domenica 22 aprile 2012

Benefit - They're Real mascara



Il mascara è uno dei miei prodotti make-up preferiti ed irrinunciabili: ne ho provati tanti e adoro testarne sempre di nuovi. Ogni mascara mi regala risultati differenti e allora perchè averne uno solo? così mi ritrovo con tre o quattro mascara aperti in contemporanea! fortunatamente, visto il mio utilizzo smodato di questo alleato di bellezza, riesco a finirlo sempre prima di arrivare ai fatidici 6 mesi di scadenza dalla data di apertura...menomale!!!
Oggi care bellezze dedico questo post ad un mascara che ho quasi terminato e che ho conosciuto grazie ad una minitaglia regalatami da una commessa di Sephora molto generosa...dote rara ultimamente in profumeria! sembra che i campioni siano merce preziosa, non vengono elargiti quasi mai purtroppo. :(




Si chiama They're Real ed è prodotto da Benefit.
E' un mascara che promette molteplici risultati: allunga, separa, volumizza, incurva e assicura lunga tenuta.
Prima di cominciare vi descrivo le mie ciglia: sono lunghe e fini e quello che cerco da una mascara è soprattutto l'effetto incurvante, infoltente e volumizzante, anche se non un po' di lunghezza in più la gradisco sempre, non guasta mai! ;)
They're Real è dotato di un applicatore gommato con setole di due diverse lunghezze per separare le ciglia e donare volume senza appiccicarle tra di loro.





Ottimo per catturare anche le ciglia più piccole. La punta tondeggiante è molto utile per rifinire l'applicazione, donare un pizzico di volume in più, lavorare le ciglia più esterne e truccare facilmente quelle inferiori.
Risultato: le ciglia sono sollevate dalla radice, acquistano intensità, lunghezza e molto volume. La curvatura c'è, anche se non eccelsa.
They're Real ha una texture scorrevole, non pastosa, nè appiccicosa. Si può lavorare con più passaggi perchè non asciuga immediatamente e non crea grumi pastosi che appiccicano le ciglia, anzi, regala uno sguardo audace. Scivola sulle ciglia rivestendole di un nero intenso.
Per i consigli di applicazione vi riporto la dicitura del bugiardino, perchè lo reputo il modo migliore per ottenere il massimo risultato da questo mascara:
mettere l'applicatore in posizione orizzontale ed effettuare un movimento a zigzag dalla radice alla punta, su tutta la larghezza delle ciglia, per ottenere il massimo del volume, della lunghezza e dell'estensione all'insù.
Tenere l'applicatore in posizione verticale e procedere verso l'alto per curvare e saparare le ciglia. Rinnovare l'applicazione a seconda dell'effetto desiderato. 
They're Real è anche a lunga tenuta, ciò significa che il suo strucco richiede un po' di tempo e pazienza...in questo caso lo struccante bifasico è l'ideale per eliminare perfettamente tutti i residui di trucco.



La confezione in colore acciaio traslucido metallizzato con la scritta They're Real in nero e arancio è contenuta in una scatola nera dal pack semplice, con stampate tutt'intorno le spiegazioni esplicative del mascara.

Altre info: prezzo €23,00, caretto come prodotto, formato da 8.5 grammi (0.3oz), scadenza PAO 6 mesi.
Piccolo appunto: come ogni cosmetico anche il mascara è soggettivo, può piacere o meno l'effetto che dà e i risultati sono diversi da ciglia a ciglia...a volte interferisce anche il metodo di applicazione.


INCI:

B!girl



11 commenti:

sockhop ha detto...

Io l'ho acquistato mesi fa ma non l'ho ancora iniziato! Sto usando Eyes to Kill di Armani e contemporaneamente uno della Maybelline aperto dopo quello di Armani perchè mi stava deludendo parecchio! Cmq non vedo l'ora di iniziarlo anch'io...che fortuna ti abbiano regalato una minitaglia qui non avviene mai o quasi é_é

b!girl ha detto...

Ciao!
sì, che fortuna...sennò non so se l'avrei acquistato...dopotutto i campioni o minitaglie sono fatti apposta per provare i prodotti, ma se non te ne danno mai devi sempre comprare a scatola chiusa!!!

Profumo Di Violetta ha detto...

Appena finisco quei tre o quattro che ho in giro per casa mi sa che provo questo!!!!

b!girl ha detto...

Come ti capisco!!! Io ne ho quasi finiti due, ma ho già puntato i loro successori!!!!!

Stylish By Nature ha detto...

Great product !!

Dear, I am hosting Lotus Mendes international giveaway currently, where 3 winners will win $180 worth of Rings...Would mean a lot...Just click the link below to enter :)

Enter 3 winner Lotus Mendes ($180) Giveaway
♡ StylishByNature.com

Rebecca Ragionieri ha detto...

Dovrei proprio provarlo :D Reb, xoxo.
PS: Nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata,
mi farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il link:
http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-le-collane-di-giuliana.html

Jeasmine Incoglia - keep in touch with fashion ha detto...

nella foto sembra faccia miracoli... da provare! grazie per la visita, ti seguo! Keep in touch with fashion
and if you like follow me also on
FACEBOOK
CHICISSIMO
BLOGLOVIN
LOOKBOOK

have a good day... KISS KISS JEASMINE
KEEP IN TOUCH WITH FASHION

b!girl ha detto...

WOW...wonderful! :)))))

b!girl ha detto...

Ciao! io delle foto sulle confezioni mi fido il giusto...molto spesso sono ritoccate e non veritiere...però devo dire che questo mascara mi ha soddisfatta e se lavorato bene regala un bell'effetto! :)
Un bacio

b!girl ha detto...

Ti passo a trovare volentieri!!!

Syamakeupconsultant ha detto...

Anch'io ce l'ho ma ancora non l'ho testato, prima finirò l'YSL faux cils, speriamo questo regga il confronto! :-) Devo dire che però ultimamente ho trovato mascara low cost che se la giocano bene!!!!

Posta un commento