giovedì 8 novembre 2012

Lush vi invita al suo compleanno per scoprire e giocare con FUN, la novità più divertente che ci sia!



Invito aperto a tutti coloro che vorranno divertirsi a più non posso!!!
Sabato 10 Novembre Lush, in occasione dei suoi 13 anni, ci riserva presso tutte le sue botteghe una festa all'insegna del colore e del divertimento con FUN, la pasta modellabile che si trasforma in shampoo, gel doccia e bagnoschiuma!
Ecco come partecipare:

http://static.contactlab.it/lush/cs_fun_blog/invito_festa_funm.jpg


Se non conoscete ancora FUN ecco qualche info utile!

Fun è il prodotto Lush più spassoso che si sia: si può usare praticamente per tutto! Tiratelo fuori dal cellofan biodegradabile, prendetene un pezzetto e giocate a modellarlo come vi piace (potete anche mischiare i colori). Quando sentirete bussare insistentemente alla porta del bagno significa che è arrivato il momento di smettere di giocare e cominciare a… lavare. Percapelli e corpo ne basta un pezzetto: a contatto con l’acqua della doccia o della vasca si trasformerà in una profumatissima schiuma detergente. Fun è così pratico, delicato ed efficace che si può utilizzare anche… per fare il bucato!

La glicerina di olio vegetale riduce il quantitativo d’acqua contenuta nel prodotto, eliminando così la necessità di usare conservanti sintetici. Grazie alle sue proprietà idratanti, la glicerina ammorbidisce la pelle e aiuta a mantenere i capelli idratati.
Cinque i colori disponibili:
http://static.contactlab.it/lush/cs_fun_blog/fun_prodotto_cs.jpg
  • GIALLO : l’avvolgente profumo della vaniglia. Giallo vaniglia per quando serve un pensiero positivo con un tocco avvolgente in più. Usatelo per sentirvi più buoni o per attirare chi vi deve abbracciare.
  • VERDE : tonificante e agrumato con limone e lime. Verde agrumi per una sferzata di energia. Ideale per diradare le nebbie mattutine, stimola le idee creative e illumina la pelle.
  • BLU : rilassante e lenitivo con camomilla e lavanda. Azzurro cielo per rilassarsi tra profumi di lavanda e camomilla. È delicato e lenitivo sulla pelle ed è il migliore per il bagnetto della sera!
  • ROSSO : solare e allegro con mandarino e arancia. Rosso tramonto per un raggio di sole mediterraneo al profumo di arance e mandarino. Usatelo da capo a piedi: è stato studiato per infondere buonumore!
  • ROSA : dolce e birichino con Tonka e benzoino. Rosa fatina per trastullarsi tra dolci profumi e sognare un mondo da favola. Usatelo in tutti i modi per sentirvi dolci come Trilly.
Prezzo: 9,95 euro (200 gr).

In più, per ogni confezione di FUN ROSA acquistata, Lush donerà 12 centesimi a sostegno di progetti a favore dei bambini colpiti dal terremoto in Giappone. 
In particolare, i bimbi della zona di Fukushima, dove i livelli delle radiazioni sono ancora troppo alti e giocare all’aperto è tuttora pericoloso, hanno bisogno di ritrovare il sorriso e la compagnia dei loro coetanei. Con questo progetto, Lush intende sostenere le associazioni che si occupano di organizzare attività ludiche per i bambini nelle zone più colpite dalla catastrofe del 2011.
Vi lascio anche un simpatico video!



Fatemi sapere se parteciperete!!!!!!
Buona serata, B!girl

13 commenti:

Simply me ha detto...

Che carina questa inziativa!!:D:D

giusy loporcaro ha detto...

divertentissimi!!!!
purtroppo vicino casa non ho un negozio lush....e mi perdo sempre tutte le iniziative :-/

Italian Blogger ha detto...

corri! sul mio blog c'è un premio per te

http://tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

wanted make up ha detto...

se ne inventano sempre una nuova questi di lush, bello :)

b!girl ha detto...


Ciao!
Sì, è davvero simpaticissima!!!

b!girl ha detto...


Che peccato! :/

b!girl ha detto...


Wow! grazie!

b!girl ha detto...


Davvero:)))

bellaorange ha detto...

Se avessi un negozio Lush vicino casa ci andrei di sicuro!Unico appunto che faccio a Lush è che con quel che costano i loro prodotti, donare 12 eurocent mi sembra un po' pochino, ok sempre meglio di niente, ma da Lush mi sarei aspettata qualcosina di più!

b!girl ha detto...

Effettivamente le percentuale donata è un po' bassa!

themicrophonemolesta` ha detto...

Interessante, anche se mi trovo d'accordo con bellaorange: i prodotti sono un po' costosetti, e la percentuale devoluta in beneficenza non è molta. Però quello che propongono è sempre fantastico!
Passa da me e, se ti va, seguiamoci a vicenda! (:
http://flyonmywind.blogspot.it/

SweetyMakeUpCandy ha detto...

che bella idea!

b!girl ha detto...

E' vero, i prezzi soprattutto di alcuni prodotti, non sono proprio economici...ma come si fa a resistere a queste meraviglie?

Posta un commento