giovedì 13 giugno 2013

Belletto!blog per Limoni Profumerie...tante novità, a cominciare dalla nuova linea accessori made in Italy firmata Limoni!





E' sempre fonte di estrema soddisfazione e piacere iniziare una nuova collaborazione....per me che poi sono appassionata fino all'osso di make-up e bellezza non può essere che un onore collaborare per una profumeria di prestigio come Limoni Profumerie.
So che è scontato chiedervi se la conoscete o meno, ma voglio comunque raccontarvi qualcosa di questa grande catena:

Limoni è il retailer leader in Italia nel settore della profumeria selettiva con oltre 400 punti vendita distribuiti in modo capillare su tutto il territorio nazionale. Limoni propone una scelta completa dei migliori marchi dedicati alla bellezza, al make up e al benessere per uomo e donna, in grado di soddisfare un pubblico sempre più attento ed esigente.
Grazie alla sua filosofia innovativa, Limoni consolida di anno in anno la propria posizione di leadership con uno studio continuo del gusto e delle evoluzioni dell'offerta di settore perché ognuno trovi sempre il prodotto perfetto per le proprie esigenze, con la certezza di avere a disposizione l'eccellenza in ogni categoria di prodotto e su tutte le fasce prezzo.
La competenza e la cura nel servizio sono un'ulteriore colonna portante dell'insegna, il cui obiettivo è proporre un'offerta personalizzata e dedicata alla soddisfazione del Cliente, da sempre al centro della sua storia.


Ampia scelta di marche, tra cui scegliere per categorie e prezzi, e un'attenzione mirata a soddisfare le esigenze della propria clientela sono i punti cardini di Limoni Profumerie.

Ho deciso di inaugurare questa nuova collaborazione parlandovi di una novità, la prima linea di accessori make-up firmata Limoni!




10 prodotti, rigorosamente made in Italy, per soddisfare le nostre esigenze di bellezza: 8 pennelli, una spugnetta e un piumino.
I pennelli sono stati realizzati con setole naturali e sintetiche di altissima qualità, sono compeltamente anallergiche, studiate e prodotte in italia.


Scopriamoli insieme:

Pennello Fondotinta – Dermatologicamente testato è adatto alla stesura di prodotti liquidi o cremosi. Questo pennello dalla forma appuntita e a “lingua di gatto” , consente di stendere fondotinta, primer e altre creme in modo compatto e omogeneo, donando alla pelle un risultato naturale e minimizzando ogni imperfezione. Costo euro 12,90.

Pennello Labbra –  Pennello in pelo naturale dalle dimensioni ridotte e a “lingua di gatto” che permette la stesura senza sprechi di rossetti, gloss e matite labbra. Le setole, oltre a garantire una stesura perfetta,  permettono di utilizzare la giusta quantità di prodotto, per una durata ottimale. Costo euro 9,90.

Pennello Labbra Retraibile – Grazie alla funzionale punta retraibile, questo pennello dal filato sintetico, dermatologicamente testato, può essere portato sempre con sé, senza correre il rischio di danneggiarlo. Adatto per la stesura omogenea di gloss, rossetti e matite labbra. La consistenza rigida delle setole permette un’applicazione omogenea senza sprechi. Costo euro 9,90.

Pennello Obliquo Fard – Realizzato in filato sintetico di altissima qualità e dermatologicamente testato,  questo pennello è particolarmente indicato per la stesura di prodotti in polvere quali fard, ciprie e terre. La particolare forma obliqua garantisce un rilascio graduale e delicato delle polveri, permettendo una stesura naturale e omogenea. Costo euro 16,90.

Pennello Maxi Polveri – La conformazione soffice ma al contempo compatta del filato sintetico, dermatologicamente testato, permette la stesura di polveri come ciprie e fard in modo omogeneo con poche e semplici pennellate. La sua forma di grandi dimensioni è stata pensata per adattarsi al viso senza tralasciare nessuna delle zone interessate al make up. Costo euro 23,90.

Pennello Occhi – Pennello in pelo naturale particolarmente indicato per la stesura di prodotti sugli occhi sia in modalità dry che in modalità wet. Ideale per la stesura di ombretti e, se utilizzato a spatola, per creare ombre e intensificare lo sguardo. Costo euro 11,90.

Pennello Sfumatura Occhi – Pennello per occhi, dermatologicamente testato, dalla forma “a fiamma” in filato sintetico che, oltre a garantire una perfetta stesura di ombretti e illuminanti di ogni genere, permette di creare sfumature a regola d’arte. Costo euro 11,90.

Pennello Terra – Pennello cosmetico dalla punta arrotondata, realizzato in pelo naturale di altissima qualità. Il suo filato ampio e soffice permette di stendere alla perfezione prodotti in polvere quali bronzer e ciprie, per un risultato professionale e omogeneo su tutto il viso. Costo euro 16,90.
Piumino Cipria – Morbido piumino in velluto, dalla forma tonda, ideale per l’applicazione di ciprie anche nelle zone più difficili. La grande morbidezza e maneggevolezza, rendono questo accessorio indispensabile per il make up più ricercato. Costo euro 5,40.

