mercoledì 31 luglio 2013
Aquolina Fashion...oggi mi sento...Fresh Joy!
Come promesso ecco il primo post dedicato ad una delle otto fragranze ispirate alla moda della nuova linea Fashion Aquolina, di cui vi avevo parlato qui!
Oggi ho scelto la frizzante freschezza agrumata di Fresh Joy, per ritemprarmi e regalarmi una sferzata di energia dopo una lunga camminata sotto il sole.
Fresh Joy con il suo profumo agrumato e stimolante è l'ideale per rinvigorire i sensi e donare una sensazione di piacevole freschezza. Ideale come bagnodoccia dopo sport!
Per lui una stampa militare e un jus che unisce la frizzantezza del limone ad avvolgenti note legnose:
Note di testa:
Limone
Menta
Frutti d'acqua
Note di cuore:
Gelsomino
Pepe Rosa
Peonia
Note di fondo:
Legno di Cedro
Legno di Sandalo
Muschi Bianchi
Siete curiose di scoprire le altre fragranze? per saperne di più:
Aquolina Fashion
A domani per nuove sensazioni fashion ;)
Un bacio,
B!girl
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
18 commenti:
Io prediligo i profumi dolci...quando proverai la vaniglia?
Ciao cara!
Anch'io prediligo i dolci, soprattutto la vaniglia, ma nutro anche una certa predilezione per gli agrumati...comunque ti accontenterò molto presto ;)
Anche se, di bagnodoccia vanigliati, ce n'è più di uno in questa collezione...ok...ogni cosa a suo tempo ;)...ma domani aspettati un assaggio :)))
mi piacciono sia le fragranze dolci che quelle fresche, quindi anche questa ha il suo perchè
hihihhi grandeeeeee!!!
Trovo che le fragranze fresche ed agrumate-di questo genere- si adattino molto al periodo estivo anche se, anche io, sono solitamente per quelle dolci.
Il packaging è molto accattivante, la fragranza....Dovrebbero inventare un modo per far annusare dal pc :D a me della aquolina piacciono solo le fragranze classiche, quando hanno iniziato a inserire rosa e cose del genere non mi son piaciuti, quindi questi chissà...:)
nn riesco più a trovare i prodotti acquolina uff :-(
agrumato è perfetto dopo lo sport..
baci
mmmmmh mi piace un sacco aquolina!!! vaniglia è la mia fragranza preferita ^_^
Ho letto gelsomino ☺buonooo❤
Sono curiosa!!! Amo i prodotti che sanno di agrumi!!
Giusto!
Questa potrebbe piacermi, è agrumata, ma con un tocco legnoso!
Se li provi fammi sapere!
Peccato! però puoi sempre chiedere su fb di Aquolina se ti danno info sui punti vendita!
Anche la mia!
:)
Sì, ma non si sente...è un mix aromatico agrumato/speziato molto energizzante :)
Sono curiosa di tutti quanti:) non li ho mai provati baci
Posta un commento