lunedì 6 maggio 2013

Clinique Chubby Stick per occhi n.08 Curvaceous Coal





Ammetto di aver acquistato questo prodotto quasi esclusivamente per sfizio...era già in wishlist, poi, tempo fa, complice una giratina in profumeria, non ho resistito!
Ero indecisa tra due colori diametralmente opposti, il n.01 Bountiful Beige, un color beige dorato molto versatile e il n.08 Curvaceous coal, un grigio violaceo intenso. Alla fine la mia scelta è ricaduta sul profondo Curvaceous, con l'idea che l'avrei sfruttato facilmente per creare smokey-eyes e con make-up intensi.



Un bel grigio cangiante sul viola a seconda della luce, con finitura satinata e leggermente shimmer. La mina retraibile rilascia un tratto scorrevole e ben pigmentato con una texture cremosa e confortevole effetto seconda pelle, che garantisce ottima aderenza alla palpebra. Volendo si può sfumare il colore per un effetto più soft, anche se, almeno nel caso di questo, sfumandolo eccessivamente si perde gran parte della sua bellezza, nonché intensità e omogeneità.



La durata è lodevole: sulla mia palpebra (non ho problemi di oleosità) resta intatto fino a che non lo tolgo. Ottimo come base per intensificare il colore di altri ombretti, anche in polvere, perché, fissandosi come una seconda pelle sulla palpebra, non genera pieghette...ovviamente vi riporto la mia opinione personale, su una palpebra oleosa potrebbe non andar bene...aspetto comunque pareri in merito :)




La confezione è la stessa dei Chubby per labbra, elegante e pratica anche da portare in viaggio. 
Sei le tonalità disponibili in Italia...in realtà la linea completa prevede ben 12 colori, ma, tanto per cambiare, da noi le cose arrivano sempre ammezzate :(

Image from web


Ecco un make-up che ho realizzato utilizzando Curvaceous Coal come base ombretto e nell'angolo esterno per creare profondità:




Prodotti utilizzati: Clinique Chubby stick n.08 Curvaceous Coal come base e  nell'angolo esterno dell'occhio appena sfumato. Sulla palpebra mobile Bottega Verde ombretto Verde Caribe coll. Tropical Rhapsody inumidito, nell'angolo interno Bottega Verde Tropical Rhapsody ombretto Sabbia Tropicale, nella rima inferiore L'Oréal  Color Infaillible 005 Purple Obsession, matita nera coll. Tropical Rhapsody Bottega Verde, mascara Cheater The Balm col. Nero.



Altre info:  formato 3 grammi (0.10 oz), non è riportata la scadenza, privo di profumo, indicato per occhi sensibili e portatrici di lenti a contatto. Acquistato presso la Gardenia Profumerie al prezzo di €20,90...caretto il signorino!

INCI:






Bellezze, avete provato i Chubby Stick per occhi? ne avete acquistato qualcuno? che ne pensate?

Un bacio, 
B!girl


61 commenti:

lu beautylove ha detto...

...non ho mai provato questo prodotto...bello il trucco che hai realizzato...mi piace!!!
...ciaooo...lu!!!

Elisha87 ha detto...

bellissimo il make up che hai creato! anche se in effetti è un po' caretto si, però va beh se ne vale la pena si può tentare almeno con una!

Sockhop Blog ha detto...

che bello!! io voglio quelli per le labbra1!!

elena v. ha detto...

non l'ho acqiustato, ma vista la tua recensione e soprattutto il risultato meraviglioso del tuo make up entra decisamente in wish list!

Urban make up ha detto...

Non ne avevo mai sentito parlare,andrò a dare un'occhiata :)

P.S. Ci sono dei premi per te sul mio blog!!!

Sakura ha detto...

io non li ho provati, ma dopo aver letto questa review la curiosità è tanta, gli ultimi 4 colori a destra mi piacciono un sacco (vedrai che sono quelli non disponibili in Italia -_-").
Il trucco che hai realizzato è bellissimo *_*

Sara Pinkpearl ha detto...

davvero bello! anche il make up che hai fatto, peccato non ci siano tutte le colorazioni:(

Color-Block ha detto...

a me questo prodotto piace tanto..uso moltissimo anche i matitoni/lucido per labbra..
fantastico il tuo make-up
bacioni

,heartbeat ha detto...

