lunedì 5 marzo 2012

Dischetti levasmalto a confronto - Kiko remover wipes, Lilyox dischetti leva smalto




Buongiorno beauties!
Ma quanto sono comodi i dischetti levasmalto: rapidi e pratici, si trasportano senza problemi e in viaggio sono il top!
Colgo l'occasione per mettere a confronto due tipi di dischetti levasmalto: i primi di Lilyox, scoperta di questi giorni, gli altri, a marchio Kiko, già utilizzati più volte.
Lilyox - Dischetti leva smalto senza acetone: 32 dischetti, molto sottili e delicatamente profumati, confezionati nella classica scatolina tondeggiante con i colori bandiera di Lilyox, rosa e nero.




Purtroppo li boccio inesorabilmente: per eliminare lo smalto da un'unghia servono più dischetti e tanta pazienza. Cosa ancora peggiore asciugano subito, anche mentre state cercando di togliere lo smalto! grande delusione!
Sono imbevuti di poco prodotto, umidi al centro, ma asciutti alle estremità. Dopo questo post finiranno direttamente nel cestino. Il prezzo è molto cheap, solo €1.50 per 32 dischetti, ma putroppo non garantiscono risultati apprezzabili, anzi!
In vendita nei negozi monomarca Lilyox.




Kiko - Nail Polish remover wipes: confezione bianca e blu, racchiude al suo interno 15 dischetti levasmalto privi di acetone. Spessore identico a quelli di Lilyox, il profumo non è idilliaco...mi ricorda i prodotti antizanzare, un odore di limone pungente non proprio piacevole a mio avviso. Però fanno il loro dovere: con un dischetto riesco a eliminare lo smalto anche su due dita, velocemente e senza stress. Promossi! prezzo €2.90.





Kiss,
B!girl



7 commenti:

Saturnidae ha detto...

c'è un piccolo premio per te passa!!!! :)

sockhop ha detto...

Post molto interessante, appena ho visto il titolo mi sono lanciata a leggere il resto ^_^. Devo dire di non essere una fan di questi dischetti e di preferire l'acetone, anche se spesso sono talmente restia a prendere il flaconcino poi il cotone e poi tutto il resto che a volte mi tengo lo smalto che ho, anche sbeccato pur di non sprecarmi troppo :-D quindi trovare dei buoni dischetti sarebbe il max. Purtroppo sono rimasta scottata da quelli della Broadway usati almeno 3 anni fa in vacanza, che pur rimuovendo lo smalto mi hanno seccato terribilmente le unghie....lascio immaginare come veda questi dischetti dopo di allora. In ogni caso non ho mai provato quelli della Kiko, visto che ne hai fatto una buona recensione non vedo l'ora di provarli...chissà magari cambio idea su questi dischetti!

b!girl ha detto...

Ciao Sockhop!
anch'io uso l'acetone quando sono a casa, lo preferisco, però per i viaggi o per le emergenze "fuori casa" questi dischetti sono comodissimi!
Ho provato anche quelli di Miss Broadway, ma qualche anno fa...ora non li trovo più facilmente. Solo non mi sembra di ricordare che mi seccassero le unghie. Poi c'erano quelli di Essence profumati alla vaniglia...buoni! Peccato che non li producano più! :(
Così, ogni volta che ne trovo un tipo nuovo, lo compro e lo testo! :)
Un bacio,
B!girl

b!girl ha detto...

Risposto! grazie!!!!!!!! :)))))))))))
B!girl

Ele ha detto...

Ciao! Bellissimo blog :) ricambio l'iscrizione :)
mi ha fatto molto piacere che tu sia passata :)
non appena riuscirò a fare uno spignatto decente lo posterò ^^
x ora sono in attesa del mio primo ordine da Aroma Zone

b!girl ha detto...

Ciao!
Bene...allora attendo review su ordine e spignatto futuro!

lu beautylove ha detto...

...interessanti questi dischetti levasmalto...li avevo visti da kiko una volta...mi avevano incuriosito...ma poi li lasciai stare...però potrebbero rivelarsi utili per i viaggi...poi la tua recensione li promuove pure!!!
...se ti va di passare dal mio spazio...
http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/
...ciaooo...lu!!!

Posta un commento