lunedì 22 aprile 2013

22 Aprile: Earth Day 2013 - Emergenza Terra...in questa occasione Lush devolverà l'intero ricavato della vendita della crema corpo Sua Bontà per finanziare laboratori didattici sul contenimento dei rifiuti e sul riciclo creativo






Care bellezze,
vi inoltro il comunicato stampa Lush per conoscere tutte le iniziative dedicate alla salvaguardia del nostro pianeta promosse appunto da Lush, lo trovo davvero interessante:


22 Aprile 2013
In occasione della Giornata della Terra anche Lush, il brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano a base di ingredienti di prima qualità, vuole dare (come sempre) il suo contributo avvalendosi di un alleato di bellezza degno della pelle di una regina: la crema corpo Sua Bontà!



Il ricavato di ogni confezione di Sua Bontà viene da sempre devoluto interamente (tranne l'Iva, che va allo stato) per una buona causa.
In occasione dell'Earth Day acquistando una crema Sua Bontà si contribuirà a finanziare i laboratori didattici sul contenimento dei rifiuti, sul corretto uso degli imballaggi e sul recupero “creativo” degli imballaggi realizzati da Uomo e Territorio Pro Natura nelle scuole di Milano, Roma e Catania.
Sua Bontà è una crema nutriente e ricca di ingredienti che rendono la pelle morbidissima come il burro di cacao equosolidale e l’olio di mandorle. Il suo meraviglioso profumo fiorito di geranio e ylang ylang è in grado di donare buonumore (come se non bastasse la consapevolezza di aver fatto del bene acquistandola)!
Col ricavato delle vendite di Sua Bontà l’associazione Uomo e Territorio Pro Natura organizzerà per le scuole primarie e secondarie di primo grado un laboratorio sul contenimento dei rifiuti e sul corretto uso degli imballaggi, con l’obiettivo di guidare in modo divertente e interattivo i ragazzi verso scelte di acquisto consapevoli e sostenibili. Per le scuole secondarie di secondo grado sarà invece promosso un laboratorio di recupero “creativo” degli imballaggi, per coinvolgere i ragazzi in prima persona nel processo di riutilizzo di materiali altrimenti destinati a trasformarsi in rifiuti. Al termine delle attività didattiche sarà organizzato un concorso di trash-artche coinvolgerà le scuole che avranno partecipato ai laboratori.
In vendita nelle botteghe Lush e su www.lush.it. Prezzo al pubblico: 10 euro (100g), 20 euro (240g)

Se volete scoprire gli altri eventi promossi da Lush dedicati alla settimana dell'Earth day cliccate qui!

B!girl

Ringrazio Ufficio Stampa  Lush.



6 commenti:

giusy loporcaro ha detto...

voto 1385!
avevo letto di questa iniziativa ed è davvero lodevole!

Paola Lauretano ha detto...

Che bella iniziativa!!!!!!!
Buon inizio settimana cara!!!

b!girl ha detto...

:)

♥ vendy ♥ ha detto...

davvero interessante stellina
kiss e buona serata
vendy

SweetyMakeUpCandy ha detto...

che bella questa iniziativa!!!

b!girl ha detto...

Grazie a tutte!

Posta un commento