è parecchio caro, però il make up che hai realizzato è davvero bello, se poi ha anche una buona durata ne vale la pena :)

Giofanny ha detto...

molto bello, io adoro anche i chubby per labbra.
Peccato solo il prezzo! :/

bellaorange ha detto...

Che bello <3 !!! Poi quei riflessi violacei lo rendono molto intrigante!!

De. ha detto...

Bellissimo:) Soprattutto sull'occhio:) baci

Sabry ha detto...

Ciao! Non ho mai provato nessun prodotto di questa marca ma comunque il trucco che hai realizzato è STUPENDO e ti sta BENISSIMO! Complimenti! Un bacio cara :)

Sabry

nailsandmakeup9091 ha detto...

Ciao, complimenti per il trucco che hai realizzato e per il post davvero esaustivo! Non ho ancora avuto modo di provare questo prodotto, ma anche io avrei scelto un colore scuro rispetto a uno chiaro perché trovo che sia piú versatile e permetta di spaziare con makeup molto diversi tra loro. Ho aperto da poco un blog di beauty e nail art con un'amica, se vi va di passare mi farebbe molto piacere;)

nailsandmakeup9091.blogspot.it

nailsandmakeup9091 ha detto...

Ciao, complimenti per il trucco che hai realizzato e per il post davvero esaustivo! Non ho ancora avuto modo di provare questo prodotto, ma anche io avrei scelto un colore scuro rispetto a uno chiaro perché trovo che sia piú versatile e permetta di spaziare con makeup molto diversi tra loro. Ho aperto da poco un blog di beauty e nail art con un'amica, se vi va di passare mi farebbe molto piacere;)

nailsandmakeup9091.blogspot.it

SweetyMakeUpCandy ha detto...

non è tra i miei preferiti ma lo sto usando,come sai ho acquistato le due varianti viola;)
http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/2013/05/lotion-confort-precision-chanel.html

Sara fatina ha detto...

Che bello! Io dei Chubby devo ancora provare quelli per labbra, sono un po' indietro, eheh!!

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

questo prodotto mi incuriosisce molto..mi piace il colore che hai scelto ed anche il make up realizzato!!

Hermosa ha detto...

Bellissimo il make up che hai realizzato ...Questi Chubby per occhi mi incuriosiscono moltissimo...magari prima o poi cedo:)

Noemi Feriti ha detto...

che bello il make up che hai realizzato!! e complimenti per il tuo blog!! sono una nuova follower da kreattiva.. se ti va ti aspetto da me!! http://truccoedintorni.blogspot.it/ un bacioooooooo

EIDesign Glamour ha detto...

io ho una vera e propria passione per il make up e questo che hai realizzato mi piace da morire !!! Mi farebbe davvero piacere se venissi a a vedere il mio blog così se ti piace potremmo seguirci :-D New POST
EIDESIGN GLAMOUR
EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

ELISA ha detto...

hai realizzato un make up stupendo!
http://namelessfashionblog.blogspot.it/
http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

Biancaneve makeup ha detto...

mamma che bello!!! adoro! ciao, gaia

C.♪ ha detto...

A parte che sei stata bravissima nel creare un make up favoloso,ma il complimento direi che è doppio,visto che prima di vedere il tuo lavoro il colore non mi aveva affatto convinto,invece appena ho visto come sta sugli occhi mi è piaciuto!
Grazie per essere passata da me!
Baci baci C.
http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

pam1411 ha detto...

Stupendo il make-up! Mi piace molto quel verde, merito anche del chubby stick! Grazie per la recensione! sembra proprio un bel prodotto! Peccato per il dimezzamento dei colori!

ggMAKEUP ha detto...

Mi piace tantissimo :D

Meggy Fri ha detto...