Spugna Goccia – Spugna a goccia in vellutato lattice, ideale per stendere e sfumare il fondotinta su viso e collo. Grazie alla sua forma e all’incredibile flessibilità e morbidezza, è l’accessorio ideale per un’applicazione estremamente piacevole di fondotinta e correttori compatti, fluidi e colati. Costo euro 4,90.

Per chi vuole scoprire tutti i trucchi per un make up perfetto, Limoni ha realizzato 10 mini tutorial, veri e propri corsi di make up dimostrativi, disponibili sul sito www.limoni.it oppure attraverso codici QR stampati su ogni confezione, grazie ai quali sarà possibile utilizzare al meglio ciascun prodotto e realizzare ogni tipo di maquillage in pochi semplici gesti.

I nuovi accessori sono già disponibili in tutti i negozi Limoni 

Profumerie!



Ho potuto testare con mano la qualità delle setole grazie al pennello per fondotinta con cui l'azienda mi ha gentilmente omaggiata.
Il pennello era elegantemente confezionato in una scatolina color oro:







La prima impressione è molto positiva...le setole sono fitte, compatte con il giusto grado di morbidezza.



Il manico leggermente gommato garantisce presa sicura, maneggevolezza e praticità d'uso. 



Ottima resistenza...ho tirato le due estremità del pennello...fortunatamente non si è rotto nulla ;)
Avendolo ricevuto ieri non ho ancora avuto il tempo di lavarlo e vederlo all'opera...vi aggiornerò non appena possibile su queste due caratteristiche! :)



Bellezze, avete già visto o acquistato questi nuovi accessori?
Un bacio,
B!girl


Ringrazio Chiara Viti per il comunicato stampa.


27 commenti:

Sabry ha detto...

Complimenti per la nuova collaborazione!
Molto interessanti questi accessori :)
Un bacio

Sabry

Sara Pinkpearl ha detto...

sembra molto morbido e mi piace anche il design, elegante :)

Ariel ~ ha detto...

Il Pennello Labbra retraibile mi ispira! Complimenti per la collaborazione *_*

iDreamt ha detto...

complimenti! Sono davvero incuriosita dai pennelli!
Baciii
Timeless Mode

Muriomu ha detto...

Sembrano davvero belli

SweetMakeupAndFashion ha detto...

da me non c'è limoni :(

♥ vendy ♥ ha detto...

ciao stella...sembra davvero un ottimo pennello...anzi sembrano a vederli tutti ottimi...inoltre i prezzi sono davvero ottimi...
xoxo
buona notte

★ Vendy ★
NEW POST!!!
follow me on:
The simple life of rich people BLOG

Enrica L. ha detto...

complimenti per questa bellissima collaborazione :) mi sono unita al tuo blog come kika89, mi segui anche tu? www.sweetvanitygirl.blogspot.it

Fiorellina84 ha detto...

Che belli questi pennelli..non li avevo mai visti.. sembran davvero validi. Kiss

b!girl ha detto...

Grazie mille, passo subito!

b!girl ha detto...

Ciao cara!
Se sono come il pennello da fondotinta che mi hanno inviato di sicuro! :)

b!girl ha detto...

Sì....molto valido tesoro *_*

b!girl ha detto...

peccato :/

b!girl ha detto...

Grazie cara! *_*

b!girl ha detto...

Morbido, ma compatto al tempo stesso ;)

b!girl ha detto...

Dovrei riacqustarlo un pennello così...ne avevo due e li ho persi entrambi :/

b!girl ha detto...

:)

b!girl ha detto...

Sì, infatti!

pink tea with me ha detto...

interessante questo post...non avevo mai visto questi pennelli!!! complimenti!!! un bacione

Laura C. ha detto...

i pennelli sono la mia segreta passione ;) un bacio!!!

giusy loporcaro ha detto...

davvero da limoni ora si vendono i pennelli???? oggi corro subitissimo :-)

Antonella Leone ha detto...

conosco limoni ma non ho mai provato i pennelli! ^_^

Rebecca Ragionieri ha detto...

Ottimo post, mi hai fatto venir voglia di comprarli (: Reb, xoxo.

* Fammi sapere cosa ne pensi del post che ho appena pubblicato:
http://www.toprebel.com/2013/06/random-6.html

Coco ha detto...

Complimenti Itiah per questa collaborazione! Ho giusto bisogno di nuovi pennelli, però poi mi devi insegnare a usarli per bene! Baci Vali
xoxo
Coco et La vie en rose
Coco et La vie en rose on Bloglovin
Coco et La vie en rose on Facebook

Meggy Fri ha detto...

Che bella novità...a vederlo dà l'impressione di morbidezza, io sono mesi che sono rimasta a corto di pennelli e mi ritrovo ad utilizzare i polpastrelli..dovrò provvedere prima o poi!

b!girl ha detto...

Grazie a tutte, bellezze! :)

SweetyMakeUpCandy ha detto...

Bellissimo il pennello!

Posta un commento