup.blogspot.it/
Posta un commento