martedì 23 aprile 2013

Dr Organic sapone liquido all'Aloe Vera...carezza per la pelle :)





Tutte noi sappiamo quanto sia importante igienizzare le mani, per questo è mia buona abitudine detergere, se necessario, le mia manine, soprattutto quando armeggio in cucina!!! ;)
Ed ecco che entra in scena il protagonista di oggi, il sapone liquido per la mani all'Aloe Vera di Dr Organic, che Salustore, 




shop online di prodotti cosmetici di cui vi ho parlato qui, mi ha gentilmente omaggiata per testarne le virtù!





Ho posizionato il bel flaconcino in cucina vicino all'acquaio, in modo da poterlo utilizzare prontamente in caso di necessità. Premetto che quando cucino mi lavo mille volte le mani e questo sapone liquido si è rivelato non solo molto utile, ma anche un valido alleato!






Si presenta confezionato in un elegante flacone trasparente da cui è visibile il fluido ambrato contenuto. Ha un comodo tappo dosatore che ne facilita il dosaggio. Bastano due pressioni per ottenere la dose necessaria alle nostre esigenze igieniche.




A contatto con l'acqua il sapone liquido genera pochissima schiuma, è veramente delicato, ma non per questo meno efficace. Deterge perfettamente le mani, lasciando un piacevole profumo di ...thè al limone...me lo ricorda tantissimo.
A differenza di saponi più aggressivi non secca la pelle,anzi, la lascia piacevolmente morbida, grazie alla sua formula delicata e priva di SLS.
L'Aloe Vera contenuta in formula...in primissima posizione dell'Inci...aiuta la pelle a mantenersi idratata e a lenire eventuali arrossamenti.
Le mani ringraziano! ;)




Dr Organic produce cosmetici naturali bioattivi, con materie prime derivanti da agricoltura biologica o da fonti naturali sostenibili,
Questi i suoi principi cardine:


Ingredienti Organici - Usiamo solo prodotti organici o da fonti naturali sostenibili.
Ingredienti BIOATTIVI - Usiamo solo ingredienti bioattivi per assicurarci una naturale efficacia
Ingredienti Naturali - In tutte le nostre formule vengono usati solo ingredienti naturali .
Nessun Olio Minerale - Usiamo solo Oli ed estratti naturali, nessuna Paraffina o simili.
Nessun Elemento chimico aggressivo - Non vengono usati ingredienti come Parabeni, Sodio Lauril Solfato (SLS), Dimethicone, profumi e fragranze artificiali.
Nessun Ingrediente da animali - Non usiamo ingredienti di origine animale. Solo elementi da loro prodotti, come il miele per esempio.
Nessun Test sugli animali - I nostri prodotti sono testati solo su volontari per assicuraci che siano sicuri ed efficaci.
Nessun Ingrediente OGM - Non usiamo organismi geneticamente modificati per assicurare che le formulazioni siano più naturali possibile.





Il sapone liquido all'Aloe Dr Organic è uno dei tanti nuovi prodotti che potete trovare in vendita sul sito Salustore, che propone un'ampia scelta di cosmetici, anche con una sezione dedicata ai prodotti naturali e biologici, e un'interessante sezione dedicata agli integratori...per visitarlo cliccare su:
SALUSTORE.

Vi voglio lasciare con qualche immagine della mia ultima "fatica" culinaria di oggi pomeriggio, la ciambella bicolore, un dolcetto che mi piace spesso fare per gustarmelo la mattina a colazione...è perfetto per l'inzuppo!




Non nego di aver passato il dito nella ciotola in cui era contenuta la crema al cioccolato per "ripulirla" :P...e dopo...una bella lavata di mani con il mio sapone Dr Organic! ;)

Altre info: formato 250ml, scadenza 12 mesi.

Un bacio, 
B!girl

34 commenti:

stellacometa26 ha detto...

Ciao! Bella l'idea di mettere il sapone vicino al lavello della cucina! Io spesso per fare di corsa uso il detersivo dei piatti, ma ammetto che non è una bella cosa per le mani, molto meglio un buon sapone!

b!girl ha detto...

Ciao bella!
Sicuramente meglio un valido sapone...io lo uso spesso e questo lascia le mani morbide morbide :)
Un bacio!

Federica ha detto...

DAvvero interessante... anche io mi lavo spesso le mani soprattutto in cucina, e puntualmente per fare in fretta uso il sapone per i piatti! Un disastro!

Non puoi farci vedere foto di dolci .... c'è gente a dieta qui :D

LipstickRouge ha detto...

Interessantissimo!!!! e golosissimo il dolceeeeeeeeeeeeeee *_____________*

b!girl ha detto...