Mi ricordo perfettamente la presenza del chubby nella tua wishlist...io come ti dicevo lo avevo provato nello stand clinique durante il lancio alla settimana della moda di milano..ma questo colore meraviglioso non l'avevo mica notato!mi piace il make up che hai creato...esalta ancora di più i tuoi occhi!
bacini,
Meggy

sabrys ha detto...

bel colore e bellissimo il makeup realizzato *_*
Si asciuga facilmente?Se no è inutile anche solo che lo guardi :P

Instant Milk ha detto...

Loved your blog and will come back for sure!

Oh, I just started following you by the way! Hope you come by my blog! Would love to know what you think about it, and maybe follow me back if you like it?

These are my links hun <3:
Instant Milk link
Facebook page link
Bloglovin link

xx

Milky Rabbit ha detto...

bellissimo makeup!! adoro il tuo blog, ti seguo <3

Comunque ti ho nominata per il "versatile blogger award" se ti va' dai un occhiata ^^ http://milkyrabbit.blogspot.it/2013/05/the-versatile-blogger-award.html

b!girl ha detto...

Grazie mille, cara! :)

b!girl ha detto...

Uno ci si può stare! ;)

Silvia Vettori ha detto...

io ho deciso che me ne comprero' uno domani..visto che sono in giro in centro con una unica missione " spendere e spandere:)" optero' per un colore chiaro:)

b!girl ha detto...

*_* di quelli per labbra ho lo Strawberry!

b!girl ha detto...

Grazie mille, che gentile! ;)

b!girl ha detto...

Grazie...corro a vedere :)))))))

b!girl ha detto...

A memoria il viola c'è in italia, gli altri non mi sovvengono, dovrei controllare! comunque sul sito di Clinique ci sono tutti i colori disponibili in Italia, prova dare un'occhiata :)

b!girl ha detto...

Peccato davvero :(

b!girl ha detto...

Un matitone ce l'ho pure io...mi piace da matti!

b!girl ha detto...

Grazie mille! arrivo subito da te *_*

b!girl ha detto...

la tua missione mi piace parecchio!!!!!!!
fammi sapere che colore prenderai!!!

b!girl ha detto...

Sì, la durata è ottima, dove lo metti sta!!!
Grazie :)

b!girl ha detto...

Il prezzo non ci è molto amico! però che belli...comunque l'Oreal ha fatto dei simil chubby per labbra molto carini...pure Deborah, ma sono poco pigmentati a mio avviso...sicuramente entrambi sono molto più economici di Clinique...li hai mai visti?

b!girl ha detto...

Vero, danno quel tocco in più!

b!girl ha detto...

Grazie, cara! *_*

b!girl ha detto...

Sei sempre un tesoro! *_*

b!girl ha detto...

Grazie mille!
Passo subito!

b!girl ha detto...

Lo so ;) bello il colore viola scuro!

b!girl ha detto...

Se li devi provare ti consiglio di dare un'occhiata ai matitoni l'Oreal, sono molto simili ai Chubby!

b!girl ha detto...

grazie! *_*

b!girl ha detto...

Grazie mille!
Io ho ceduto...la curiosità era troppa :P

b!girl ha detto...

Grazie!!!!

b!girl ha detto...

Ti ringrazio, mi fa molto piacere!
Vengo subito a trovarti :)

b!girl ha detto...

Grazie infinite, tesoro :)

b!girl ha detto...

*_*

b!girl ha detto...

Wow...grazie, cara!
fammi sapere se ne acquisterai uno!

b!girl ha detto...

Il verde risalta tantissimo!

b!girl ha detto...

*_*

b!girl ha detto...

Mi ricordo che li avevi visti lì :)
Io li ho provati in profumeria, ma sull'occhio rende ancora meglio, si vede l'effetto finale! :)
Un bacione, tesoro!

b!girl ha detto...

Sì, perché si fissa come una seconda palpebra!
Almeno dal mio punto di vista, non ho problemi di palpebra oleosa, su di me si asciuga subito e non fa pieghette :)

b!girl ha detto...

Sure!

Posta un commento