sabato 25 agosto 2012

Bottega Verde - Matitone modellante per sopracciglia





Per la serie "Toglietemi tutto, ma non quel trucco", oggi, care bellezze, vi voglio parlare di un prodotto che adoro, ma che quasi sicuramente è stato tolto dal commercio: si tratta del matitone modellante per sopracciglia di Bottega Verde...perché tolto? semplice, non si trova più, almeno dalle mie parti, né su internet. Ho comprato l'ultimo pezzo scontatissimo a €3,99 e me lo tengo sacro come una reliquia!
Ora mi appello a voi, care bellezze, se vorrete aiutarmi a trovare un futuro sostituto...nel frattempo però vi spiego di cosa si tratta e le sue principali caratteristiche! ;)




E' un matitone composto da uno spazzolino in fibre sintetiche per pettinare e rendere più ordinate le sopracciglia da un lato, dall'altro da una mina colata color miele, ma incolore una volta applicato il prodotto, senza profumo, pastosa e collosa al tatto, che fissa le sopracciglia nella forma desiderata per tutto il giorno, rendendole lucide ed esaltandone il colore. Il risultato è molto naturale, le sopracciglia restano morbide, ma ben fissate. Il prodotto si elimina facilmente con un normale detergente struccante.
E' un prodotto che compro e ricompro perché le mie sopracciglia sono un po' sbarazzine, scarruffate, non sempre stanno al loro posto, un peletto in sù, uno in giù....questo matitone invece le fissa donando loro un aspetto curato :)
La formula è arricchita da Vit.E (Tocopheryl Acetate)e olio di Germe di Riso (Oriza Sativa Bran Oil), ad azione antiossidante.




Il matitone ha un corpo madreperlato con doppio tappo color oro alla due estremità . E' confezionato in una scatolina plastificata color oro chiaro fin troppo semplice, non cattura l'attenzione.
Se volete provarlo ve lo consiglio, a me piace tantissimo...però, data la sua molto probabile dipartita, ho bisogno di un vostro aiuto: conoscete un prodotto simile?avete mai provato qualcosa del genere? so che Collistar  produceva o produce una referenza molto similare, sapete se esiste ancora? 
Grazie a chi vorrà rispondermi! :)

Altre info: sulla confezione non è riportata la quantità del prodotto, scadenza PAO 12 mesi.
INCI:



Un bacio, 
B!girl

24 commenti:

S. ha detto...

Io non conosco un prodotto simile ma vorrei provarlo, sembra davvero ottimo!

Valentina ha detto...

Concordo con Drama! :) Il Packaging è elegantissimo!

C.♪ ha detto...

Grazie mille per essere passata da me ^^
Baci baci C.♥
http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

Fiorellina84 ha detto...

Che matitone interessante ^_*

b!girl ha detto...


A me piace tanto, però adesso voglio guardarmi intorno per vedere se trovo un sostituto, penso proprio che non lo faranno più :/

b!girl ha detto...


Un bacio cara!

b!girl ha detto...


Sì e poi è molto valido!

Letistella ha detto...

Non avevo notato questo prodotto.. lo cercherò nella mia città..sperando ci sia ancora!

Sakura ha detto...

argh purtroppo non posso aiutarti perché non sapevo dell'esistenza di questo utile matitone, se riesci a trovare un degno sostituto aggiornaci ;)

Unknown ha detto...

Purtroppo non ne conosco anche io..e mi hai messa in crisi visto che il mio sta finendo! ahah, bisognerà trovare qualcos'altro al più presto.
Mi sono appena iscritta!
Passa a dare un'occhiata se ti va, mi farebbe piacere!
www.surgerymakeup.blogspot.it

Eva Black ha detto...

per me sarebbe una mano santa! ma non l'ho mai visto da bottega verde,io uso la matita per sopracciglia dell'avon e devo dire che,usata con dovizia,è abbastanza buona.Con una base curata dura anche molte ore...ma è solo matita,senza pennello con setole.
Intanto faccio un appello anche io,se lo vedete in giro...lanciate un urlo!
http://ilsaporedieva.blogspot.it/

Eva Black

Sophies Diary ha detto...

sai che non l'ho mai visto da bottega verde?! ....anch'io curiosa di sapere un altro prodotto per le sopracciglia! questo era sicuramente super valido peccato non ci sia più!!!!

Sara fatina ha detto...

Bottega Verde in effetti ha il brutto vizio di togliere dal commercio i pochi prodotti validi che ha, a me era successo con una crema per il viso. So che Collistar fa le matite per sopraccilgia, però sono quelle colorate per ridisegnarle, dovresti chiedere...

LaJune16 ha detto...

I'm doing GIVEAWAY on my blog so join - HERE.

btw. you have realy great blog, and you are so beautiful. ♥ :)

N Carmen ha detto...

bella questa matita ! cara ti consiglio quello di essence, mi sto trovando benissimo!
un bacio e buona domenica!

http://lamakeupposa.blogspot.it/

MakeUpNonSolo ha detto...

non sono mai stata molto brava a curare le mie sopracciglia...forse dovrei dare un po' più di attenzioni anche a loro

Diana ha detto...

nice product¡¡ I never seen it¡ xoxo

Unknown ha detto...

Wow.... mi piace questo matitone!!!
Sono una tua nuova follower... seguimi anche tu ;-)
Un bacione!

Eleonora Manzi ha detto...

Devo provarla! Non ho ancora trovato una matita per sopracciglia che mi soddisfi!

Vieni a dare un'occhiata sul mio blog, puoi vincere un bracciale Cruciani :)
VINCI UN BRACCIALE CRUCIANI!

Rouge and Chocolate Blog
Rouge and Chocolate Facebook
Rouge and Chocolate Twitter

Maria Caligiuri ha detto...

mmm non saprei....fortunatamente ancora non ho bisogno di ritoccarmi le sopracciglia con matite e roba varia :D

Antonella Leone ha detto...

mmm non mi convince molto :S

sweetwahine ha detto...

Thanks for stopping by my blog. These products look really good!! Have a beautiful day!!!

swbeautifulLife.blogspot

Fabrizia ha detto...

grazie per aver condiviso.. io non mi trovo con i prodotti della bottega verde... mmm
poi non mi sono piaciute determinate offerte "specchietti per le allodole" e spesso il personale è maleducato...

Pretty To Be Happy

b!girl ha detto...

Ciao regazze e grazie a tutte per i vostri commenti e consigli!:)
Un grazie anche alle nuove iscritte, verrò a farvi visita al più presto!!!
Nel frattempo ho chiesto in profumeria, ma niente, non esiste una matita trasparente, che non dia colore come questa...la mia ricerca continua! :)

Posta un commento