mercoledì 24 ottobre 2012

Concorso Essence The Twilight Saga Breaking Dawn - Parte 2




Da patita di concorsi quale sono, volevo condividere con voi un concorso Essence che partirà a breve, dedicato alla saga di Twilight!





Con l'uscita della nuova collezione Breaking Dawn - Parte 2, che sono riuscita a vedere quasi al gran completo stamani in profumeria (ultimamente sono strafortunata con Essence, riesco a trovare le collezioni, cosa impensabile fino a qualche tempo fa!!!), è collegato un concorso, che mette in palio i prodotti di quest'ultima trend edition!
Ecco come partecipare:
collegarsi a www.essence.eu dal 14/11/2012 al 14/12/2012 e rispondere alla domanda che verrà posta...penso che il tema verterà su Breaking Dawn...e lasciare i propri dati.

I premi:

1°-2°-3° premio: un'intera trend edition con l'esclusiva collezione make-up Twilight Breaking Dawn.

dal 4° al 15° premio: 1 beauty set di prodotti Essence Twilight Breaking Dawn.


La nuova trend edition è davvero carina!






In particolar modo mi hanno colpito gli eyeliners glitterati e i pigmenti, anche se, per ora, non ho ancora acquistato niente...almeno di questa collezione...perché poi ho fatto razzia nello stand Essence, ma su altri prodotti!!! ;)

Un bacio, 
B!girl

24 commenti:

Simply me ha detto...

Che bellaaaa la collezioneeeee!! da me non è ancora arrivata!:(

Unknown ha detto...

essence è sempre avanti, come idee qualità e prezzo!!
paolasophia.blogspot.it

Anonimo ha detto...

Bella collezione! Direi k tentar non nuoce!

Kiss
Ale

New post!
www.thelifeseenfromabove.com

Ich stehe zwischen zwei Welten, bin in keiner daheim... ha detto...

allora parteciperò, ma qui la collezione ancora non arriva :( c'è solo la cherry blossom che non mi piace per niente, a parte le ciglia finte che sono orginali, ma mica posso andare a insegnare con i fiorellini sulle ciglia??? :D

The Sound of Beauty ha detto...

di questa collezione mi ispira tantissimo lo smalto dorato!

Unknown ha detto...

Io spero di trovare qualcosina :)

Nuova Follower!
http://lovemakeup24.blogspot.com/2012/10/style-papers-fanatica-e-la-nuova.html

Giusy Loporcaro ha detto...

wowwwwwwwwwwwwwwww
già sn in fermento per l'attesissimo finale della mia saga preferita....ora c'è anche il concorsino!!!!!!
grazie per l'info :-)

in cucina con lety ha detto...

che bello,adoro questa saga e non vedo l'ora che parta il concorso...grazie per le info ^_^

iDreamt ha detto...

Spero di trovare la collezione allo stand, ma non sono molto speranzosa :( ma parteciperò sicuramente al concorso, grazie!!!
Timeless Mode

b!girl ha detto...

Direi proprio di sì! :)

b!girl ha detto...

Hai ragione!!!

b!girl ha detto...

Ho notato che gli smalti hanno dei glitter abbastanza grossi, però non ho avuto modo di testarli...chissà come rendono!

b!girl ha detto...

:) benvenuta e grazie per esserti iscritta!

b!girl ha detto...

Di niente...io sono fissata con i concorsi!!!

b!girl ha detto...

Mai dire mai! ultimamente da me si sono "svegliati"...trovo le collezioni sia da Oviesse che da Marionnaud...menomale!

b!girl ha detto...

E' vero!

b!girl ha detto...

Vedrai che arriva! in realtà il lancio era previsto per novembre, non pensavo di vederla già in vendita, è stata una sorpresa!

Le Stelle di Turan ha detto...

Wow! Il gloss rosato e'super!!!!

Ele141190 ha detto...

HO messo il link a questo post sul mio blog...spero non ci siano problemi! se no fammi sapere...grazie degli ottimi consigli che dai sempre!

http://ladybeauty14.blogspot.it/2012/10/essence-breaking-dawn-part-2.html

shanty ha detto...

scusa ma io nn riesco a trovare sul sito della essence la parte dove si puo partecipare al concorso >.<
non è che mi puoi dare il link? grazie mille

shanty ha detto...

no niente ho trovato :P grazie comunque ciaoo

b!girl ha detto...

Ok!
Meglio così, quando ho guardato io il link non c'era ancora perché il concorso non è ancora iniziato, parte il 14 Novembre, ma se l'hanno inserito tanto meglio! :)

Anonimo ha detto...

scordatela perché la vincerò io

nikki ha detto...

No è mio!!!!!

Posta un commento