Quando scopro una nuova linea make-up e decido di provare qualche cosa è facile che tra i prodotti da testare ci sia un mascara...adoro questo prodotto, ne comprerei in quantità industriali, visto anche il largo uso che ne faccio!
Oggi vi voglio parlare di un mascara in wishlist da un po' di tempo: Cheater! di The Balm. Quando l'ho visto sul nuovo espositore presso La Gardenia profumerie non ho resistito!
Vediamolo nel dettaglio...la confezione è da collezione: un look grafico anni '50 con forti richiami al packaging in stile Benefit...entrambi i marchi sono prodotti a San Francisco, una città di forte ispirazione cosmetica, visto che anche un altro marchio che adoro, Buxom di Bare Escentuals , è prodotto proprio lì!
Looks are deceivin...lo sguardo è ammaliato e abbindolato da questo mascara seducente che veste le ciglia di un nero intenso regalando definizione, lunghezza e volume. Ahimè non infoltisce, di look drama ne vedo ben poco, almeno sulle mie ciglia, ma come mascara da giorno va più che bene.
Prima |
Dopo aver applicato Cheater! |
Ha una consistenza cremosa e avvolgente, che impiega parecchio ad asciugare, anche troppo. Infatti, se da un lato permette di essere lavorato a lungo sulle ciglia, dall'altro risulta negativo perché le ciglia rimangono per un bel po', almeno dieci minuti buoni, leggermente umettate, col rischio di imbrattare le palpebre.
Altra nota negativa è che, ogni volta che reinseriamo il pennellino all'interno del corpo principale, si accumula prodotto all'imboccatura provocando una fuoriuscita di prodotto poco simpatica. Per questo si rende necessario pulire ad ogni utilizzo l'imboccatura dagli eccessi.
Vi mostro un esempio:
Nel complesso mi piace, ma sinceramente, visto i piccoli problemi, rapportati al prezzo proposto, €14,90, non penso proprio che lo ricomprerò...in giro c'è di meglio a prezzi sicuramente più bassi!
Altre info: formato 5,7 grammi (0.2 oz), scadenza 6 mesi.
INCI:
Che ne pensate, bellezze? l'avete mai provato?
Un bacio,
B!girl
39 commenti:
no, mai provato cara!!! bacioni ;) buon weekend ;)!!!
Mai provato, ma una cosa che proprio non sopporto nei mascara è proprio l'accumulo di prodotto che fuoriesce quando lo richiudi....Ne avevo uno Kiko che dava lo stesso problema e ho smesso di usarlo nonostante non fosse male come prodotto
io mai provato ma mi stupisce che un prodotto di una marca piuttosto buona abbia tutti questi contro! quindi si, decisamente si trova di meglio a prezzi più convenienti!
Non lo conoscevo ma la confezione è veramente carina (ho un debole per questo tipio di packaging!). Ciao.
mai provato!
http://namelessfashionblog.blogspot.it/
http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog
che peccato.....dalle prime foto pensavo di aver visto il mascara perfetto...lo scovolino è esattamente quello che piace a me....ma quando ho visto l'ultima foto.....se consideri che andiamo in contro al caldo...sarà poi ancora peggio.....peccato davvero..bisognerebbe farlo presente all'azienda.
Il packagin è molto carino e lo scovolino è grosso come piace a me, peccato per l'eccesso di prodotto che rimane al di fuori del tubetto.
@pinkekysanails.blogspot.it
mai provato, è vero la fuoriuscita nn è il massimo <3<3
Lo scovolino è piuttosto "normale" quindi è prevedibile che il look che da non sia particolarmente drammatico :) Anch'io odio quando il tubetto si impiastriccia così! :P
Ciao bel blog! ti va di seguirci a vicenda? :) http://ladeadellapparenza.blogspot.it/
Lo scovolino mi piace e ti confesso che vorrei provarlo..della stessa marca sto navigando in rete per prendere almeno una loro palettina:)
Peccato che non sia un gran che ! baci
L'ho notato giusto ieri alla Gardenia ma lo scovolino era molto simile ad un altro già provato e non mi diceva nulla di che :/ il packaging dei prodotti theBalm comunque è qualcosa di adorabile *__*
Buon weekend (: Reb, xoxo.
* Sul mio blog ho appena pubblicato un post
dedicato alla mia casa, fammi sapere cosa ne pensi:
http://www.toprebel.com/2013/05/home-sweet-home.html
Mai provato! Mi sarebbe però piaciuto vedere una foto dell'effetto sulle tue ciglia :)
Ciao!
Grazie al tuo commento ho notato che non erano state caricate le foto dl mascara indossato...ora ho risolto, c'è il prima e dopo! ;)
Un bacio!
ti fa belle ciglia ma che schifo però se si sporca ogni volta!!!!
IL packaging è bellissimo *___*...peccato per la resa!
mmm peccato per la chiusura :( il fatto che bisogna sempre pulirlo è una vera scocciatura!!
Cavolo è un peccato che abbia questi problemi, la confezione è fantastica! :(
Che delusione per una marca così famosa e di qualità! Gli altri prodotti mi piacciono molto però :)
Dispiace anche a me...non dovrebbe sporcarsi così:/
Infatti!
Sì, cara, questo va pulito ben bene ad ogni utilizzo! :(
vero! :)
Come effetto è bello, diciamo naturale per i miei gusti da effetto drama!
Sì, il pack è un amore1
Secondo me devono rivedere qualcosa...non può accumulare tutto quel prodotto ogni volta che si utilizza!
Le palette sono molto belle...bei colori!
Diciamo che è un bel mascara da giorno...ormai nessuno batte il look drama del mio mascara Buxom!
Vengo a trovarti!
*_*
Davvero un peccato :/
Infatti :)
grazie della tua visita!
sai che ci stavo pensando? spero solo non sia un mio problema, ma non credo!
Sì, il mascara così perde di fascino!
Già :(
Peccato per tutto quell'accumulo di prodotto, quanto spreco :(
Considerando il prezzo, come hai detto tu, non lo comprerei!
Posta un commento