Pensa che io dopo ho fatto zumba con il profumo di dolce appena sfornato nell'aria...una tortura:P

pink tea with me ha detto...

fameeeeeeeeeeee....io adoro l'aloe vera, devo prenderlo perchè i saponi normali mi seccano la pelle ogni tanto! un bacione super

b!girl ha detto...

Da provare di sicuro, è un sapone molto delicato :)

b!girl ha detto...

ciao cara!
Con questo non hai problemi, perché non secca come fanno i classici saponi :)

Sara SheLovesPolishes ha detto...

ottimo questo sapone e golosissimo il dolce!!! :)

♥ vendy ♥ ha detto...

ciao stella mi ispirano davvero molto questi prodotti della Dr. Organic...
xoxo
vendy

NEW OUTFIT POST ON MY BLOG!!!
The simple life BLOG

Giulia S. ha detto...

Anch'io uso molto l'aloe vera per il corpo e per i capelli. Funziona da Dio! E anch'io mi lavo le mani millemila volte al giorno,anche quando non cucino ihih :D mi piace che "il mondo" pian pianino si stia interessando a prodotti naturali e non più a quei concentrati di schifezze che ci propinano a prezzi alti!baci. Giulia

Elisha87 ha detto...

sono sicura che il sapone di Dr. Organic sia buonissimo, ma io mi sono fissata sul tuo bellissimo porta spugne ma soprattutto... sulla ciambella marmorizzata!!! che meravigliaaaaaaaaaaaaa, mi hai fatto venire fame di dolcini :((((

DanielaB ha detto...

L'igiene è importante ma lo è ancora di più in cucina, specialmente quando si passa da un alimento ad un altro (carne cruda, uova) è importantissimo lavarsi bene le mani. Io in cucina ho messo il dispenser della DETTOL (quello che eroga il sapone senza doverlo toccare). Comunque buonissimo anche questo che usi tu, soprattutto con l'aloe che protegge la pelle. Ciao.

Rebecca Ragionieri ha detto...

(: Reb, xoxo.

*Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
http://www.toprebel.com/2013/04/random-5.html

De. ha detto...

Mi incuriosisce moltissimo:) baci

Meggy Fri ha detto...

Come resistere alla tentazione dell'assaggio?!! E' ovviamente inevitabile...ma se come dice Anna Moroni "Ti sei lavata le mani", tutto è concesso!!!
bacini

Sabry ha detto...

Anche io adoro questo dolce da mangiare al mattino per colazione con il latte/the! Comunque il sapone sembra davvero efficace anche se non l'ho mai provato...di questa marca mi è capitato solo di utilizzare una crema mani molto molto buona! Un bacio!

Sabry

SweetyMakeUpCandy ha detto...

caspitina!!!
le ultime foto sono più interessanti del sapone!!!
ottima recensione;)

Silvia Vettori ha detto...

ma allora sei anche una cuoca provetta! questi tipi di torte/ ciambellone sono ottimi da pucciare nel caffèlatte la mattina:) per quanto riguarda dr ORganic ho provato sia il doccia schiuma al melograno che mi era piaciuto tanto che alcuni campioncini di creme viso..per me è un buon marchio niente da dire sui loro ingredienti:) e credo proprio che questo sapone non smentisca le mie impressioni sul brand:)

b!girl ha detto...

Grazie *_*

b!girl ha detto...

Ciao tesoro, in effetti sono prodotti validissimi :)

b!girl ha detto...

Hai ragione, poi con formulazioni così delicate le mani ci guadagnano in morbidezza :)

b!girl ha detto...

Ciao cara!!!
Il portasapone è troppo simpatico, poi io adoro i gatti ;)

b!girl ha detto...

L'igiene in cucine è veramente importante, hai ragione :)

b!girl ha detto...

*_*

b!girl ha detto...

:)

b!girl ha detto...

Ti sei lavata le mani, tesoro? ;) mi ero dimenticata di questa celebre frase!!!

b!girl ha detto...

Ciao bella!
Questo dolce è perfetto per la colazione e poi è molto buono!!!
ti ricordi di preciso quale crema mani hai usato di dr organic?

b!girl ha detto...

:)

b!girl ha detto...

Ciao cara!
io di Dr organic sto provando alcune cosette e mi ci sto trovando veramente bene...è sempre un piacere conoscere marche così valide! :)

Sabry ha detto...

Si cara :) crema mani e unghie al miele manuka.
Un bacio!

b!girl ha detto...

Grazie mille, cara, la terrò in considerazione :)

Sabry ha detto...

Se ti può interessare io mi trovo benissimo anche con la crema mani al karitè di l'Occitane e la crema mani sempre al karitè della Bottega Verde...un bacio :)))

Mybeautypedia ha detto...

Molto molto buono il dolce secondo me :))) grazie per la segnalazione ... Per il prossimo dolce io ci sono eh!! ;)

Posta un commento