Buongiorno bellezze!
In uno dei miei rari momenti di dolce far nulla mi sono chiesta: "Perché non creare un simpatico tag in cui ciascuna di noi mostra ciò che in questo momento sta scarrozzando nel beauty o pochette che tiene in borsa?"
E così ho deciso di dar vita a "Svuota il tuo beauty", ovvero un tag dove ciascuna, se vuole, può fotografare il contenuto makeupposo del proprio beauty o pochette! sicuramente di post simili ce ne saranno a iosa, ma mi sembrava carina l'idea di unire le nostre forze cosmetiche e "spiare" nei nostri cofanetti preziosi...via...comincio io:
Il beauty che mi sto portando dietro non è proprio mignon...tempo fa ne avevo un altro di dimensioni più ridotte, ma, ahimè, non riuscivo a farci entrare tutto...e sappiamo bene quanto noi donne abbiamo bisogno di portarci dietro anche ciò che magari al momento non ci occorre...ma se per un caso eccezionale dovesse servirci? eccolo lì pronto a soddisfare ogni nostra necessità! ;)
Ovviamente il mio beauty non poteva non essere rosa...lo so, sono monocromatica certe volte, ma che ci posso fare, adoro questo colore...considerate che anche il mio portafogli e il portacellulare sono di questo colore e capirete quanto sono fissata :P
E questo tutto quello che al momento contiene:
Non uno, ma ben due burrocacao, uno al Karitè di BV, l'altro super goloso con vaniglia e cioccolato di Greenland...non bastano mai!
Gloss Buxom col. Clair...questa marca è favolosa!
Matitone rossetto Pupa col. Nude 01 Collezione Déco...il mio nudo alla JLo ;)
Clinique Chubby Stick col.07 Super Strawberry, uno dei rosa vivaci che meglio si sposa con le mie labbra e poi è così piacevole da indossare!
Rossetto Bottega Verde protezione e colore col. Ciliegia Gelée...quando lo indosso mi fanno sempre i complimenti...per questo merita un posto d'onore nel mio beauty :)
Il mio Kate effetto mat, num.111 Kiss of Life, bellissimo rosso intenso, per dare un tocco grintoso alle labbra;
per le giornate in cui mi sento romantica invece opto per il nude Dior, col. Charnelle 459...raffinato ;)
Non può mancare la mitica Borderline di Too faced che presto recensirò...anche se, ora come ora, dovrei mettere nel beauty pure le nuove matite labbra Neve ;)
Matita occhi Bellaoggi col.201 nero waterproof e la khol pencil MUFE col.9k, un cioccolato morbido che però non è che mi soddisfi tanto, tende a sbavare e occorre ritoccarla nel corso della giornata :/
Illuminanti! 10 e Highbeam...tutto Benefit...le lovvissimo!!!
Nailner Care, prodotto indicato per trattare le sfaldature dell'unghia...lo sto testando, vediamo se funziona!
Limetta per unghie...mai uscire senza!
Crema mani Cowshed, molto buona, anche se non amo la sua profumazione a metà strada tra un mentolato e un agrumato troppo aspro.
Bene , questo è tutto...ho messo il mio beauty a nudo per voi e ora taggo tutte coloro che vorranno fare la stessa cosa...sarà divertente sbirciare e curiosare nei vostri scrigni...quindi...mi farà molto piacere se vorrete partecipare! :)
Un bacio,
B!girl
43 commenti:
Che tag carino! Penso, però, che la mia versione sarebbe molto scontata, perchè porto con me "poche" cose e sopratutto pochissimo make-up (giusto il rossetto del giorno e la cipria), poi anch'io ho burro cacao e crema mani, lima per unghie e penna-gel per cuticole, un pettine, mini specchio e nient'altro mi sembra...non mi trucco mai in giro, né faccio grossi ritocchi e poi cerco sempre di portare poco in borsa perché devo tenerla su per tutta la giornata e se inizia a pesare non la sopporto...!
Grandioso... Effettivamente è un beauty case a tutti gli effetti, è enorme e all'interno c'è il mondo!!!! Bellissimi prodotti, complimenti!!!!!
Che carino! Non so se ho il coraggio di svuotare il mio...forse prima dovrò fare un po' di pulizia... Vale??? :D
ciao splendida i prodotti cowshed mi hanno sempre ispirato moltissimo...tu come ti trovi?
kiss
vendy
NEW POST!!!
FOLLOW ME ON:
the simple life of rich people blog
instagram @thesimplelifeofrichpeople
twitter @simpleliferichP
Si, ma vale uguale!!! prima ne avevo uno più piccolo anch'io, ma con la fissa di portarmi il più possibile dietro ho ceduto ad un beautycase più grosso!!! praticamente occupa quasi tutta la borsa :P
Sono megalomane!!!!
