Salve bellezze!
Quest'anno ho deciso di farmi un bel regalozzo pasquale alternativo al solito uovo...qualche trucco per rinnovare il mio beauty.
Non che non mi piaccia la cioccolata, di cui sono stragolosa, ma mi hanno già regalato 3 uova!!! e considerando quanto sia tentata dal cioccolato so già come andrà a finire...poi altro che ginnastica!!!
Questo è un primo assaggio: uno dei due prodotti da me acquistati della nuova collezione make-up Summer Chic, limited edition, firmata Bottega Verde, il rossetto Luce nel colore 02 Nude Mauve:
...lo so, sono fissata con i rossetti...non aggiungo altro!!!
Ok...ricomponiamoci e parliamo di make-up!
![]() |
Image from Internet |
![]() |
Image from Internet |
Ho scelto il colore 02, un rosa malva ad effetto nudo, luminoso, senza glitter.
A prima vista può sembrare più coprente di come sia in realtà una volta steso.
All'inizio ero orientata su un altro colore della linea, il Nude Beige (beige molto chiaro effetto nudo), ma, una volta provato sulle labbra, mi sono ricreduta...non mi donava affatto, troppo smorto su di me.
Poi ho provato il Nude Mauve ed è stato un colpo di fulmine: un colore naturale, discreto e dall'effetto glossy, perfetto per dare un pizzico di colore alle labbra senza eccessi.
Ottimo da abbinare con un trucco intenso sugli occhi.
E' un rossetto dalla texture scorrevole e morbida, si applica che è un piacere. Le labbra trovano confort e morbidezza grazie alla presenza dell'olio di Mandorle dolci (Prunus Amygdalus Dulcis Oil), olio di Albicocca (Prunus Armeniaca Kernel Oil) e olio di nocciolo di Pesca (Prunus Persica Kernel Oil). Sembra quasi un balsamo data la sua pastosità e emollienza. Il tutto condito da un goloso profumo di vaniglia.
Della linea di rossetti Luce in edizione limitata fanno parte altri due colori oltre ai due già citati, il Nude Rose, color corallo molto naturale, e il Nude Pink, un rosa vivace leggermente più intenso e coprente rispetto agli altri lipstick.
Piccolo consiglio: le foto del catalogo e quelle su internet ingannano, conviene provarli dal vivo. Avevo scartato il Nude Mauve vedendolo sul catalogo, sembrava tutto un altro colore, poi provandolo ho cambiato idea. Mi stava bene anche il Nude Rose, ma mi sono fermata ad uno...anche perchè ho preso pure un ombretto, di cui vi parlerò nel prossimo post!
Altre info: prezzo base €14.99, ma con lo sconto del 40% costa €8.99, scadenza PAO 18 mesi.
INCI:
B!girl
8 commenti:
Molto bello!! Mi piacciono i rossetti così che sembra abbiano il lipgloss incorporato! Non so se ho reso l'idea! Mi ricorda molto un Rouge Coco Shine (credo) della Chanel!!*_* li adoro!!
Ciao!
anche a me piacciono molto...preferisco l'effetto glossato ad un colore pieno, ma poi dipende anche dal trucco a dalle occasioni ;)
Un bacio
Io preferisco i rossetti meno lucidi perchè ho la fissa che attirino meno l'attenzione sulle labbra e la cosa mi imbarazza tanto...lo so, sono strana :-)
Besos
bellissimo, credo che andrò a vederlo in negozio...non ho mai provato i rossetti di Bottega verde ! se ti va, passa a dare un'occhiata al mio blog...potremmo seguirci a vicenda se ti piace. Lo spero...un bacio
truelovecomesonlyinboutique.blogspot.com
Che bel colore! Mi ispira il Nude Rose, se mi capita di fare un giro da BV ci do un'occhiata ^_^
Sei troppo forte!!!!
E' un colore bellissimo!
Bellissimo....devo andare da BV :-)
Posta un commento