lunedì 22 aprile 2013
Partecipa al concorso Limoni Cover Girl! in palio un kit con 33 prodotti firmati Rimmel!!!
Buon lunedì, bellezze!!!
Dopo il post kilometrico di sabato scorso dedicato a concorsi, giveaway, sconti, eccetera, eccetera, oggi inauguro al settimana con...un altro concorso!!!...so' teribbile!!!!
Un nuovo contest (ma sarò fissata coi concorsi???) stavolta promosso da Limoni Profumerie e Rimmel per scegliere colei che diventerà...Cover Girl!
Come funziona?
Acquista 4 prodotti Rimmel a soli €19,90:
-Scandaleyes lycra Flex mascara o Lash Accelerator Endless
- Smalto Salon Pro
- Apocalips Lip Laquer
- Scandal'eyes Shadow Stick
e conserva lo scontrino.
Crea un make-up con questi prodotti, carica la foto, realizza la cover e fatti votare come Cover Girl!
Le 10 cover girl più votate potranno aggiudicarsi un Kit composto da 33 prodotti firmati Rimmel del valore di oltre 300€!!!
I prodotti dovranno essere acquistati dal 22 Aprile al 5 Maggio 2013 in una profumeria Limoni, le foto caricare dal 22 Aprile al 19 Maggio 2013, le votazione saranno attive dal 22 Aprile al 24 maggio 2013.
Il concorso è rivolto a tutte le consumatrici maggiorenni e utenti internet già iscritte a facebook prima del 22 Aprile 2013.
Per consultare il regolamento completo, con tutte le informazioni dettagliate e necessarie cliccare qui, oppure visita la pagina FB Limoni Profumerie per accedere al concorso, regolamento e sezione FAQ!
FB Limoni Profumerie
Buona fortuna a chi vorrà partecipare! :)
B!girl
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
sembra interessante..ma io non vinco mai:(
Tentar non nuoce! ;)
No vabbè io mi vergogno...Poi ho poche conoscenze per i voti e son pure vecchia per ste cose :D, insomma non fa per me però è una bella iniziativa!
Sei troppo forte :))))
bel concorso ^_^
Peccato che io debba comprare ben 20 euro di prodotti >.< per il resto bel concorso baci
io non ho una profumeria limoni vicino quindi non potrei partecipare comunque.. però se devo dire le mia e senza tanti giri di parole... so troppe seghe.... hihihihi :) poi per carità l'idea non è male però insomma si devono spendere i soldi, fare il trucco, raccomandarsi magari ad amici e parenti per farsi votare...mmmm non fa per me :)
tutti tu li scovi!!!!;)
Grazie per le vostre opinioni, bellezze, e buona fortuna a chi vorrà partecipare :)
Posta un commento