Eheheh!!!
Dai che sono curiosa!!!
Ciao cara!
io ho provato solo questa crema mani, è validissima...mi piace poco solamente la profumazione perché è pungente, ma per il resto è veramente buona!
ahahahahah anche io dovrei prima fare pulizia! :P
baciii
La crema mani e il Kate n.111 vorrei tanto provarli anch'io! Magari risponderò a questo tag! :D
un bacione
Tu ci porti una casa!!
InCaseOfDoubtWearBlack
Facebook
BlogLovin
veramente un'idea carina e simpatica :))) e poi quant bei prodottini... anche la pochette è troppo bella :DDDD
io invece ho appena scritto il post degli acquisti sui saldi.. eheheh baciii
Bellissimo tag! :)
Come ti trovi con i prodotti di makeup di Bottega Verde? Sono incerta se provarli o no :D
http://elimakeup0005.blogspot.it/
Che tag carino e quante cose! A me uscirebbe un post sfigatissimo dato che è raro che mi porti qualcosa dietro! :)
Che carino questo tag! Io però mi sa che avrei ben poche cose da mostrare, quando sono in giro non amo portarmi dietro troppi trucchi perché poi pesano, eheh!! :D
tag simpatico e molto carino!!!:)
che bel tag!!!!!!!!!!!!
io avevo mostrato nel tag della borsa il mio mini beauty da borsetta ;)
ho l'elastico dei capelli uguale al tuo beauty^_^
voglio provare Buxom,fammi la carità e inviami qualcosa ;)***
wow, che tag carino! ci penso se farlo.. :))))
come si fa per partecipare?
ahhahahha quello non è un beauty, è un borsone...dicci la verità ahahaha!!!!
Nel post di domani...svuoto anch'io il sacco, anche se premetto che sono più minimalist hihiiihh
Carinissimo questo tag!! prenderò spunto ^^ adoro quel rossetto lo sai??? comunque, quoto per il rosa.. la custodia del mio cellulare è un bel fuxia acceso ahah :P un tocco di colore acceso d'inverno non guasta mai ;) baci!
Io portò pochissimo con me e non uso mai niente, non mi piace ritoccarmi in giro! Bel tag comunque :D
Io crema mani,burrocacao, rossetto rosso ciliega molto delicato della essence o lip gloss sempre essence ma non ricordo le tonalità, una arancio rosato e l'altra rosa shocking. Specchietto. Raro che ioporti altro
Bè non sei di sicuro poco fornita!
Non c'entra nulla col tag, ho un premio per te sul mio blog! :)
carissima scusami, ho provveduto a menzionarti nel tag ;) ieri sera quando mi sono messa a scrivere ero davvero stanca, mi sono proprio dimenticata!!
mmmm Sfida accettata :-) http://impossibilefermareibattiti.blogspot.it/2013/01/svuota-il-tuo-beautyil-tormentone.html io mi sono messa a nudo?!?!?! e voi ???
Ho svuotato anch'io il mio beauty per voi :)))) http://beautyemotion.blogspot.it/ passate a dare un'occhiata...non siete curiose?:)
che bel tag! Io mi porto sempre dietro pinzette, specchietto, lima per le unghie, burro di cacao, mascara, cipria e matita nera! Poi il rossetto che cambio spesso però :P
http://namelessfashionblog.blogspot.it
http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog
adoro la tua pochette *_* devo ammettere che io in giro porto al massimo un burro cacao :P tranne in casi particolari o quando devo stare molto tempo fuori casa ^_^
stella buon week end
vendy
NEW FUNNY OUTFIT!!!
FOLLOW ME ON:
the simple life of rich people blog
instagram @thesimplelifeofrichpeople
twitter @simpleliferichP
Sì, hai ragione!!! ma col fatto che sto tante ore fuori casa ho bisogno di portarmi più cose!!!
Mi trovo bene...come tutte le marche c'è quello che mi piace e quello che invece non incontra i miei gusti :)
Grazie, vengo subito da te! ;)
:)))))
Ti tento con Buxom, vero?
speriamo che arrivi in Italia, prima o poi!
Grazie mille!!!
Ecco..una cosa mi manca...lo specchietto, ma so già come rimediare :P
Grazie!
sì, ma infatti io sto molte ore fuori casa, per questo mi servono così tante cose :)
Eh sì ;)
Corro a leggerti, cara!
:)))
Ma figurati, no problem :)
:)))
Ma quanti prodotti belli per non parlare poi della pochette prima classe:) Mi piace molto il tuo blog ed ho deciso di iscrivermi se ti va passa anche da me baci baci
http://denimakeup95.blogspot.it/
Posta un commento