martedì 8 gennaio 2013

Appunti di Belletto!: CC Cream...molto più di una blemish balm




Dopo il successo mondiale decretato dalla ormai nota BB Cream, il 2013 sarà l'anno di una nuova frontiera di crema multifunzione...il suo nome? CC Cream!
CC (Color Control o Color Correction cream), è una BB cream perfezionata.
Della BB conserva le caratteristiche principali, ovvero idratare, proteggere, uniformare, illuminare e correggere, ma si differenzia da essa per una maggiore azione performante e perfezionatrice.



Caratterizzata da una formulazione più leggera, meno "grassa" e priva di oli (molte consumatrici hanno lamentato la tendenza della BB a lucidare, soprattutto nella zona T), la CC cream si fissa come una seconda pelle, promettendo un viso luminoso, radioso, splendente di salute, una lunga tenuta e una maggiore coprenza, rendendola un trattamento ideale anche per chi ha problemi di macchie e rossori diffusi.
A ciò si uniscono filtri UV per proteggere la pelle dall'invecchiamento fotoindotto e, in molte nuove CC, un pool di attivi antiossidanti che le rendono dei veri e propri concentrati antiage! il trattamento si sposa al make-up per un risultato sempre più d'avanguardia!




Images from web


La CC cream ha già fatto breccia nel cuore dei paesi asiatici e sta spopolando negli States...non resta che aspettare il suo arrivo nel Belpaese!!!
Che ne pensate, bellezze?

Un bacio,
B!girl



28 commenti:

bellaorange ha detto...

Forse per le pelli secche come la mia sarà troppo asciutta, ma ahimè sono già incuriosita da questo nuovo prodotto!

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

mmmm mi incuriosisce..vediamo un po'!!

EliMakeup0005 ha detto...

Non ne avevo mai sentito parlare! :)
Non vedo l'ora che arrivino per poterle provare :D

http://elimakeup0005.blogspot.it/

Glitterina ha detto...

non so, non so, a me queste "super creme" non attirano molto: preferisco ad ognuno la sua piuttosto che una sola che promette di adattarsi a tutte! :):)
quindi aspetterò le review e poi mi farò un'idea...se proprio fosse miracolosa, la comprerò! :D
baciiiii

badBarbara ha detto...

how fun to try these! nice selection!
badbarbara.com

Anonimo ha detto...

non ne avevo mai sentito parlare di queste cc cream! Mi sa che le proverò!

Vetto ha detto...

...ma quanto sei informata ed aggiornata? non ne sapevo niente di queste Cc cream e vorrei provarle appena sbarcheranno anche da noi! ora mi hai incuriosito^^

Unknown ha detto...

Oddio ci mancava pure la CC....ora vorrò provarla :( povero il mio portafoglio..Eli

Unknown ha detto...

Mmmm.. Interessante! E dire che io ho provato la mia prima BBcream un mese fa :P :P
Ely B's Little Corner

Ele141190 ha detto...

Vorrei proprio provarla! sembra faccia miracoli, speriamo arrivi presto anche da noi!

Unknown ha detto...

Speriamo arrivi, non sono rimasta soddisfatta dalle BB cream... Ma magari mi troverò bene con queste!

Sara fatina ha detto...

Ne avevo sentito parlare, nei prossimi mesi ci sarà l'invasione! :)

Unknown ha detto...

Ultimamente ho avuto poco tempo per seguire il blog ma ogni volta che posso ti sostengo su grazia con molto piacere... oggi voto 788 ;) per quanto riguarda la CC cream è grave che non ne avessi ancora sentito parlare?! attendo curiosa quella di Chanel... mi ispira moltissimo!!!


http://glamourdrama.blogspot.it/2013/01/new-in-haul-prima-giornata-di-saldi.html NEW POST!

Le Stelle di Turan ha detto...

Se arriva voglio la chanel ❤❤❤

Unknown ha detto...

sarà di certo il prodotto del 2013!

b!girl ha detto...


Ciao!
Secondo me faranno una versione per pelli miste e una per pelli secche :)

b!girl ha detto...


Anch'io sono curiosa!!!

b!girl ha detto...


Staremo a vedere :)

b!girl ha detto...


Chissà quando arriveranno da noi...io sono curiosa di provarla, le novità cosmetiche mi attirano sempre!!!

b!girl ha detto...


:)

Maria Caligiuri ha detto...

arriveremo fino alla zz?? :D mah
ammetto però che sono molto curiosa di vederle dal vivo (e sicuramente provarle)
buona giornata :*

b!girl ha detto...


Io la proverò di sicuro!!!!

Anonimo ha detto...

Avvertimi non appena escono!!! Che voglio provarle!!! Un bacione, Irene

Francesca ha detto...

Mi incuriosisce tanto, visto che a causa della mia pelle super grassa, non ho provato le bb cream

Fabrizia Spinelli ha detto...

Già sono schiava della BB cream..sicuramente lo sarò anche della CC!
Torna presto a trovarmi sul mio fashion blog!
Vota per mandarmi alla New York Fashion Week e anche tu avrai la possibilità di VINCERE e VENIRE CON ME!!!
Vinci un paio di occhiali VOGUE!!

Giusy Loporcaro ha detto...

voto 801!
ma sai che questa non la sapevo????? mea culpa.....una appassionata come me di cosmesi.....doveva saperlo!!!!
grazie per avermi aggiornata!!!!!

Anonimo ha detto...

mmm... non ne sapevo nulla! forse perchè le BB cream proprio non mi piacciano :( ho provato dei campioncini e non mi trovo per nulla! sarà perchè non amo nemmeno i fondotinta liquidi, ma solo quelli in mousse e minerali...pero' questa magari la provo quando sarà in vendita! baci :)

Gossipgirl76 ha detto...

Non vedo l'ora di provarla!! Sn davvero curiosa!

Posta un commento